Krimson Inviato 21 Maggio 2010 Condividi Inviato 21 Maggio 2010 Ti do ragione sulla bontà dei nuovi pg, ho seguito la storia di C.Trigger in modo approfondito, finendo lo story e l'arcade con tutti i combattenti. Sarebbe molto interessante poterli utilizzare ma continuo a pensarla allo stesso modo... troppa poca carne al fuoco per un riacquisto, a meno che il prezzo non sia davvero basso. Se mi sparano 70 euro come CT, dubiterò seriamente sull'acquisto. ...anche se poi, da buon fan cederò inevitabilmente e sgancierò il settantino, di nuovo . Cita Tales of Series Fan Player; Tales of Played;Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 30 Gennaio 2012 Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ho preso ieri due copie di questo titolo con mio fratello..... è un giocone mostruoso !! C'è qualcuno che ci gioca ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 31 Gennaio 2012 Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Io l'ho preso proprio per caso, con mio fratello cercavamo un titolo da sala giochi.... ed è uscito fuori un gioco da 9 pieno ! Non lo hai più tu ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.