Vai al contenuto

BlazBlue: Calamity Trigger


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Mapo altro che dodicenni, qua sono ingrifato come un porco trentenne, cioè come Eso. Ora sguinzaglio i cani e vedo di buttarmi sulla Collector USA, sperando sia Region Free :mrgreen:

 

Se, magari :asd: :asd: il gioco non è nemmeno Region Free.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La traduco per i più ingrifati :ph34r:

 

European fighter fans who haven't already imported Arc System Works' BlazBlue will be rewarded for their patience early next year, with exclusive characters and moves only available in the European release.

 

The release comes as a result of publisher PQube and Zen United, a consortium of Japanese and Asian developers targeting the European market. The title will be fully localized, with support for German, Italian, French, English, and Spanish, so just about everyone can be confused by the twisted storyline of this lovely little fighting game.

 

The European PlayStation 3 and Xbox 360 release will feature bonus content, including a strategy guide and the game's soundtrack, and the announcement makes mention of "new gameplay content not available anywhere, like new characters and moves."

 

No word on what exclusive characters Europe will be getting, but it's definitely nice to see folks on that side of the pond getting rewarded for their patience. And for those of you who already bought it, there is no shame in rebuying.

 

-----------

 

I fan europei che non hanno importato il lavoro degli Arc System, Blazblue, saranno prest ricompensati per la loro pazienza, il prossimo anno, con personaggi esclusivi e mosse ottenibili solo nella release Europea.

 

La release è nata come risultato dei publisher PQube e Zen United, un consorzio di sviluppatori Giapponesi e Asiatici che mirano al mercato europeo. Il titolo sarà completamente localizzato, con il supporto per il Tedesco, l'Italiano, il Francese, l'Inglese e lo Spagnolo, quindi tutti potranno godersi la stravagante storia di questo adorabile piccolo picchiaduro (questo almeno è il senso della frase XD).

 

La versione Europea per PlayStation 3 e Xbox 360 includerà contenuti bonus come una guida strategica e la colonna sonora del gioco, e secondo gli annunci di "un nuovo contenuto del gameplay non ottenibile altrove, come nuovi personaggi e mosse".

 

Nessuno parola in merito ai personaggi esclusivi che l'Europa riceverà, ma è bello vedere che (letteralmente) "la gente da quella parte dello stagno" (sarà inteso come Europei? XD) sarà ripagata per la loro pazienza. E per tutti voi che lo avete già comprato, non c'è vergogna a comprarlo di nuovo.

 

 

 

Quindi si, sarà in Ita e ci saranno (forse) sti personaggi nuovi....

 

Finalmente per una volta in c**o se la sono presi i giapponesi e gli americani XD... come godo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

madò, dire " per gli altri non c'è vergogna nel ricomprarlo" è una bella presa per il culo!!!

comunque bene, bene, dev' essere proprio ottimo sto BlazBlue!

 

Si, inoltre se può interessarti ha ricevuto voti che vanno dall' 8.5 al 10

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in effetti cominciano ad essere parecchi i giochi rimandati all'anno prossimo...

Peccato, ma meglio per le mie povere tasche! :mrgreen:

Che voglia di metterci le mani però... :dance:

 

In pratica, ultimamente ho natato che dei giochi in versione PAL (quasi sempre jrpg o picchiaduro di nicchia...) escono mezzo mese o addirittura un anno dopo rispetto alla release NTSC J...non ricordo onestamente tutta questa attesa in passato. Al massimo uscivano qualche mesetto dopo. Comunque sempre meglio averli titoli come questo Blazblue ;-)

 

Se qualcuno vuole sbavare in attesa... :mrgreen: ecco qualche interessante combo in hd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica, ultimamente ho natato che dei giochi in versione PAL (quasi sempre jrpg o picchiaduro di nicchia...) escono mezzo mese o addirittura un anno dopo rispetto alla release NTSC J...non ricordo onestamente tutta questa attesa in passato. Al massimo uscivano qualche mesetto dopo. Comunque sempre meglio averli titoli come questo Blazblue ;-)

 

si, proprio perchè sono considerati di nicchia e non sono titoli blasonati come altri se la prendono comoda con la pubblicazione, e quindi ci tocca aspettare di più, così a lungo che a volte sembra che non escano nemmeno, come BB, fortuna che alla fine escono in un modo o nell'altro, seppur con molto ritardo, almeno potremo giocari!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
sbav, sbaaaaaaaaaav!!!

 

Ehi mapone... ma tu non eri quello che diceva che Kof è Kof e blaze blue non poteva competere? anche il caro DvKz lo sosteneva un tempo. Missà che avevo ragione io :D . Questo è un GIOCO. Kof e lo lascio volentieri... puahuahuah

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi mapone... ma tu non eri quello che diceva che Kof è Kof e blaze blue non poteva competere? anche il caro DvKz lo sosteneva un tempo. Missà che avevo ragione io :D . Questo è un GIOCO. Kof e lo lascio volentieri... puahuahuah

Al tempo Kof rullava di brutto, per questo anche io l'ho sempre sostenuto...chi si immaginava di vederlo ridotto così.

L'importante è che comunque avremo un picchia 2d come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi mapone... ma tu non eri quello che diceva che Kof è Kof e blaze blue non poteva competere? anche il caro DvKz lo sosteneva un tempo. Missà che avevo ragione io :D . Questo è un GIOCO. Kof e lo lascio volentieri... puahuahuah

Ski, non dire così di KOF...tu i vecchi non li hai giocati (sei uno streetfighteriano incallito) ti posso assicurare che fino a qualche anno fa Kof rivaleggiava a testa alta con SF...però con sto XII sono caduti veramente in basso...roba da Live Arcade (600 mb sul mio HD pagato 80 euro paly asia di MEDDA!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, lo so lo so rigà... si scherza. Io comunque mi riferivo solo al XII che era palesemente poco promettente già dai primi video. Ovviamente spiace anche a me che sia risultato un gioco poco performante. Sarebbe stata la volta buona che ci mettevo su le mani. Ora aspetto Blaze Blue con impazienza, ma il mio vero sogno nel cassetto attualmente rimane Killer Instinct 3. Chissà... forse è un sogno che non si avvererà mai :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah, lo so lo so rigà... si scherza. Io comunque mi riferivo solo al XII che era palesemente poco promettente già dai primi video. Ovviamente spiace anche a me che sia risultato un gioco poco performante. Sarebbe stata la volta buona che ci mettevo su le mani. Ora aspetto Blaze Blue con impazienza, ma il mio vero sogno nel cassetto attualmente rimane Killer Instinct 3. Chissà... forse è un sogno che non si avvererà mai :rolleyes:

Purtroppo la Nintendo ne detiene i diritti mentre la Rare lavora per Microsoft, che brutta storia...

Modificato da smoke bob
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la Nintendo ne detiene i diritti mentre la Rare lavora per Microsoft, che brutta storia...

 

davvero? non lo sapevo. Pensavo i diritti fossero stati aquistati interamente da Rare. Nel senso che il gioco lo ha sviluppato rare e dunque l'idea è sua. Sicuramente nintendo detiene i diritti di killer instinct 1 e gold, ma come giochi e non come idea. Almeno spero. MI ricordo un paio di anni fa la calza provocatoria di rare a natale, oppure le voci e i rumor che giravano. Io ci spero sempre :rolleyes:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero? non lo sapevo. Pensavo i diritti fossero stati aquistati interamente da Rare. Nel senso che il gioco lo ha sviluppato rare e dunque l'idea è sua. Sicuramente nintendo detiene i diritti di killer instinct 1 e gold, ma come giochi e non come idea. Almeno spero. MI ricordo un paio di anni fa la calza provocatoria di rare a natale, oppure le voci e i rumor che giravano. Io ci spero sempre :rolleyes:

Si hai ragione, la Nintendo possiede solo i diritti di pubblicazione dei vecchi episodi...

ed ora che mi ci fai pensare c'erano anche le card di Viva Pinata 2 dedicate a Killer... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...