Vai al contenuto

"ok devi andartene" & il tizio calvo


Messaggi raccomandati

ero dove c'è il ponte in costruzione, di notte, vedo per l'uscita (non verso la rampa verso la strada) e prima di rompere le transenne dei lavori in corso mi fermo, scendo dalla macchina e sparo alla lucettina arancione sopra una transenna. mi spunta una scritto sotto "" ora, è meglio andartene"" .. aspetto un pò e poi viene uno pelato che mi voleva ammazzare, ed era forte (mi si era appeso nella maniglia della macchina e non si staccava più :shock: !!) poi appena ho sbattuto forte con la macchina è caduto e lo ho ammazzato.. e nn mi ha detto più nnt :?

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ero dove c'è il ponte in costruzione, di notte, vedo per l'uscita (non verso la rampa verso la strada) e prima di rompere le transenne dei lavori in corso mi fermo, scendo dalla macchina e sparo alla lucettina arancione sopra una transenna. mi spunta una scritto sotto "" ora, è meglio andartene"" .. aspetto un pò e poi viene uno pelato che mi voleva ammazzare, ed era forte (mi si era appeso nella maniglia della macchina e non si staccava più :shock: !!) poi appena ho sbattuto forte con la macchina è caduto e lo ho ammazzato.. e nn mi ha detto più nnt :?

mi dici il posto e l'ora?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

asp vado a controllare meglio, cmq si è vero

 

ALLORA: gta 4 normale (senza espanzione) e poi questo posto si trova vicino lo stripclub di "northern gardens"(nell'isoletta in altro a destra della intera mappa).. allora va bene qualsiasi orario io ho provato sia alle 4 si notte sia alle 15 di giorno.

-----> Forza Inter

--------> Fiero di essere Terun!!!

--------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

in realtà è un guardiano che non ti permette di oltrepassare il ponte ..poi non sono come persone normali..io ne ho trovato un altro non ricordo dove..dopo vi posto il luogo e l'ora...però la mia era con l'espansione..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
in realtà è un guardiano che non ti permette di oltrepassare il ponte ..poi non sono come persone normali..io ne ho trovato un altro non ricordo dove..dopo vi posto il luogo e l'ora...però la mia era con l'espansione..

dove c'è un "guardiano"(che poi si dice "buttafuori")c'è uno strip club....

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...