Vai al contenuto

Cerco Clan


Messaggi raccomandati

Buongiorno piloti,

mi presento, mi chiamo Marco sono un ragazzo 27enne di Roma appassionato di auto e motori. Ne ho provati di giochi di corse, ma questo mi pare che sia decisamente il TOP :asd:

 

Sicuramente non sarò molto esperto nella guida come parecchi di voi, ma se troverò la compagnia giusta, scommetto che potremmo divertirci insieme.

 

Auto preferita: BMW M3 e90

 

CIrcuito preferito: Nurburgring

 

Record circuito preferito: 6:58:48 (Porsche 962c R1)

 

Per la tranquillità e la serietà di tutti voi, essendo una persona seria ed onesta, cerco un clan con altrettanti requisiti e non di persone "false" come si vedono spesso nelle gare online che non fanno altro che rovinare questo fantastico e meraviglioso gioco.

 

Grazie per la vostra attenzione, a presto.

 

Gamertag: Xx R0N1N xX

Chi va piano va sano e va lontano....... ok....... ma chi corre arriva prima e si diverte!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoz capiti giusto a pennello. Praticamente siamo un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 37 che gioca ogni sera in live all'insegna del divertimento :D.

Giochiamo a più giochi cioè: cod 5, forza2, Fifa 2009 ma aggiorniamo cmq sempre la lista visto che giochiamo tutti assieme anche a titoli nuovi.

Abbiamo da pochissimo deciso di creare qualcosa di serio acquistando pure lo spazio .it

Se la cosa ti intaressa non esitare a fare un salto da noi:D

Forza è un gioco che abbiamo deciso di aggiungere queste setimana e abbiamo gia buttato una bozza per un torneo interno (tipo formula 1) censurando gli speronamendi che come dici tu in live rovinano il gioco. Considera che abbiamo quasi tutti preso il volante della microsoft quindi diciamo che la cosa ci diverte ma vista la nascita el forum abbiamo dovuto concentrarci sull'organizzazione di tutto.

Ti Aspetto

Sonik39

 

p.s stiamo per completare i lavori di grafica quindi perdonaci se c'è qualcosa ancora fuori posto^^.

 

http://www.nextgenportal.it/forum/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno piloti,

mi presento, mi chiamo Marco sono un ragazzo 27enne di Roma appassionato di auto e motori. Ne ho provati di giochi di corse, ma questo mi pare che sia decisamente il TOP :asd:

 

Sicuramente non sarò molto esperto nella guida come parecchi di voi, ma se troverò la compagnia giusta, scommetto che potremmo divertirci insieme.

 

Auto preferita: BMW M3 e90

 

CIrcuito preferito: Nurburgring

 

Record circuito preferito: 6:58:48 (Porsche 962c R1)

 

Per la tranquillità e la serietà di tutti voi, essendo una persona seria ed onesta, cerco un clan con altrettanti requisiti e non di persone "false" come si vedono spesso nelle gare online che non fanno altro che rovinare questo fantastico e meraviglioso gioco.

 

Grazie per la vostra attenzione, a presto.

 

Gamertag: Xx R0N1N xX

 

Grande!!! :dance:

 

Ho qualche anno più di te e sono appassionatissimo di auto.

Per quello che riguarda il 'ring ti dico soltanto che mi sto organizzando per

andarci a girare dal vero affittando un'auto "pronto pista" sul posto!

 

Quando gioco con FM2 vado quasi sempre e soltanto a "cercare" l'auto "perfetta" per il Nurburgring in ogni classe

lasciando stare le auto "buggate" degli anni '60, Saleen in classe S, ecc... ecc...

 

La ricerca è attualmente in corso, per adesso sono soltanto tra il 600° ed il 1000° posto assoluto in LIVE per questo

mitico circuito, piano piano cerco di risicare sempre qualche decimo per salire in classifica :mrgreen:

 

Purtroppo il lavoro mi ruba molto tempo e così sono costretto a giocarci soltanto 2-3 ore settimanali,

però mi piacerebbe fare qualche garetta insieme!

 

Il mio tag è: Gyu 71

 

A presto (spero)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Grande!!! :dance:

 

Ho qualche anno più di te e sono appassionatissimo di auto.

Per quello che riguarda il 'ring ti dico soltanto che mi sto organizzando per

andarci a girare dal vero affittando un'auto "pronto pista" sul posto!

 

Quando gioco con FM2 vado quasi sempre e soltanto a "cercare" l'auto "perfetta" per il Nurburgring in ogni classe

lasciando stare le auto "buggate" degli anni '60, Saleen in classe S, ecc... ecc...

 

La ricerca è attualmente in corso, per adesso sono soltanto tra il 600° ed il 1000° posto assoluto in LIVE per questo

mitico circuito, piano piano cerco di risicare sempre qualche decimo per salire in classifica :mrgreen:

 

Purtroppo il lavoro mi ruba molto tempo e così sono costretto a giocarci soltanto 2-3 ore settimanali,

però mi piacerebbe fare qualche garetta insieme!

 

Il mio tag è: Gyu 71

 

A presto (spero)...

 

 

 

Ma dai, finalmente la prima persona a cui piace veramente il circuito 'ring, secondo me classificato come uno dei più belli circuiti al mondo.

Sai che anche io avevo intenzione di andarci a girare sul serio? Non pensavo però che si potessero "affittare" auto pronto pista sul posto....... a pensare che ci sarei andato con la mia bestiolina...... hihihihihi

Se le auto si possono prendere là, tanto meglio, così mi risparmio un treno di gomme che mi costerebbe 2 stipendi :mrgreen:

conosci per caso qualche sito dove si potrebbero prendere un po' di informazioni riguardanti le modalità per come (nel senso le vetture disponibili) e quando correre?

 

Grazie anticipatamente

Marco

 

p.s. - in quanto ad un bel giretto su codesta pista...... si potrebbe fare :asd: Se non ti dispiace appena arrivo a casa ti aggiungo sulla mia lista amici

 

Ciaoz capiti giusto a pennello. Praticamente siamo un gruppo di ragazzi tra i 20 e i 37 che gioca ogni sera in live all'insegna del divertimento :D.

Giochiamo a più giochi cioè: cod 5, forza2, Fifa 2009 ma aggiorniamo cmq sempre la lista visto che giochiamo tutti assieme anche a titoli nuovi.

Abbiamo da pochissimo deciso di creare qualcosa di serio acquistando pure lo spazio .it

Se la cosa ti intaressa non esitare a fare un salto da noi:D

Forza è un gioco che abbiamo deciso di aggiungere queste setimana e abbiamo gia buttato una bozza per un torneo interno (tipo formula 1) censurando gli speronamendi che come dici tu in live rovinano il gioco. Considera che abbiamo quasi tutti preso il volante della microsoft quindi diciamo che la cosa ci diverte ma vista la nascita el forum abbiamo dovuto concentrarci sull'organizzazione di tutto.

Ti Aspetto

Sonik39

 

p.s stiamo per completare i lavori di grafica quindi perdonaci se c'è qualcosa ancora fuori posto^^.

 

http://www.nextgenportal.it/forum/

 

 

Buongiorno Sonik,

bhè, meraviglioso....... ne sarei onorato ad entrare nel Vostro gruppo.

Anche io gioco ad altri giochi, ma una cosa è sicura..... che appena vi vedrò connessi su FM2, cambierò gioco immediatamente...... sempre però che il mio clan su CoD 4/5 non abbia organizzato qualche clan war :asd:

 

Ti aggiungo alla mia lista amici non appena torno a casa, così magari ci conosciamo meglio e parliamo un po'.

 

p.s. - complimenti del forum, sono convinto che uscirà fuori con ottimi risultati :)

 

Grazie per l'offerta, a presto

Buona giornata

Marco

Modificato da Ronin

Chi va piano va sano e va lontano....... ok....... ma chi corre arriva prima e si diverte!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sonik = Ho visto il vs. forum, trovo sia una bella idea.

 

Al momento sono un po' troppo occupato con il lavoro, appena ho un momento libero m'iscrivo anch'io! :mrgreen:

 

Per il discorso dei tornei, dovrei iniziarne uno domani con alcuni amici conosciuti in rete...

Se non dovesse andare in porto potremmo riparlarne...

 

 

 

@Ronin = Per il Nurburgring, la cosa migliore è affitare auto adeguata anche se tantissime persone ci girano con

la propria... Io ho avuto 2 Lotus Elise ed una Opel Speedster 2.2, la tua bestiolina fa parte di questa "categoria"?

Conosco qualcuno a Roma con questo tipo di auto, vedi:

 

www.yellowelise.org

 

(iscritto come "Gyu 71")

 

Per i link, ce ne sono un bel po' in rete:

http://www.maxrs.it/nurburgring_nordschleife.html#aa

http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Sonik = Ho visto il vs. forum, trovo sia una bella idea.

 

Al momento sono un po' troppo occupato con il lavoro, appena ho un momento libero m'iscrivo anch'io! :mrgreen:

 

Per il discorso dei tornei, dovrei iniziarne uno domani con alcuni amici conosciuti in rete...

Se non dovesse andare in porto potremmo riparlarne...

 

 

 

@Ronin = Per il Nurburgring, la cosa migliore è affitare auto adeguata anche se tantissime persone ci girano con

la propria... Io ho avuto 2 Lotus Elise ed una Opel Speedster 2.2, la tua bestiolina fa parte di questa "categoria"?

Conosco qualcuno a Roma con questo tipo di auto, vedi:

 

www.yellowelise.org

 

(iscritto come "Gyu 71")

 

Per i link, ce ne sono un bel po' in rete:

http://www.maxrs.it/nurburgring_nordschleife.html#aa

http://www.ringers.it/nurburgring-nordschleife.asp

 

 

Bhè, guido una BMW 330ci e46, e credo che il divertimento sia rassicurato su quel circuito..... Forse dovrei stare attento ad un paio di curve, ma credo di cavarmela.... :rotfl:

 

cmq grazie per i link, gli dò subito un'occhiata

 

A presto

ciaooooooooooooooooo

 

Chi va piano va sano e va lontano....... ok....... ma chi corre arriva prima e si diverte!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao Teo, mi segno il tuo nick così quando ci troviamo facciamo "due giri" all'inferno verde... :mrgreen:

 

(Ultimamente giro molto in R1, al 'ring sono arrivato al numero 321 assoluto)

 

ottimo :mrgreen: ...io alla sera ci sono sempre...ora sto finendo un torneo ....sono i 2 posizione assoluta :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...