Vai al contenuto

Accedere al live con chiavetta


Messaggi raccomandati

Ciao Raga,

scusate ma per quelli che usano la chiavetta con la 360 riuscite a giocare on line senza nessun problema?

Ovviamente si,io fino a poco tempo fa andavo sul LIVE con la chiavetta della vodafone tranquillamente :ok:

L'unico cosa e' quella di assicurarsi di avere una buona copertura dell'UMTS.Dve abitavo prima prendeva 1 tacca si e no e troppe volte saltava la connessione....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si con la chiavetta (io uso la 3) gioco tranquillamente,e scarichi gli aggiornamenti in maniera discreta diciamo,non velocissimi ma ci si accontenta.Unico gioco con cui ho dei problemi e PES 2009 lagga troppo ma credo che non dipenda tanto dalla chiavetta,lagga proprio di suo.

Per la guida sulla connessione appena torno dal lavoro vedo di postarla(in serata).Almeno a me funziona :mrgreen:

 

ps. se giocate a COD 4 fatemi un "fischio" sul live.Sono fediXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

si con la chiavetta (io uso la 3) gioco tranquillamente,e scarichi gli aggiornamenti in maniera discreta diciamo,non velocissimi ma ci si accontenta.Unico gioco con cui ho dei problemi e PES 2009 lagga troppo ma credo che non dipenda tanto dalla chiavetta,lagga proprio di suo.

Per la guida sulla connessione appena torno dal lavoro vedo di postarla(in serata).Almeno a me funziona :mrgreen:

 

ps. se giocate a COD 4 fatemi un "fischio" sul live.Sono fediXXX

 

Grazie mille mi faresti un immenso favore :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa il ritardo... :rolleyes:

Allora...dando per scontato che hai già creato la connessione chiavetta 3,procurati un cavo di rete crossed collegalo alla X360 e al Pc tramite la presa Eterneth 10/100.

Dal Pc vai in "Connessioni di rete" e clicca col tasto destro del mouse su "Connessione alla rete locale" poi su proprietà.

Appena ti si apre la finestra 1 clik su"Protocollo Internet TCP/IP"e poi su proprietà.

Adesso spunta la dicitura "Utilizza il seguente indirizzo IP" e metti:

indirizzo IP : 192.168.0.1

subnet mask : 255.255.255.0(si mette in automatico)

dns :lascia vuoto

chiudi il tutto con Ok.

Adesso torna su "Connessione di rete",clik tasto destro del mouse sulla connesione chiavetta 3 poi "proprietà"e dalla finestra aperta su "Avanzate" e spunta "Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi ecc...." chiudi con Ok.

Adesso la X360: setta i parametri di connessione cosi'

IP :192.168.0.10

Subnet :255.255.255.0

gateway-Dns :192.168.0.1

Avvia il Live e incrocia le dita :fischio:

 

ps. non sono molto bravo con le guide spero funzioni :mrgreen: ciauz

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ummm..prova tramite la scheda di rete, configurazione IP address sulla stessa classe a lascia aperto il firewall di vista per tutti gli indirizzi ip della stessa classe.Se non ricordo male credo di averla letta da qualche parte questa soluzione.Prova e fammi sapere

Modificato da fedele
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

Mi intrometto nella discussione per fare un piccolo appunto!

Mi sono occupato di telefonia fino ad novembre 2008 (appunto per 3).

Vi dico, in giochi dove è INDISPENSABILE avere una buona connessione, vedi Pes 2009 (che se giocate in 2 con una OTTIMA connessione vi assicuro che ha un lag quasi impercettibile, e NON lagga di SUO!!!) o COD, GEARS, la connessione della Chiavetta Che ha una banda massima di 7.2 (se nn ricordo male), e diciamo che "non basterebbe".

A tanti che l'hanno voluta io spiegavo:

Se Non siete Coperti dalla Vostra Rete (UMTS 3), andate in roming, su TIM, TIM non vi passa la banda massima!

Se avete Linea sull'UMTS di 3, "accontentatevi" potete andare su internet tanquillamente, ma con le attuali tecnologie, una chiavetta come potenzialità sta ad una connessione ADSL da 2 MEGA!!!

Con addirittura in rischio di perdere la connessione, poichè appunto è SOLO un'antennina (nella attuali chiavette) di "decente qualità" con appunto una scheda umts dentro cm in Telefonino!

Con tutti i pregi e difetti del caso!!

 

Forse potrò aver confuso qualcuno....

PER ADESSO la tecnologia delle chiavette (più avanti credo saranno il FUTURO) è alle basi, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il tuo appunto (anche se non occorreva "urlare")ma il discorso non era tanto sulla potenza della chiavetta,quanto sul fatto di potersi connettere o meno con la stessa al live.Chiaramente non si puo' paragonare alla linea ADSL,ma ti assicuro che si puo' giocare(ovviamente come dici tu avendo una copertura adeguata).Io gioco tranquillamente a COD 4,RainbowSix vegas,Acecombat6...senza un minimo di lag,Pes e' un caso a parte ed il mio dire lagga di suo era riferito al fatto che anche se vado a casa di amici a giocarci in live (pur possedendo la linea fissa ADSL)lagga di suo.

 

ps. la chiavetta che uso per il live e' da 3,6Mbps.....figuriamoci la 7Mbps :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...