Vai al contenuto

cerco giocatore serio per team dabols per raggiungere il 50


palma09

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, come dal titolo "cerco giocatore serio per team doubles per raggiungere il 50"

la cosa sta così

cerco persona molto forte veramente seria che ha uno scopo ed è quello di arrivare a 50 cioè generale

non è una cosa per noob!!!

e possibilmente con "conessione buona"

i giorni che giocherò saranno il giovedì dalle 21.00 alle 23.00 e domenica dalle 13.00 alle 19.30

unici giorni disponibili per conessione buona se no contattatemi anche durante la settimana ma per accordi

mi raccomando seri

la mia gametag su live: palma09

 

sapete dove trovarmi ciao a tutti!!!

Modificato da palma09
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il 41 preso in ora..solo che incontro noob che mi fannò solo scendere finendo cn più 10 io e loro meno 3-5...se vuoi arrivare al al 50 vojo prima che 1 gg giokiamo personalizzate per vedere lo stile di gioko e metterci dakkordo per tattiche ecc..ho 45 in lonewolves 41 in double 16 in swat 15 in MLG 18 in slayer cn 300 partite..se vuoi kontattami...avrai un bel giokatre con 10 mega...(heheh :mrgreen: )basta che giokiamo veramente...io la sera nn gioco mai perchè esco il 99 percento con la mia ragazza e la domenika anche..però il pome sn online praticamente sempre..lol...fammi sapere

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...