Vai al contenuto

Primissime missioni secondarie


a88beppe

Messaggi raccomandati

Carissimi,

io sono un novello amante di F3. Ce l'ho da pochissimo e già mi piace parecchio. Però ho alcuni problemi con piccole missioni secondarie: devo trovare il babbo del caro Bryan Wilks (la missione si chiama Mio Dio!), e dopo aver ammazzato una sequela infinita di formiche incendiarie grandi e piccole, il bimbo mi ha chiesto di eliminare la fonte da cui derivano le formiche. Dove stradiavolo è la fonte? Ho ucciso tutto ciò che cammina, striscia, vola, pensa nel raggio di chilometri. E non c'è nulla che assomigli alla fonte delle formiche. Non è che qualcuno è così gentile da darmi una manina? Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ok io ho già completato questa missione, però ora devo trovare una casa per il bambino e devo anche cercare una persona: Vera a rivet city! ma dove la trovo? odio tornare a rivet city! ogni volta mi ci perdo dentro e non so come uscire... se mi potete aiutare dandomi la corretta posizioni vi ringrazio!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho già completato questa missione, però ora devo trovare una casa per il bambino e devo anche cercare una persona: Vera a rivet city! ma dove la trovo? odio tornare a rivet city! ogni volta mi ci perdo dentro e non so come uscire... se mi potete aiutare dandomi la corretta posizioni vi ringrazio!

lol rtivet è la mia preferita ci sono flak e srapnel, gli unici mercanti seri della dc post-apocalittica

aspetta e ogni tanto la trovi al mercato, sul piano di sopra, quello con il tavolo da biliardo

sennò la trovi nel suo albergo ma non mi ricordo il punto esatto dell'albergo

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...

ma se la prima volta ho detto no alle prime missioni secondarie non posso tornarci dopo?

 

io sono andato dal dj della Radio che mi aveva detto di andargli a prendere delle cose, gli ho risposto di no ed ora ogni volta che ci torno non me lo richiede piu'... bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...

ma se la prima volta ho detto no alle prime missioni secondarie non posso tornarci dopo?

 

io sono andato dal dj della Radio che mi aveva detto di andargli a prendere delle cose, gli ho risposto di no ed ora ogni volta che ci torno non me lo richiede piu'... bah...

 

 

Devi andare sul pipboy, vai su missioni e la troverai lì, da attivare premendoci sopra. Il "dj", dopo che te l'ha detto una volta, non te lo ridice più. Ma tu la missione ce l'hai già disponibile. E com'è già stato detto questa è una missione primaria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok io ho già completato questa missione, però ora devo trovare una casa per il bambino e devo anche cercare una persona: Vera a rivet city! ma dove la trovo? odio tornare a rivet city! ogni volta mi ci perdo dentro e non so come uscire... se mi potete aiutare dandomi la corretta posizioni vi ringrazio!

non lo devi mandare per forza da vera lo puoi mandare anche da uno a paradise fall cmq questa è una buona missione per il bonus che da alla fine quello della forza o della percezione . Voi quale avete scelto io la forza

Link al commento
Condividi su altri siti

percezione ,su forza avevo già 10 inoltre la mia categoria d' armi è quella a energia all' inizio ho creato un personaggio male il prossimo quello che mi creo avrà all' inizio forza:6 P:7 S:7 C:1 I:9 A:5 Fortuna:5 consilio come missioni secondarie di arrivare a megaton disinnescare la bomba prendere i tappi e la casa

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...