Vamar Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 come avete arredato le vostre case? o siuite? io ho la casa "vault" con l'infermeria il distributore di nuka cola e il piccolo chimico voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@ni Inviato 15 Marzo 2009 Condividi Inviato 15 Marzo 2009 io ho lo stile esploratore,fichissimi i teschi di animali e la moto vintage...molto sergio leone...poi ho il piccolo chimico,l'infermeria,il banco da lavoro,il distributore nuka e il jubox anche se è solo per fare scena poichè ha la stessa funzione della radio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 16 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 16 Marzo 2009 il piccolo chimico è una figata perchè ti fai le droghe e poi ti disintossichi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackSpectre51 Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 (modificato) Io ho la casa di megaton con tutti gli oggetti ma ancora senza tema perchè non so quale scegliere Modificato 16 Marzo 2009 da BlackSpectre51 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2009 Condividi Inviato 16 Marzo 2009 Io ho il tema esploratore con tutti gli oggetti.Essendo un appassionato di revolver ho aggiunto inoltre all'arredamento per l'appunto revolver e magnum inoltre a varie armi a proiettili uniche e le vesti da giustiziere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 potreste dirmi dove trovo una casa da comprare a megaton e soprattutto quanto costa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Te lo metto in spoiler: Spoiler! --Clicca per mostrare--Allora per avere una casa a Megaton innanzitutto devi disinnescare la bomba(Per farlo devi avere minimo 25 in esplosivi). Una volta disinnescata, vai a parlare col figlio dello sceriffo(di solito si trova a casa sua) che ti dirà ke suo padre avrebbe voluto regalarti una casa se avessi disinnescato la bomba. A questo punto ti darà le chiavi della tua nuova casa. Spero di esserti stato d'aiuto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 ok grazie! mi sei stato di grande aiuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 2 Aprile 2009 Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Sempre a disposizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
m4gnum Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 io ho già accettato di far esplodere megaton. La missione mi dice di attivare il detonatore. Non c'è un modo per tornare indietro? Se uccido il sig.burke mi da missione dell'atomo fallita e non mi fa comunque dissinescare la bomba Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITALY SPARTAN Inviato 4 Aprile 2009 Condividi Inviato 4 Aprile 2009 Allora se hai acccettato la missione di Burke, vai dallo sceriffo e riferisciglielo, insime andrete ad arrestare il malvivente. Purtroppo mentre lo arrestate Burke ucciderà lo sceriffo e se non lo uccidete prima voi, riuscirà a scappare. Una volta fatto questo, metti 25 punti nell'abilità esplosivi, vai alla bomba e disinnescala, ti darò la missione riuscita cn successo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sonozombie Inviato 14 Aprile 2009 Condividi Inviato 14 Aprile 2009 io ho la casa di megaton in stile vault tutta arredata al massimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vamar Inviato 14 Aprile 2009 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2009 io ho la casa di megaton in stile vault tutta arredata al massimo idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 idem Io ce l'ho con stile "pre guerra nucleare" o come si chiama. E' molto banale, e penso che lo cambierò. Ma dell'arredamento ho preso solo il banco di lavoro e l'infermeria, perché del resto non so bene che farne. Le droghe non le uso, perché non ho mai preso l'abitudine. Quando le trovo in giro le rivendo sempre (anche perché hanno un ottimo rapporto peso/valore in tappi). Il jukebox non ho mai pensato di prenderlo. Però c'ho quasi ventimila tappi, e sono già al 20esimo livello, per cui ho voglia di abbellirmi la casetta. Che stile consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 raga io ho la casa a megaton ma come sceglo lo stile?... cioè ho comprato varie menate (quello per curarsi, il banco da lavoro ecc) ma lo stile?...lo compro sempre come il resto? e dove? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a88beppe Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 raga io ho la casa a megaton ma come sceglo lo stile?... cioè ho comprato varie menate (quello per curarsi, il banco da lavoro ecc) ma lo stile?...lo compro sempre come il resto? e dove? Vai da Moira allo spaccio e le parli. Se non ricordo male, invece che chiederle se vuole comprare qualcosa devi chiederle se ha qualcosa di speciale da vendere. Lei dovrebbe offrirti i vari tipi di arredamento. Dovrebbe essere così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.