BUNKER Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 ho un problema con conker. qualcuno sa dove posso trovare delle soluzioni in italiano di conker live e reloaded ? grazie Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 10 Ottobre 2005 Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 Hola.... se non ricordo male in un vecchio XMU c'èra qualcosina..... comunque se vuoi basta che chiedi, io ce l'ho e penso che almeno la metà del forum ce l'ha! Dicci dove te sei bloccato e vediamo no? Hola! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 10 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2005 grazie di aver risposto. comunque mi sono bloccato al livello dove c'è quel buttafuori di pietra che se mi avvicino mi spiaccica al suolo :? Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EsOasis Inviato 11 Ottobre 2005 Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 Allora... se non ricordo male... lo scrivo in bianco così non rovino la sorpresa a chi deve jokarlo! devi andare dall'altra parte della stanza ed evitare i cavernicoli, entrare nell'altra area e continuare fino a che non trovi un'uovo gigante da covare. Dall'uovo nascerà un dinosaurino (troppo carino sigh) che dovrai portarti dietro fino allo stanzone col T.rex. Fagli mangiare tutti i cavernicoli che ti vogliono fare la pelle ed arrivatio di fronte al T. Rex, fai mettere il dinosauro (SIGH) nel punto indicato e fallo pressare.... brutttttoooooo! a questo punto saltando sulla pressa puoi raggiungere la testa del T.Rex Moccioloso e premendo B sulle narici lo farai starnutire fino a che non si lbera dal mocciolo (bleah) dopo entra nella bocca e recupera il copri capo dei primitivi. Adesso ti seguiranno e combatteranno con te, torna al punto dove ti eri bloccato e ammazza tutti. Adesso ti faranno entrare nella DISCOTECA! Hola! se c'è bisogno riscrivi quàààà!!!! spero di non aver tralasciato niente, quel pezzo l'ho fatto mesi fa. Hola Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BUNKER Inviato 11 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2005 GRAZIE Cita 22122012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.