Vai al contenuto

Una Domanda


The Lyons

Messaggi raccomandati

Cari Amici io ho fallout3 ci ho giocato un poco fino a quando devi scappare poi ho smesso perchè mi sembrava noioso :sleep: che dite che più avanti nella storia sarà più bello il gioco? Parlatemi di cosa potrò fare piu avanti se avrai una casa ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Amici io ho fallout3 ci ho giocato un poco fino a quando devi scappare poi ho smesso perchè mi sembrava noioso :sleep: che dite che più avanti nella storia sarà più bello il gioco? Parlatemi di cosa potrò fare piu avanti se avrai una casa ecc...

 

Idem... io finche non sono uscito dal volut (non mi ricordo come si scrive) volevo buttarlo.. infatti sono stato una settimana a non usarlo... poi incuriosito da quello che leggevo in giro ho rimesso il gioco e finche non l'ho finito i ha tenuto attaccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem... io finche non sono uscito dal volut (non mi ricordo come si scrive) volevo buttarlo.. infatti sono stato una settimana a non usarlo... poi incuriosito da quello che leggevo in giro ho rimesso il gioco e finche non l'ho finito i ha tenuto attaccato...

Quindi cosa mi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi cosa mi consigli?

 

Dove sei arrivato ?

 

Giocalo fino a quando non inizi a capire un po le missioni ed a conoscere meglio il gioco.. la prima parte è proprio pallosa te lo confermo.. poi anche se parli "velocemente" con la gente riesci cmq ad andare avanti con il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo qua per non stare ad aprire un nuovo topic

 

Ho appena comprato Fallout :mrgreen:

 

Una volta uscito dal Bunker(voult o come si chiama) la prima cosa che ho fatto è stata far saltare in aria Megaton.. dite che avrei dovuto aspettare a farla saltare in aria?

 

Ho tenuto il salvataggio del pre-esplosione, dite che mi conviene farla saltare più avanti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo qua per non stare ad aprire un nuovo topic

 

Ho appena comprato Fallout :mrgreen:

 

Una volta uscito dal Bunker(voult o come si chiama) la prima cosa che ho fatto è stata far saltare in aria Megaton.. dite che avrei dovuto aspettare a farla saltare in aria?

 

Ho tenuto il salvataggio del pre-esplosione, dite che mi conviene farla saltare più avanti?

io ti consiglio di NON farla esplodere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...