Vai al contenuto

Dubbi sulla connessione ad Xbox Live..... aiutoooo!


Messaggi raccomandati

Allora, io dispongo di un modem ADSL USB D-Link DSL200 e di ua connessione "remota" a infostrada.

 

PUNTO 1: Volevo chiedervi se è possibile connettermi al live con qst tipo di connessione.

 

PUNTO 2: Io ci ho già provato connettendo ANCHE il cavo ethernet dal pc alla console e quando faccio la verifica connessione a xbox live mi dice: adattatore di rete CABLATO e quando fa verifica IP mi dice non riuscito.

 

PUNTO 3: CHE C...O devo fa?? Mi date una mano vi prego???

 

Negli altri forum ho leto di cambiare l'indirizzo ip per renderlo compatibile. Io ci ho provato (con la connessione remota) ma poi mi sono accorto che nei forum si parlava sempre di connessione LAN.Come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

la connessione l'hai condivisa? se non l'hai condivisa clicca col destro sull'icona della tua connessione vai su avanzate e spunta la casella.

poi vai sull'icona della lan su proprieta, tcp/ip, proprietà, e scrivi:

ip: 192.168.0.1

subnet: 255.255.255.0

e fai ok

 

poi vai sull'xbox nella configurazione della connessione e metti:

ip:192.168.0.2

gateway:192.168.0.1

subnet:255.255.255.0

dns usi quelli di libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato e però quando metto condivisione ecc.. si quasi impalla e mi dice che sono stati riscontrati dei problemi con la condivisione, che devo fare?

 

Io ci ho provato e però quando metto condivisione ecc.. si quasi impalla e mi dice che sono stati riscontrati dei problemi con la condivisione, che devo fare?

 

ALLORA, un passo avanti, grazie revio12, mettendo i dati che mi hai consigliato l'IP me l'ha accettato, ma devo ancora compilare il DNS. Cosa ci devo scrivere?

 

 

 

ALLORA, un passo avanti, grazie revio12, mettendo i dati che mi hai consigliato l'IP me l'ha accettato, ma devo ancora compilare il DNS. Cosa ci devo scrivere?

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ho chiami infostrada e te li fai dire oppure se vuoi controllare tu devi cliccare su start, esegui, scrivi "command" una volta che che ti si è aperta la finestra nera ci scrivi "ipconfig /all" (senza le virgolette ovvio) ...ti verranno fuori anche i dns della tua connessione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ti deve venire scritto sotto la connessione a libero che tu hai ...server dns e di fianco i numeri dei due dns...forse hai scritto male quello che ti ho detto devi rispettare anche lo spazio

ipconfig /all

Modificato da revio12
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti mette dhcp no perchè non sei in rete con altri pc...cmq per vedere se hai il dhcp attivo vai su pannello di controllo, strumenti di amministrazione, servizi, client dhcp deve essere avviato. se non è avviato avvialo tu..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci ho provato mettendo sul pc al dnspeferito 192.168.0.1 e lasciando vuoto il secondo e mettendo lo stessso sulla 360 e al secondo mettendo 0.0.0.0 (perchè vuoto non te lo fa lasciare) e però mi dice sempre non riuscito, uffaaa!!!

 

io ci ho provato mettendo sul pc al dnspeferito 192.168.0.1 e lasciando vuoto il secondo e mettendo lo stessso sulla 360 e al secondo mettendo 0.0.0.0 (perchè vuoto non te lo fa lasciare) e però mi dice sempre non riuscito, uffaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...