Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2010

as73bs

Messaggi raccomandati

ho il gioco da 3 giorni e ho questo problemino relativo al live..

appena vado per connettermi mi dice!

Al momento sei registrato con un profilo giocatore che non consente l'utilizzo di contenuti creati dagli utenti!

quindi non posso giocare col mio personaggio virtuale creato!

e se clico la Y nel menu del live mi dice che le impostazioni familiari non mi permettono di visualizzare il contenuto creato dall'utente!

se guardo nelle opzioni della consolle non ho nessun vincolo d'uso controllo giocatori, ne tantomeno la mia connessione ad internet!

il nat non è moderato, quindi è a posto!

ma devo sbloccare qualcosa nel gioco? difatti la selezione del giocatore creato non è selezionabile!

invece il live normale funziona perfettamente!

guarda la modalità online di questo gioco fa veramente schifo perchè è ingiocabile...io ho finito buona parte del gioco in single ma ti consiglio di lasciar perdere l'online perchè lagga da paura, molte volte ti si disconnette dalla partita e poi è praticamente impossibile giocare contro americani o cinesi visto che il forte lag presente nella modalità online. Fai una mossa ora e viene fuori dopo 1 minuto! Se non ti consente l'utilizzo di contenuti creati dagli utenti è forse perchè hai i mesi di prova del live

Modificato da GoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ci gioca più qualcuno a questo gioco?

mi sà che il wrestling in italia dopo il boom del 2005-2006 è di nuovo tornato nell'anonimato...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sà che il wrestling in italia dopo il boom del 2005-2006 è di nuovo tornato nell'anonimato...

Io non mi sono perso neanche un capitolo della serie e continuerò a giocarci finchè avrò tempo da dedicare ai videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi sono perso neanche un capitolo della serie e continuerò a giocarci finchè avrò tempo da dedicare ai videogiochi

almeno uno c'è :mrgreen: ...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

io dopo aver letto un pò di cose in giro sugli ultimi capitoli usciti mi sono un pò allontanato...

forse sarà che sono distratto dai tanti capolavori che ogni anno si susseguono nei mesi autunno/invernali... :rolleyes:

l'ultimo che ho giocato SDvsRAW 2008...

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ogni anno fanno più o meno lo stesso gioco, questo è il classico titolo che si può comprare dopo diversi mesi dall'uscita per pagarlo la metà. Prenderlo al day one è uno spreco di soldi visto che le novità sono sempre poche, da non giustificarne l'acquisto a prezzo pieno. Poi se uno è amante del wrestling il discorso cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome ogni anno fanno più o meno lo stesso gioco, questo è il classico titolo che si può comprare dopo diversi mesi dall'uscita per pagarlo la metà. Prenderlo al day one è uno spreco di soldi visto che le novità sono sempre poche, da non giustificarne l'acquisto a prezzo pieno. Poi se uno è amante del wrestling il discorso cambia...

Hai perfettamente ragione e a mente lucida farei cosi anche io, però ogni anno ci casco, magari iresco a resistere una settimana ma poi corro a comprarlo, è un po' quello che succede ad altra gente con i titoli calcistici, alla fine i cambiamenti sono minimi (a parte qualche titolo degli ultimi annio che ha fatto grandi passi in avanti, o almeno cosi dicono) eppure ogni anno sono tutti in coda al d1 per comprarli.

A me non piacciono i giochi di calcio e ho ripiegato su quelli di wrestling :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai perfettamente ragione e a mente lucida farei cosi anche io, però ogni anno ci casco, magari iresco a resistere una settimana ma poi corro a comprarlo, è un po' quello che succede ad altra gente con i titoli calcistici, alla fine i cambiamenti sono minimi (a parte qualche titolo degli ultimi annio che ha fatto grandi passi in avanti, o almeno cosi dicono) eppure ogni anno sono tutti in coda al d1 per comprarli.

A me non piacciono i giochi di calcio e ho ripiegato su quelli di wrestling :mrgreen:

io quest'anno mi aspettavo qualche dlc con l'aggiornamento del roster...invece non hanno rilasciato niente. Queste cose mi mandano in bestia e infatti ho subito venduto il gioco. Praticamente questa mossa di non rilasciare alcun aggiornamente mi fa capire che il prossimo smackdown vs raw 2011 sarà solo un update del roster! Sono ormai molti anni che non è presente una modalità storia longeva, senza contare che la mod. gm è stata pure tolta!

Poi serve un editor completo per personalizzare tutto il wrestler...non solo il colore del suo costume!

qualcuno di voi ha finito tutte le storyline della Road To Wrestlemania?

io hoi finito le storyline di road to wrestlemania..sono piuttosto lineari quindi non difficili da completare mettendosi con un pò di impegno

Modificato da GoMarco
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

stò facendo road to wrestlemania con un pg creato, solo che dopo la Royal Rumble,mi cambia il pg con uno vestito di giallo,e non posso + usare il mio.non posso neanche modificarlo con l'editor,sapete se c'è qualche soluzione.altrimenti che senso a farti creare un pg se poi non puoi usarlo nella road.

kaoszero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...