Vai al contenuto

Smackdown vs Raw 2010


as73bs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma le classi di peso ci saranno? non mi va che anche quest'anno tutti possono sollevare tutti, per il resto il gioco promette bene...sono i soldi che mancano :mrgreen:

 

 

mi sembra ke ci siano sempre state fin dal 2007 o forse prima,cmq penso ke con tutti qsti miglioramenti , le classi di peso ci saranno sicuramente!!!un gioko dove puoi fare delle tue storyline nn può essere makkiato da una cs banale cm questa. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

le classi di peso ci sono fin da Here Comes The Pain,e nel 2007 sono state accentuate parecchio(era letteralmente impossibile con un peso leggero battere uno massimo),ma nel 2009 è stata ridotta di molto,un pò più equilibrata,forse meno realistica,ma più giocabile...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, preso ieri sera

 

il solito gioco a cagatina come gli ultimi smackdown, non certo all'altezza del 2007 o di here comes the pain.

la modalità migliore l'hanno tolta, cioe la gm mode

non si puo andare nel backstage o quantemeno oltre le transenne come al 2007

la grafica è rimasta invariata

la modalità road to wrestlemania e la carriera sono una noia mortale, sempre quelle sono

io gli do un 5 e mezzo o 6 meno, solo perche sul corpo si vedono gli arrossamenti dei combattimenti e detto da uno che ha sempre amato e seguito la serie non è un bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, preso ieri sera

 

il solito gioco a cagatina come gli ultimi smackdown, non certo all'altezza del 2007 o di here comes the pain.

la modalità migliore l'hanno tolta, cioe la gm mode

non si puo andare nel backstage o quantemeno oltre le transenne come al 2007

la grafica è rimasta invariata

la modalità road to wrestlemania e la carriera sono una noia mortale, sempre quelle sono

io gli do un 5 e mezzo o 6 meno, solo perche sul corpo si vedono gli arrossamenti dei combattimenti e detto da uno che ha sempre amato e seguito la serie non è un bene...

 

Quindi non hanno rimesso la modalità GM

Per me è una notizia fantastica :dance:

Mi dispiace per chi ci teneva ma io la trovavo di una noia mortale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non hanno rimesso la modalità GM

Per me è una notizia fantastica :dance:

Mi dispiace per chi ci teneva ma io la trovavo di una noia mortale

era l'unica cosa che mi teneva attaccato a quel gioco, infatti l'ho appena messo nel dimenticatoio in attesa di nuovi titoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non hanno rimesso la modalità GM

Per me è una notizia fantastica :dance:

Mi dispiace per chi ci teneva ma io la trovavo di una noia mortale

scusa eh,ma se non ti piace ti basta non giocarci,se la mettono è tanto di guadagnato.

 

@gigimart:ma sei sicuro di parlare del 2010?da come lo descrivi sembra il 2009...

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh,ma se non ti piace ti basta non giocarci,se la mettono è tanto di guadagnato.

 

@gigimart:ma sei sicuro di parlare del 2010?da come lo descrivi sembra il 2009...

 

No perchè se devono mettere la modalità GM è un peso su disco che va a discapito di altre cose che potrebbero essere implementate o migliorate.

Solo per questo sono contento che non la mettono, per il resto ovviamente se c'è oppure no la cosa non mi cambia

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, preso ieri sera

 

il solito gioco a cagatina come gli ultimi smackdown, non certo all'altezza del 2007 o di here comes the pain.

la modalità migliore l'hanno tolta, cioe la gm mode

non si puo andare nel backstage o quantemeno oltre le transenne come al 2007

la grafica è rimasta invariata

la modalità road to wrestlemania e la carriera sono una noia mortale, sempre quelle sono

io gli do un 5 e mezzo o 6 meno, solo perche sul corpo si vedono gli arrossamenti dei combattimenti e detto da uno che ha sempre amato e seguito la serie non è un bene...

 

 

scs,ma sei proprio sicuro ke nn hai preso un gioko tarocco!!!!!???ovonque sito dove provi avedere le ultime notizie di sdvsraw dicono ke la gm mode è presente!!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scs,ma sei proprio sicuro ke nn hai preso un gioko tarocco!!!!!???ovonque sito dove provi avedere le ultime notizie di sdvsraw dicono ke la gm mode è presente!!!!!

la modalità non ce, a meno che non si sblocchi successivamente, infatti non appare nessun obiettivo a riguardo.

l'unica cosa è la possibilità di cambiare di roster le superstar e di creare delle storie ma nlla a che vdere con la mitica gm mode

e comunque parlo del 2010 non del 2009 e che diamine

Link al commento
Condividi su altri siti

la gm come la intendiamo nelle versioni precedenti non c'è,è stata modificata ed ampliata nel create a storyline...ma è già disponibile nei negozi o versione tarocca?

si ma fa cagare, cioe non ci sono bilanci da regolare contratti da fare, non ce divertimento cosi

 

si la versione è tarocca perche ho 2 xbox una bannata con cui gioco i giochi che devono ancora uscitre e una con cui gioco con i giochi già usciti

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che

 

3 - MODDING E PIRATERIA

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

per cui non vediamo di buon occhio chi si vanta di avere la copia tarocca

 

scs,ma sei proprio sicuro ke nn hai preso un gioko tarocco!!!!!???ovonque sito dove provi avedere le ultime notizie di sdvsraw dicono ke la gm mode è presente!!!!!

Anche un linguaggio del genere non è tollerato, niente sms sul forum grazie

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che

 

3 - MODDING E PIRATERIA

 

3.1 MondoXbox e il suo Staff sono contrari alla pirateria, ma sono consapevoli di quanto sia una realtà assolutamente innegabile. Per questi motivi, sul forum è permesso parlare di pirateria solo in termini di "fenomeno di costume", con analisi sulle motivazioni della stessa e sulla sua diffusione. Non sono altresì permessi, come già ribadito all'art. 4, atteggiamenti che possano promuovere in alcun modo la pirateria (richiesta di crack, link di siti che offrono materiale protetto da leggi sul copyright, etc.).

 

per cui non vediamo di buon occhio chi si vanta di avere la copia tarocca

 

 

Anche un linguaggio del genere non è tollerato, niente sms sul forum grazie

 

scusami non lo sapevo sono un novizio.adesso che lo so nn scrivo più così

 

 

la gm come la intendiamo nelle versioni precedenti non c'è,è stata modificata ed ampliata nel create a storyline...ma è già disponibile nei negozi o versione tarocca?

 

 

la versione originale esce questo venerdì ma penso che tu lo sappia già,solo per ricordartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...