Vai al contenuto

Champion Online!


Pennino85

Messaggi raccomandati

Io sono un fantatico di FINAL FANTASY XI online

 

Che ho recentemente chiuso per problemi di tempo..e per attesa della BETA di FINAL FANTASY XIV

 

Volevo chiedere a chi la provato questo CHAMPIONS ONLINE

 

che tipo di MMORPG è? ho letto i vostri post dove non date una buona opinione sul GAMEPLAY..e che se fosse fatto meglio (come gameplay appunto) sarebber un titolo molto bello

 

siccome penso che se un gioco ha come difetto il GAMEPLAY allora siamo messi maluccio (per quanto riguarda i MMORPG più di tutti)

ero curioso (se qualcuno ha tempo e voglia di scriverlo) di chiedervi se potevate farmi un piccolo riassunto di questo gioco..dei chiaro scuro delle vostre prove..delle cose belle e brutte.

 

Tenendo conto che so benissimo di cosa state parlando quando definite il titolo MMORPG (quindi non farò domande inutili tipo, ma è solo online, ma si paga, ma è un picchiaduro, si possono creare partite private, e cavolate simili :mrgreen: )

 

Sono curioso, il titolo mi attira, ma i soldi sono pochi..e vanno spesi bene

Modificato da LukaHardy
http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Un mio amico ha il gioco per pc e differisce da opinioni che danno pessimo il gameplay.Purtroppo il gioco ha solo modalità PvE,mentre si dice che la SH che si occupa della manutenzione o quello che è,su un vecchio MMORPG di cui non ricordo il nome(forse city heroes)organizza eventi e cose varie.Il canone su pc mi pare sia di 10 euro mensili.Il massimo sarebbe avere anche il PvP e non pagare il canone.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un PRO-PVE nel senso che il PVP va bene..ma dovrebbe essere limitato e regolarizzato..cosa che in molti giochi in cui hanno il PVP purtroppo non c'è

 

questo va a finire..che spesso mi sono trovato in balia di NERD assurdi con i brufoli sulle dita che stavano collegati 26 ore su 24 apposta per rompere le scatole alla gente normale

 

 

per questo motivo FINAL FANTASY 11 è stato l'ideale per me :mrgreen:

 

 

Tornando al discorso...mi fa molto piacere spare che forse il gameplay non è malvagio..ma per PC è già uscito? così vedevo di trovarlo e giocarci gi :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un PRO-PVE nel senso che il PVP va bene..ma dovrebbe essere limitato e regolarizzato..cosa che in molti giochi in cui hanno il PVP purtroppo non c'è

 

questo va a finire..che spesso mi sono trovato in balia di NERD assurdi con i brufoli sulle dita che stavano collegati 26 ore su 24 apposta per rompere le scatole alla gente normale

 

 

per questo motivo FINAL FANTASY 11 è stato l'ideale per me :mrgreen:

 

 

Tornando al discorso...mi fa molto piacere spare che forse il gameplay non è malvagio..ma per PC è già uscito? così vedevo di trovarlo e giocarci gi :fischio:

a me piace come hanno messo i metodi di superspostamento, volo, stivali razzi, Glider (tipo goblin), sollevare un pezzo di terra e volarci sopra, uomo ghiaccio, torcia umana, super velocità, super salti, davvero tantissimi

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...