lollomagno95 Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Allora, dopo una settimana di tentativi sono riuscito a connettermi a xbox live e volevo farvi due domande sull'espansione di gta 4. Ho visto che nella schermata per scaricarlo c'è da immettere un codice e volevo chiedervi se questo codice aveva a che fare con i microsoft points e se si come posso acquistarli e se devo comprare sia il gioco (the lost and damned) presso un negozio sia i microsoft points e se si appunto, COME? grz in anticipo e ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 21 Marzo 2009 Condividi Inviato 21 Marzo 2009 Allora, dopo una settimana di tentativi sono riuscito a connettermi a xbox live e volevo farvi due domande sull'espansione di gta 4. Ho visto che nella schermata per scaricarlo c'è da immettere un codice e volevo chiedervi se questo codice aveva a che fare con i microsoft points e se si come posso acquistarli e se devo comprare sia il gioco (the lost and damned) presso un negozio sia i microsoft points e se si appunto, COME? grz in anticipo e ciao I microsoft points li puoi tovare in qualsiasi negozio che abbia a che fare con i videogiochi(euronics,mediaworld,gamestop,gamerush,trony....),poi immetti su "riscatta codice" nella dashboard questo codice che ti danno,infine una volta scaricato TLAD metti il disco di gta 4 nell'xbox ed il giuoco è fatto! Spero di esserti stato d'aiuto Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollomagno95 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 (modificato) Io avevo sentito che al gamestop cera il pacchetto dell'espansione di gta 4, ma quindi dentro ci sono i 1600 m.points?? Modificato 23 Marzo 2009 da lollomagno95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 si praticamente sono 1600 punti che puoi usare come vuoi.. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollomagno95 Inviato 23 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2009 ok grz mille ciauz Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.