Vai al contenuto

Scaricare lost and damned


Messaggi raccomandati

Allora, dopo una settimana di tentativi sono riuscito a connettermi a xbox live e volevo farvi due domande sull'espansione di gta 4.

 

Ho visto che nella schermata per scaricarlo c'è da immettere un codice e volevo chiedervi se questo codice aveva a che fare con i microsoft points e se si come posso acquistarli e se devo comprare sia il gioco (the lost and damned) presso un negozio sia i microsoft points e se si appunto, COME?

grz in anticipo e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, dopo una settimana di tentativi sono riuscito a connettermi a xbox live e volevo farvi due domande sull'espansione di gta 4.

 

Ho visto che nella schermata per scaricarlo c'è da immettere un codice e volevo chiedervi se questo codice aveva a che fare con i microsoft points e se si come posso acquistarli e se devo comprare sia il gioco (the lost and damned) presso un negozio sia i microsoft points e se si appunto, COME?

grz in anticipo e ciao

I microsoft points li puoi tovare in qualsiasi negozio che abbia a che fare con i videogiochi(euronics,mediaworld,gamestop,gamerush,trony....),poi immetti su "riscatta codice" nella dashboard questo codice che ti danno,infine una volta scaricato TLAD metti il disco di gta 4 nell'xbox ed il giuoco è fatto!

Spero di esserti stato d'aiuto :ok:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...