Vai al contenuto

Hasbro Family Game Night Live Arcade


DjVale

Messaggi raccomandati

Riporto dalla Home

 

 

"Come anticipato, da oggi 18 marzo è possibile scaricare dal Marketplace e via web il primo dei sette titoli che rientrano nell'iniziativa "Days of Arcade": nello specifico si tratta del party game Hasbro Family Game Night, che ci proporrà diversi giochi da tavola della Hasbro. Il gioco è scaricabile gratuitamente, perchè rappresenta una sorta di "contenitore" per i sotto-giochi a pagamento scaricabili individualmente.

Il gioco crea infatti una sorta di stanza virtuale, che potrete col tempo abbellire con tanti gadget che verranno resi disponibili o portando a termine con successo le partite, o a pagamento tramite contenuti scaricabili: dopo questo primo download, incontrerete Mr. Tomato che vi guiderà attraverso varie schermate mostranti i giochi disponibili da subito e quelli di prossimo arrivo: quelli scaricabili da oggi sono "Affonda la flotta", "Forza 4" e "Yahtzee", ognuno dei quali acquistabile per 800 Punti Microsoft. Per ciascuno di questi giochi rimane comunque possibile scaricarne una versione dimostrativa gratuita."

 

 

Ho scaricato sia Forza 4 che Battaglia Navale.......veramente carini e rilassanti.

Chi volesse fare qualche partita in Live, mi aggiunga pure.

Ciao!!!

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema secondo me è il prezzo...800 Mp a gioco sono un furto...per carità i giochi sono divertenti,ma per 10 euro me li potrei comprare originali da tavolo,specialmente forza 4...Poi l'incentivo in singolo a rigiocarli piu'volte non c'è,voglio dire dopo la sorpresa iniziale e qualche partitella non si hanno forti stimoli a proseguire il gioco,viene presto a noia ripeto pur essendo titoli divertenti...Affonda la flotta mi piace molto,anche Yatzee,ma 1600 Mp per quei due non li spendo di sicuro...Continuo a dire che 400 Mp a gioco sarebbe stato sicuramente un prezzo piu'equo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero trattare meglio almeno gli utenti gold...qualche gioco ogni tanto, qualche tema premium gratuito...Niente di niente, tocca sempre pagare!!

Mi ero illuso per un attimo che questi giochetti fossero da scaricare aggratis...pazienza!!

Anche io mi sono illuso........ ma è possibile cancellare "Hasbro Family Game Night Live Arcade" da i giochi eseguiti???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono illuso........ ma è possibile cancellare "Hasbro Family Game Night Live Arcade" da i giochi eseguiti???

dall'avvento della NXE,tutti i giochi con zero punti G sbloccati sono cancellabili dalla lista dei giochi.

non credo che questo sia l'eccezione,però non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi sono illuso........ ma è possibile cancellare "Hasbro Family Game Night Live Arcade" da i giochi eseguiti???

 

Certo che si può...premi il tasto centrale del pad, nella blade obiettivi seleziona il gioco. Se hai 0G puoi cancellarlo dalla lista dei giochi eseguiti premendo X. :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente potrebbero darli gratuiti ogni tanto, o almeno giochi di questo genere farli pagare solo qualche euro. Dubito che avranno successo. Io personalmente preferisco giocare con quelli in scatola.

 

quoto....... secondo me almeno uno di questi potevano darlo gratis magari per invogliare anche all'acquisto degli altri anche se secondo me sono piuttosto pallosi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...