Prog80 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 Dalla home ho letto di questo titolo... Non ne sapevo nulla... Finalmente un'avventura grafica su console?!? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/prog80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polv89 Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 E di cosa si tratterebbe?? Cita www.polvstore.it ===> Vendita Materiale Informatico - Elettronico, ecc.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 E' una sorta di punta e clicca, nel quale impersoni Sherlock Holmes, e devi trovare oggetti e indizi per riuscire a catturare Jack lo Squartatore EDIT: QUI trovi la notizia in Home Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 22 Marzo 2009 Condividi Inviato 22 Marzo 2009 carina come idea. finalmente un punta e clicca per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 Comunque sia, lo prenderò al Day One, sono un appasionato di Jack The Ripper ho letto di tutto al riguardo. Grandissima Notizia!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 E' una sorta di punta e clicca, nel quale impersoni Sherlock Holmes, e devi trovare oggetti e indizi per riuscire a catturare Jack lo Squartatore EDIT: QUI trovi la notizia in Home carina come idea. finalmente un punta e clicca per 360 si bellissimo...ma i punta e clicca non li vendono a cinque euro per pc? stiamo facendo grossi salti indietro ragazzi Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 23 Marzo 2009 Condividi Inviato 23 Marzo 2009 si bellissimo...ma i punta e clicca non li vendono a cinque euro per pc? stiamo facendo grossi salti indietro ragazzi quoto ... non penso sarà sto gran gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3 R3d C4p Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 Dal video si direbbe che i dettagli grafici non siano un granchè però l'ambientazione rende molto, specialmente perchè io adoro l'atmosfera di quel periodo specialmente se romanzata in questo modo. Il fatto è che se non lo hanno sviluppato bene a livello di trama ed indagini rischia di fare un flop della madonna, però al tempo stesso anche un titolo minore come questo se strutturato bene e con una bella trama potrebbe divenire una piacevole rivelazione. Certo è che così allo scuro di tutto non mi viene da comprarlo.. Penso che aspetterò qualche commento di qualcuno di voi, magari qualcuno più appassionato di me che non si lascierebbe scappare il titolo per alcun motivo. Dopo le critiche, se positive, potrebbe diventare un molto probabile acquisto. Cita http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 non credo sia il solito punta e clicca... penso... cmq è da prendere usato... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 14 Novembre 2009 Condividi Inviato 14 Novembre 2009 per come la vedo io, scaffale.. Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 però un po' di nostalgia per le avventure ce l'ho... usato lo prenderei se fosse carino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 In effetti è un genere non diffuso su console, ma se ne esce un ottimo prodotto un pensierino lo faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 17 Novembre 2009 Condividi Inviato 17 Novembre 2009 Dal video si direbbe che i dettagli grafici non siano un granchè però l'ambientazione rende molto, specialmente perchè io adoro l'atmosfera di quel periodo specialmente se romanzata in questo modo. Ti quoto a me piace da matti l'idea di immergermi nella Londra di fine '800 con quell'atmosfera cupa.. Speriamo facciano un bel lavoro, comunque da prendere usato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 è uscita la data! il 26 di questo mese. le immagini che hanno rilasciato mi intrigano molto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
near Inviato 20 Novembre 2009 Condividi Inviato 20 Novembre 2009 per come la vedo io, scaffale.. idem per me Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 ironia del destino ha voluto che sia proprio io a dovermi occupare della recensione!! però un pò devo ricredermi, lo scenario in cui siamo immersi è reso alla perferzione e gli indovinelli sono all'altezza. a presto per la rece! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 25 Novembre 2009 Condividi Inviato 25 Novembre 2009 su pc ha preso dei discreti voti... l'atmosfera è il punto di forza... è un gioco particolare, alla fine non penso sia un cesso... poi non conviene prendere questi giochi a prezzo pieno, ma sono convinto che sia carino nel suo genere... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vikings Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Ho preso il gioco ieri, dopo aver girato un po', lo aveva solo Gamestop che ne aveva ordinato solo 2 copie. Allora, il gioco non è male, è la classica avventura punta e clicca con visuale in prima o terza, completamente in italiano sia per i testi sia per il parlato. Fino a dove sono arrivato io (3/4 ore di gioco) il gioco è molto semplice, l'unica difficolta la ho trovata nei puzzle basati sui dialoghi (per il momento uno, quello del bastone) il problema penso sia dovuto alla cattiva traduzione, però con un po' di pazienza sono riuscito a superarlo. L'atmosfera è ben ricreata e per chi è appassionato di jack lo squartatore non verrà deluso, fino al punto dove sono arrivato io (omicidio annie chapman) è tutto molto vicino alla realtà. Purtroppo la grafica non è un granchè, secondo me per un gioco così almeno avrebbero dovuto farlo uscire a metà prezzo. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 questo è vero... però usato se lo trovo penso di prenderlo... una cosa diversa... senti ma è solo punta e clicca o c'è qualche variante? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Th3 R3d C4p Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Beh un punta e clicca per essere un punta e clicca che si rispetti dovrebbe essere praticamente tutto così... Di action game deve avere veramente pochissimo. Cita http://img39.imageshack.us/img39/3633/firmaredcap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spr1ggan86 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 rece online!! Cita http://www.lusogamer.com/live/default/gamercard_nxe_dashboard/Spr1ggan86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 letta... alla fine è come mi aspettavo... a chi piace il tipo di gioco e ha nostalgia lo deve prendere per me... logicamente usato è meglio... io se lo trovo lo prendo... lo gioco con mia moglie... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandro2 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 giudicando solo in base al voto della recensione, direi che nel suo genere, questo gioco non e' una cima..o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 no non penso... il voto è generico... per gli appassionati è consigliato, io capisco così... è un voto che tiene conto del fatto che su 10 persone 9 non lo potrebbero apprezzare... logico che quello che cerca avventure grafiche ha ben poca scelta... quindi... dice che è divertente e ha una bella atmosfera... io penso che si cerchi quello... poi la grafica è datata... diciamo che con una buona grafica avrebbe preso un buon 7.5... si ritorna al discorso solito... a chi piace il genere, piacerà...quando lo trovo usato lo prendo... se lo trovo... sono sicuro che è carino... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 14 Dicembre 2009 Condividi Inviato 14 Dicembre 2009 Ci sto giocando e mi piace parecchio......era da tempo immemorabile che non giocavo a qualche cosa di totalmente rilassante, godevole e intrigante. Mi faccio le mie indagini (molto "guidate"....devo ammettere) nel piu' totale relax (senza l'assillo di sparare, di perdermi qualche missione secondaria, di trovare inutili oggetti nascosti per sbloccare qualche obbiettivo) e non sento assolutamente il bisogno di una grafica da urlo. Pienamente soddisfatto!!!!!! (mi ha fatto tornare un po' indietro nel tempo a Mokey Island sull'Amiga ) Ogni tanto ci vuole. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.