Vai al contenuto

Sherlock Holmes vs Jack the Ripper


Prog80

Messaggi raccomandati

ragazzi quanto dura l'avventura cira?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi quanto dura l'avventura cira?

Su Youtube ho visto che uno l'ha messa completa e sono 39 filmati da 10 minuti l'uno (ho guardato i primi filmati quando ero gia' arrivato in quei punti per vedere come giocava lui). Calcola pero' che non sbaglia mai strada e risolve gli enigmi in un baleno, quindi secondo me potrebbe durare anche 8-9 orette.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sforzarsi di non guardare le soluzioni su internet... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

bisogna sforzarsi di non guardare le soluzioni su internet... :mrgreen:

Ho guardato solo i primi filmati quando ci avevo gia' giocato, tanto per avere un'idea della durata complessiva.

Finora sono a meta' e non ho mai trovato la minima difficolta' negli enigmi e non ho mai avuto il bisogno di guardare nulla. Solo una volta che mi pareva di essere bloccato, ma non guardavo bene in un punto e c'era un'impronta di scarpa che non vedevo e cosi' ho impiegato un po' piu' di tempo. Ma e' anche il suo bello, cosi' il gioco dura di piu'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Incuriosito dall'ambientazione, ieri l'ho comprato usato (29 euri!)..dopo un'oretta abbondante di gioco, devo ammettere che mi sta piacendo! E' sicuramente un gioco un pò particolare, lento, incentrato sui dialoghi e sull'esplorazione, ma ha alcune trovate molto molto carine: prima fra tutte la modalità deduttiva per ricostruire la dinamica del delitto..

Unico neo vero e proprio, la grafica: veramente raccapricciante, ma se la storia vi appassiona, ci si chiude volentieri un'occhio!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito dall'ambientazione, ieri l'ho comprato usato (29 euri!)..dopo un'oretta abbondante di gioco, devo ammettere che mi sta piacendo! E' sicuramente un gioco un pò particolare, lento, incentrato sui dialoghi e sull'esplorazione, ma ha alcune trovate molto molto carine: prima fra tutte la modalità deduttiva per ricostruire la dinamica del delitto..

Unico neo vero e proprio, la grafica: veramente raccapricciante, ma se la storia vi appassiona, ci si chiude volentieri un'occhio!!!

 

Io l'ho preso di recente...è davvero interessante, sono poco dopo il secondo omicidio, la storia è molto bella, l'ambientazione affascinante, certo la grafica fa rabbrividire...però quando un gioco ti prende puoi passarci sopra...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso di recente...è davvero interessante, sono poco dopo il secondo omicidio, la storia è molto bella, l'ambientazione affascinante, certo la grafica fa rabbrividire...però quando un gioco ti prende puoi passarci sopra...

 

 

Io l'ho noleggiato qualche giorno fa (e ho fatto 1000), confermo la grafica pessima ma nell'insieme (soprattutto per quanto riguarda la trama) è davvero un buon gioco soprattutto per chi ama il genere!

Se interessa se cercate un pò negli store inglesi (amazon, Zavvi, ecc..) lo sitrova nuovo anche a meno di 20 euro.

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo comprai anche io tempo fa.

Poi mi sono imbattuto in giochi come FFXIII e Alan Wake e sfortunatamente non l'ho più toccato.. ci ho giocato giusto 3/4 ore.. come avete detto voi la grafica è a dir poco orrenda, ma il gioco in sè merita.. infatti credo proprio di rimettermi li a giocarlo appena avro' un po' più di tempo :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In questa settimana me lo sono giocato un pò..confermo le mie prime impressioni:graficamente l'unico aggettivo che mi viene in mente, senza essere volgare, è..raccapricciante!La storia e l'ambientazione invece sono veramente veramente valide!Non pensavo, ma è uno di quei giochi da cui è difficile staccare; pensi "due minuti ancora e poi stacco" e intanto hai continuato per quasi un'altra ora!!

Sono ormai credo a metà abbondante e devo ammettere che certi enigmi e puzzle sono davvero ostici; bisogna impegnarsi, niente da dire!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito!!!!!! :dance: :dance: :dance: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Davvero soddisfacente... Soprattutto le fasi finali, in cui bisogna fare il "riassunto" di tutto quello che si è scoperto durante il gioco!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...