Vai al contenuto

Gioco in due


Messaggi raccomandati

Concordo questi giochi sono molto meglio nella versione reale che in quella virtuale, però purteoppo ad oggi la nostra amata console non offre niente di meglio come party game se non scene it che è gia stato escluso

 

Si anche tu hai ragione...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti facio un elenco di giochi che personalmente trovo bene per coop off-line o comunque per giocate in split-screen:

 

Halo 3

Gears of War

Gears of War 2

Call of Duty: World at War

Army of Two

Resident Evil 5

Rainbow Six Vegas

Rainbow Six Vegas 2

Ghost Recon Advanced Warfighter

Ghost Recon Advanced Warfighter 2

Tom Clancy's End War

Tom Clancy's HAWX

Tom Clancy's Splinter Cell Double Agent

 

Insomma,titoli buoni e convolgenti ce ne sono parecchi.Siccome hai parlato di puzzle games,mi sentirei di nominarti un titolo che è più che altro Vario,non del genere da te nominato:

 

Trivial Pursuit

 

Per quanto ne so è uscito da poco e già sono state rilasciate pack online.E' un titolo molto carino,sopratutto per quando non si ha nulla da fare e ci si vuole divertire con gli amici e con i famigliari.Spero di esserti stato utile.

sarò una capra io ma serident evil in coop non riesco a giocarlo nel senso che non trovo la voce per avviare la camapgna in coperativa per giocare in 2 in split screen??? come è possibile, grazie per l'aiuto

www.nashiraviaggi.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
se a qualcuno interessa, oggi ho comprato Trivial Pursuit :mrgreen:

 

ci giocherò con la mia ragazza in alternativa a Scene It (spero che i buzz siano compatibili..)

 

 

Ciao, volevo comprarlo anche io, solo che sul live ci sono solo i pack aggiuntivi e non il gioco intero.

Sono io che sbaglio qualcosa o si compra solo al negozio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...