Vai al contenuto

Aiuto Pes2009 online


Momokiller

Messaggi raccomandati

Sentite ragazzi mi hanno appena regalato la 360 arcade con pes2009.........mi sono registrato su xboxlive ho l'abbonamento solo che or anon posso giocare perchè il gioco necessita dell'aggiornamento e non ho spazio sulla memory unit.....l'unico modo che ho adesso è comprare l'hard disk??

Link al commento
Condividi su altri siti

si....poichè gli aggiornamenti anche nella più capiente (512 mb) non ci entrano!!

ti tocca... ma ne varrà la pena, ti basta anche un 20 gb usato su ebay, però ti consiglio un 60, così se devi scricarci i giochi ce ne vanno più di 2 (cm in quello da 20 gb). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si....poichè gli aggiornamenti anche nella più capiente (512 mb) non ci entrano!!

ti tocca... ma ne varrà la pena, ti basta anche un 20 gb usato su ebay, però ti consiglio un 60, così se devi scricarci i giochi ce ne vanno più di 2 (cm in quello da 20 gb). :mrgreen:

e nuovo al negozio quanto costa quello da 20GB???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...