Vai al contenuto

ARMA 2


teo88

Messaggi raccomandati

come tanti di voi sapranno arma 2 dovrebbe essere un gioco molto bello che dovrebbe uscire a breve....ho aperto un topic per poter parlare di questo gioco, ho cercato nella apposita sezione cerca ARMA 2 ma non ho trovato nulla.. quello che so del gioco è che in multiplayer le stanze terrano fino a 60 giocatori per mappa e un terreno calpestabile di 250 km quadrati :dance:

 

ecco qui il link ufficiale http://www.arma2.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

come tanti di voi sapranno arma 2 dovrebbe essere un gioco molto bello che dovrebbe uscire a breve....ho aperto un topic per poter parlare di questo gioco, ho cercato nella apposita sezione cerca ARMA 2 ma non ho trovato nulla.. quello che so del gioco è che in multiplayer le stanze terrano fino a 60 giocatori per mappa e un terreno calpestabile di 250 km quadrati :dance:

 

ecco qui il link ufficiale http://www.arma2.com/

Non è stato ancora deciso se farlo uscire su console e a questo punto temo che uscirà comunque molto in ritardo rispetto alla versione pc.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e da dove arriva questa certezza?

 

Dai recessi più profondi del suo cervello, mi sa :mrgreen:

 

Sul sito ufficiale c'è scritto:

 

Piattaforma:

PC e Next Gen Console (TBD)

 

Significa che si sta ancora decidendo il tutto. L'unica certezza è che uscirà per pc, per il resto non si sa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai recessi più profondi del suo cervello, mi sa :mrgreen:

 

Sul sito ufficiale c'è scritto:

 

Piattaforma:

PC e Next Gen Console (TBD)

 

Significa che si sta ancora decidendo il tutto. L'unica certezza è che uscirà per pc, per il resto non si sa niente...

ah ecco, perchè di oggi sono già in due che danno per certa la sua uscita, ma per ora non è stato deciso nulla e le uniche immagini si riferiscono alla versione pc in uscita in estate mi pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...