Vai al contenuto

COD 5 vende di più di GOW 2


Messaggi raccomandati

http://www.gamerbrain.net/call-of-duty-gears-of-war-2/

Ragazzi, come è possibile questa cosa!? :shock:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: il multi di Gears 2 ha deluso 4 persone su 5, ed è proprio il multi che allunga la durata di un titolo.

CoD è sempre CoD, non sarà graficamente un granchè, però spacca, quest'anno poi ha anche la cooperativa e nazi-zombi...

graficamente è pure meglio di CoD4


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice: il multi di Gears 2 ha deluso 4 persone su 5, ed è proprio il multi che allunga la durata di un titolo.

CoD è sempre CoD, non sarà graficamente un granchè, però spacca, quest'anno poi ha anche la cooperativa e nazi-zombi...

Quoto :ok:

 

probabilmente il ritorno alla seconda guerra mondiale ha fatto sì che fosse molto venduto.

Invece questo è un motivo per essere meno bello del 4 (anche se io ce l'ho e mi piace parecchio, ma comunque le armi moderne di CoD4 sono migliori di quelle di mezzo secolo fa).

In più GoW2 ha deluso molti fan che si aspettavano un multy migliorato...

Modificato da Zio boby
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece questo è un motivo per essere meno bello del 4 (anche se io ce l'ho e mi piace parecchio, ma comunque le armi moderne di CoD4 sono migliori di quelle di mezzo secolo fa).

In più GoW2 ha deluso molti fan che si aspettavano un multy migliorato...

beh questa è una questione di gusti personali in quanto molti amici miei si erano dimostrati scettici all'uscita di call of duty 4 e hanno preferito il ritorno alla seconda guerra mondiale con l'uscita del 5.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu stia scherzando perchè qui sul forum forse sei l'unico che la pensa così... :rotfl: :crazy: :crazy:

 

non penso proprio, si vede lontano un miglio che la grafica è notevolmente migliorata rispetto al quattro. :fischio:

 

Comunque sicuramente queste vendite sono metirate, mentre Gow2 ha deluso troppo, pieno di errori, programmato in fretta, un multi ridicolo......che rabbia

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio, si vede lontano un miglio che la grafica è notevolmente migliorata rispetto al quattro. :fischio:

 

Comunque sicuramente queste vendite sono metirate, mentre Gow2 ha deluso troppo, pieno di errori, programmato in fretta, un multi ridicolo......che rabbia

 

:shock: ...vabbè...

 

Fai una piccola prova:

Cod 4 su alta vegetazione, rimani fermo e fissi una zona con alberi ecc. : l' immagine è fissa.

Cod 5 una qualsiasi mappa, rimani e fermo e fissando la vegetazione ecc. l'immagine "traballa"... :rolleyes:

E credo che questa non sia solo una mia impressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente NO.

 

Appunto in cod4 l'immagine è fissa come dici tu, è tutto fermo, mentre in cod5 la vegetazione si muove al vento, così come era anche nel tre a dire il vero :rolleyes:

Poi basta vedere il dettaglio delle texture superiore, per non parlare dell'acqua o del fuoco o della gestione dell'illuminazione.

 

Ma vabbè siccome piace l'ambientazione moderna e non si capisce un **** di grafica si dice il contrario.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente NO.

 

Appunto in cod4 l'immagine è fissa come dici tu, è tutto fermo, mentre in cod5 la vegetazione si muove al vento, così come era anche nel tre a dire il vero :rolleyes:

Poi basta vedere il dettaglio delle texture superiore, per non parlare dell'acqua o del fuoco o della gestione dell'illuminazione.

 

Ma vabbè siccome piace l'ambientazione moderna e non si capisce un **** di grafica si dice il contrario.....

 

Stai parlando ad un appassionato di Seconda Guerra Mondiale ( sono stato in "pellegrinaggio" a Cassino, in Normandia, e nelle Ardenne ) ... ;)

No non è che la vegetazione si muove, traballa che è diverso!!! La prima volta che c'ho giocato mi sono venuti i brividi perchè pensavo di aver bruciato per la seconda volta la scheda video!!! :drunken:

 

A parte questo, cioè sto effetto strano nella lunga distanza, la grafica è praticamente quella alla fine, magari l'acqua sarà anche migliorata ma a me, che me ne frega dell' acqua?! Sparo agli omini mica vado a pesca con le bombe a mano! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica dei due è uguale...PERO in cod 5 c'e una gestione migliore dell illuminazione (molto ben fatta) cosa che in cod 4 non c'era...oltre questo nn vedo alcuna differenza di grafica...se poi paragoni la possibilita di avere armi moderne(come l'r700 o un mp5 o un g3 o un ak 47 o un m4 :mrgreen: :loving: :loving: :loving: :loving:)tra le mani e la confronti con la possibilita di avere quella bella luce di cod 5...credo che opterei per il primo :mrgreen: ma qui subentra piu un confronto di gusti...chi preferisce le armi delle guerre di conseguenza preferisce cod 5 chi invece come me preferisce le armi moderne si accontentera dell illuminazione di cod 4 :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah ... l'ultimo COD non mi è sembrato questo granchè ... facile prendere pari pari ciò che di buono era stato fatto con il precedente capitolo e riproporlo come una salsa nuova .

http://www.everyeye.it/public/immagini/06122008/c_res_SWA_CoverArt_FIX_psd_jpgcopy-2.jpg

http://www.everyeye.it/public/immagini/07012008/c_ME0000801845_2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente NO.

 

Appunto in cod4 l'immagine è fissa come dici tu, è tutto fermo, mentre in cod5 la vegetazione si muove al vento, così come era anche nel tre a dire il vero :rolleyes:

Poi basta vedere il dettaglio delle texture superiore, per non parlare dell'acqua o del fuoco o della gestione dell'illuminazione.

 

Ma vabbè siccome piace l'ambientazione moderna e non si capisce un **** di grafica si dice il contrario.....

Nel multi ho trovato CoD 5 molto più downgradato rispetto al 4, che sembrava praticamente identico al single-player come qualità grafica, a colpo d'occhio ovviamente.

Ma da vicino le texture del 5, a parte il legno e poche altre cose, mi sembrano chiazze di colore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il multi ti dò pienamente ragione ma io parlavo della capagna, e della campagna cooperativa.

Per i deatmatch è vero, ma anche il 4 non è che fosse meglio, si salvava giusto per la palette di colori molto realistica, ma era tutto sgranato uguale :rolleyes:

Purtroppo sì :ok: ...

 

Speriamo che Infinity abbia saputo migliorare in modo consistente la qualità delle texture per questo MW2, anche se adesso nel 2009 il passo è più difficile rispetto al 2007, dato che i limiti delle console cominciano ad essere avvicinati e soprattutto se si vuole mantenere i 60 frame al secondo diversi compromessi sulla qualità grafica vanno trovati...

 

A voi piacerebbe di più un 60 fps con qualità decente oppure un 30 fps con una super-grafica?

Ma qui rischiamo di andare troppo OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente Cod5 ha lo stesso identico spiccicato comparto live (.. tranne coop e nazi-zombies) del 4...... il che non è buono ........ ma è ottimo ....... frenetico e adrenalitico al punto giusto!

 

è un resident evil ( anche se il multiplayer di cod5 è più vario dell ' online di resident evil )

in chiave Nazi Zombie quindi come Wolfenstein però

è più conosciuto per via della " Fama"

di COD

 

morale : mettici qualche Zombie magari nazisti e tutti lo comprano

( come gli alberi sempreverdi che non ingialliscono mai ) :shock:

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un resident evil ( anche se il multiplayer di cod5 è più vario dell ' online di resident evil )

in chiave Nazi Zombie quindi come Wolfenstein però

è più conosciuto per via della " Fama"

di COD

 

morale : mettici qualche Zombie magari nazisti e tutti lo comprano

( come gli alberi sempreverdi che non ingialliscono mai ) :shock:

 

i nazi-zombie fanno successo ovunque, cinema, videogiochi, fumetti e letteratura! sinceramente a me fa solo piacere trovarne anche in CoD XD

Link al commento
Condividi su altri siti

i nazi-zombie fanno successo ovunque, cinema, videogiochi, fumetti e letteratura! sinceramente a me fa solo piacere trovarne anche in CoD XD

 

 

come i MacDonald ! li trovi dappertutto !

 

( a me comunque sa di roba trita e ritrita )

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...