Vai al contenuto

salve,ho un problema per la connessione


Messaggi raccomandati

:mrgreen: ciao sono nuovo..colgo l'occasione x salutare tutte le persone in questo forum :rotfl:

ho una domanda da farvi perchè ho mille dubbi a riguardo:possiedo un xbox arcade situata nella mia camera,però il modem wirless si trova in salotto dove intercorre una distanza di 24 metri:(mi sono informato ed ho saputo che con l'adattatore di rete wirless non posso fare niente perchè ce troppa distanza..volevo sapere se posso usare un bridge wirless per poi successivamente collegare il bridge tramite ethernet alla consolle..si può fare?aiutoooo (preciso che la consolle voglio farla stare in camera quindi non mi poroponete di spostarla :D)ciaoooooooooo :piange:

Modificato da alewarspirit
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho avuto il tuo stesso problema, non sono 24 metri ma una quindicini ma con muri decisamente spessi. Dato che quando i vari provider ti mandano il modem predisposto al wifi generalmente non vale un pizza, ho risolto acquistando un airport express della apple collegato via ethenet al modem, manda un segnale pulito, però ho speso 80 eurii.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...