Vai al contenuto

Magia più potente


TiDus_BoSs

Messaggi raccomandati

Area

 

Lampo 2400

Inferno 1920

Vortice 1440

Spinta 1200+240 di danno quando cadono per terra

Spade 540

 

 

 

Mirato

 

Spade 4320

Lampo 3600

Inferno 2880

Spinta 1800+360 di impatto = Vortice 2160

 

 

 

Però conta che lampo colpisce al lv5 solo 6 nemici se non sbaglio, mentre le altre magie tutti, però lampo ha un tempo in cui fulmina i nemici e li paralizza, mentre vortice li fà volare per 5-6 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Area

 

Lampo 2400

Inferno 1920

Vortice 1440

Spinta 1200+240 di danno quando cadono per terra

Spade 540

 

 

 

Mirato

 

Spade 4320

Lampo 3600

Inferno 2880

Spinta 1800+360 di impatto = Vortice 2160

 

 

 

Però conta che lampo colpisce al lv5 solo 6 nemici se non sbaglio, mentre le altre magie tutti, però lampo ha un tempo in cui fulmina i nemici e li paralizza, mentre vortice li fà volare per 5-6 secondi.

 

ok grazie:D

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che è da st***zi vero?

non si fa così :mrgreen:

si fa solo così :duel: o :rambo: o :sniper: ma non rallentare il tempo, io lo trovo scorretto poi fai come vuoi

Lo so :mrgreen: , ma sono fissato con gli sparatutto e vorrei che ogni gioco si risolvesse semplicemente con una bella sparatoria :asd:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si può dire che ho finito il gioco senza usare mai una volta le armi in mischia e, il rallenta tempo, l'avrò usato solo una volta o due nel dungeon di Castel Fairfax.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Io tra tutte credo che la più utile sia "rianima"..tiene impegnati i nemici e intanto li colpisce..per non parlare del fatto che ad alti livelli dura un sacco!!questa è ovviamente da mettere in coppia con "acronia" che ti da il tempo di caricare l'incantesimo

Sono pienamente d'accordo.

Anche io uso questa combinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per sterminare quelli deboli io uso spade non mirando e fa male anche se ho provato a mirare a massima potenza un bandito con vicino altri due compagni quando ha colpito il bandito di centro anche gli altri due sono morti....... volendo una buona tattica cmq una buona combo multiplayer è vortice con inferno, diventa un uragano di fuoco.....splendido.

onestamente però la magia che uso di più è lampo, non so molto bene il motivo ma è quella che preferisco; sarà che mi piace vedere gli scheletri polverizzati dei cadaveri!!!!!

ciao a tutti e viva le magie!!!!!!!

se insegui i tuoi sogni il mondo è tuo se lo vuoi, non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare

Link al commento
Condividi su altri siti

per sterminare quelli deboli io uso spade non mirando e fa male anche se ho provato a mirare a massima potenza un bandito con vicino altri due compagni quando ha colpito il bandito di centro anche gli altri due sono morti....... volendo una buona tattica cmq una buona combo multiplayer è vortice con inferno, diventa un uragano di fuoco.....splendido.

onestamente però la magia che uso di più è lampo, non so molto bene il motivo ma è quella che preferisco; sarà che mi piace vedere gli scheletri polverizzati dei cadaveri!!!!!

ciao a tutti e viva le magie!!!!!!!

 

VIVA IL TORNADO DI FUOCO E IL LAMPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come da noob usare acronia? Acronia è fable! Non ci sarebbe fable senza acronia. E poi in ogni caso è un incantesimo complementare. E' fatto per usarlo mentre si caricano altri incantesimi più forti. Inoltre se puntato verso il nemico è letale. Ti teletrasporta dietro di lui e puoi attaccarlo con la spada, poi di nuovo ti rimetti dietro appena si gira. Insomma è un bell'incantesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come da noob usare acronia? Acronia è fable! Non ci sarebbe fable senza acronia. E poi in ogni caso è un incantesimo complementare. E' fatto per usarlo mentre si caricano altri incantesimi più forti. Inoltre se puntato verso il nemico è letale. Ti teletrasporta dietro di lui e puoi attaccarlo con la spada, poi di nuovo ti rimetti dietro appena si gira. Insomma è un bell'incantesimo.

Poveretto!! Già l' intelligenza artificiale di Fable 2 fa molti picci, se poi fai scemunire i nemici teletrasportandoti sempre dietro di loro gli rendi veramente inermi!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poveretto!! Già l' intelligenza artificiale di Fable 2 fa molti picci, se poi fai scemunire i nemici teletrasportandoti sempre dietro di loro gli rendi veramente inermi!!

Quoto e aggiungo hai pienamente ragione Italian_n00b qua i nemici sono dei cretini ti "ammazzano" solo all'inizio del gioco(ma neanche lol) poi li killi in 3 secondi, comunque a me mancano le magie di Fable I, se a questo ci aggiungevano le magie dell'uno c'era un'altro punto a favore in più, vabbe che alcune ci sono tipo Furia assassina(o omicida non mi ricordo bn) qua è acronia mirato, il cerchio di fuoco qua è fuoco usato ad area.

Ultima cosa:

W la Magia Spade è fighissima lanci la magia al nemico poi lo prendi a mazzate o a pistolate e ad un tratto viene infilzato :sniper: :rambo: :twisted: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io metto ai primi quattro livelli sempre acronia, il quinto lo cambio in base alla situazione...

la mia tattica è:

acroni al l.1, mentre rall. il tempo carico acronia al l.4,

così ho tutto il tempo per caricare un incantesimo al l5 e quando lo lancio il gioco è fatto... :mrgreen:

se qualcuno sopravvive c'è sempre il peroratore.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...