Vai al contenuto

[XBLA] Battlefield 1943


Messaggi raccomandati

Non ho trovato nessun topic a riguardo,quindi lo apro io...

La EA dopo aver annunciato il seguito di Battlefield Bad Company,ha pensato bene di voler invadere anche il mercato degli Xbox Live arcade con il suo pluripremiato Brand.

Il titolo sarà basato sul motore grafico "made in" Dice (ossia il "Frostbite",già visto all'opera con Bad Company).

Saranno presenti solamente tre classi:-fuciliere

-soldato

-cecchino

Una delle scelte apportate dagli sviluppatori è quella di aver messo le munizioni infinite.

Il titolo sarà solamente dotato della componente multyplayer online,con un massimo di 24 persone presenti per ogni sessione.

Saranno presenti tre ambientazioni:Iwo Jima, Guadalcanal e Wake Island.

Metto i link alle info scritte dallo staff di MondoXbox:

-La serie Battlefield invade il Live arcade

-Primo video gameplay Battlefield 1943

-Nuove immagini per Battlefield 1943

 

Aspettative riguardante il titolo......Chi penserà di prenderlo? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè non ho capito... si scaricherà dal live? o.o... boh solo 3 classi... poche mappe... non mi pare il massimo (ma magari se costerà 9 euro... sennò se lo tengono XD)

Credo che il prezzo si aggiri sui 1200 microsoft points,un po' il prezzo delle ultime uscite importanti.

Io,francamente,non vedo l'ora che esca perchè non vedevo l'ora di giocare ad un titolo col gameplay dei orimissimi battlefield,a mio avviso delle vere Killer Application.

Boh,aspetteremo e vedremo.

Intanto lo scaricherò il giorno stesso del lancio :mrgreen:

Non vedo l'ora :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...