Vai al contenuto

come posso eliminare un account xbox live?


Ospite pepolo

Messaggi raccomandati

Ospite pepolo

salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post. vi volevo chiedere come posso eliminare un account (gamertag) xbox live? se la rimango per molto tempo inattivo si autoelimina? mi hanno detto che l'unica maniera sarebbe chiamare l'assistenza, ma io non posso. invece di chiamarla posso mandargli una email? aiutatemi vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post. vi volevo chiedere come posso eliminare un account (gamertag) xbox live? se la rimango per molto tempo inattivo si autoelimina? mi hanno detto che l'unica maniera sarebbe chiamare l'assistenza, ma io non posso. invece di chiamarla posso mandargli una email? aiutatemi vi prego!!

 

Perchè non puoi chiamare? O_O

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi, sono nuovo e questo è il mio primo post. vi volevo chiedere come posso eliminare un account (gamertag) xbox live? se la rimango per molto tempo inattivo si autoelimina? mi hanno detto che l'unica maniera sarebbe chiamare l'assistenza, ma io non posso. invece di chiamarla posso mandargli una email? aiutatemi vi prego!!

Se chiami l'assistenza parlano in Italiano...la chiamata è totalmente gratuita, è un numero verde, quindi spendi 0 per la chiamata...ch eproblemi ci sono con la chiamata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pepolo
non deve intendersi di xbox..basta che gli dici che vuoi annullare l'abbonamente..loro ti chiedono certi dati e poi basta..

il poblema è che mio padre non vuole chiamare proprio. oltre a chiamare come altro posso fare? se la rimango inattiva per un po di tempo si autoelimina? invece di chiamarla l'assistenza, posso mandargli una email?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa che devi fare è chiamare l'assistenza XBOX, e puoi chiamalra attraverso questo numero 026963372, e fai dire da tuo padre, che vorresti far cancellare un account, gli dice il nome dell'account e sei a posto :D !!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...