Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

io sono 100 ( non fake ) ma non me ne frega niente

 

solo il fatto di legger LIVELLO mi mette la rabbia in testa!!

 

 

I Gradi era l idea piu bella di tutte!! e li levano solo perche c'è gente che si lamenta perche non riesce a salire di grado..

( perche lamentarsi, se non ci arrivi sei tu, ce c entra il gioco ) quanto mi mancano...

 

il bello è che anche nel 3. saranno livelli -__- 2 k rottura...

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per chiarire a quelli che chiedono a che percentuale di exp sono ad un determinato livello:

 

al 50 sei a circa il 10%

mentre al 80 sei circa al 50%

 

dal 99 al 100 ci vogliono 200.000 punti contando che c'è un evento sempre dietro l'angolo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao

Tecnicamente sarei al livello 120 più o meno, ma tempo fa quando ero al livello 45 per colpa di un errore di gow2 sono ripartito da livello 1............. oram sono all'89 ma temo di non riuscire ad arrivare a 100..........

disdette

http://gamercards.exophase.com/124747.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

65 ma con i moltiplicatori che partiranno il 20 agosto, spero di arrivare al 100.

 

 

69, ma credo che grazie ai moltiplicatori riuscirò ad arrivare al 100 entro il 20 settembre :mrgreen:

 

cavolo sembrate motivatissimi!! :)

 

a questo punto mi mettero' sotto pure io!! :ok:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ehm.....scusate :bow:

 

Non è che per caso potresti dirmi come cacchio se manda via Skorge

:rolleyes:

 

Non è possibile che , come ho letto da parecchie parti, basta premere velocemente il tasto B perchè una volta che sono a terra premo il tasto non so nemmeno io quante volte ma mi uccide sempre :rolleyes: C'è qualcos'altro ch si può fare?

 

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...