Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Proprio ieri sera ho fatto una partita al precedente capitolo con un amico. Ammetto che ormai ho lasciato pes da 3 anni e che ho fatto solo una partita ieri sera, ma vedendo i video usciti dalla fiera non ho notato troppe differenze...anzi..

Non doveva essere l anno della rivoluzione? :??:

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la rivoluzione grafica si sa, sarà nel 2011 con il motore grafico nuovo. L'anno prossimo insomma. Però la rivoluzione della giocabilità e di tante altre cose c'è e si vede al tatto giocandoci. Purtroppo quest'anno per quanto riguarda i motori grafici siamo alla riproposizioni di quelli passati con qualche aggiunta di nuove animazioni, in pes pure il pubblico in 3d ( non che sia incredibilmente bello da vedere ma meglio di prima ).

 

Però ragazzi, vi posso dire che la dinamica dei tiri è fantastica, ogni anno riescono a migliorarla. Le animazioni delle rovesciate, dei tuffi di testa, dei trix e di tante altre cose sono impeccabili. Bella roba da vedere. Inoltre il comparto d'illuminazione e contrasto è il migliore mai visto. Nel complesso è davvero un buonissimo gioco e si è ripreso alla grande mi pare. Ci sono i presupposti per ripartire alla grande. Ora aspettiamo il gioco completo per recensirlo completamente.

Una cosa è certa: se l'online funziona bene, e sottolineo bene, sarà un ottimo titolo calcistico. Poi si sa... de gustibus

Io mi affido a te caro skise, speriamo che sia veramente così... Ma per caso hai provato anche qualcosa della Master League?! :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la rivoluzione grafica si sa, sarà nel 2011 con il motore grafico nuovo. L'anno prossimo insomma. Però la rivoluzione della giocabilità e di tante altre cose c'è e si vede al tatto giocandoci. Purtroppo quest'anno per quanto riguarda i motori grafici siamo alla riproposizioni di quelli passati con qualche aggiunta di nuove animazioni, in pes pure il pubblico in 3d ( non che sia incredibilmente bello da vedere ma meglio di prima ).

 

Però ragazzi, vi posso dire che la dinamica dei tiri è fantastica, ogni anno riescono a migliorarla. Le animazioni delle rovesciate, dei tuffi di testa, dei trix e di tante altre cose sono impeccabili. Bella roba da vedere. Inoltre il comparto d'illuminazione e contrasto è il migliore mai visto. Nel complesso è davvero un buonissimo gioco e si è ripreso alla grande mi pare. Ci sono i presupposti per ripartire alla grande. Ora aspettiamo il gioco completo per recensirlo completamente.

Una cosa è certa: se l'online funziona bene, e sottolineo bene, sarà un ottimo titolo calcistico. Poi si sa... de gustibus

 

Quindi dovremo aspettare rivoluzioni anno per anno in ogni singolo ambito, allora mi prenoto per PES 2015

Link al commento
Condividi su altri siti

Il buon Vincenzo Valerio detto " EsOasis " ha voluto far si che qualche amante di PES non perda del tutto le speranze dicendo : sono opinioni soggettive molto " acerbe "...Dai EsOasis l'abbiamo capito che FIFA è tutt'altra roba !!!

 

W FIFA

W FIFA

W FIFA

Alè Alè Alè Alè lol

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi vengo anche pagato da EA per dirlo.

Non diciamo stronzate per cortesia e cerca di rispettare il regolamento del forum e del topic in questione.

Consideralo come avvertimento

 

 

Ma dai che scherzooo !!! Comunque mi scuso !!! Sorry !

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tutti pronti a sparare sentenze a zero su pes e dire che l'altro è meglio, però guarda caso sono sempre tutti qui, nel topic di questo gioco schifoso...se la maggior parte fossero almeno delle critiche serie e intelligenti non sarebbe affatto male... :rolleyes:

Attendo di provare la demo come ogni anno prima di giudicare.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tutti pronti a sparare sentenze a zero su pes e dire che l'altro è meglio, però guarda caso sono sempre tutti qui, nel topic di questo gioco schifoso...se la maggior parte fossero almeno delle critiche serie e intelligenti non sarebbe affatto male... :rolleyes:

Attendo di provare la demo come ogni anno prima di giudicare.

 

 

Ma io penso che tutti aspettiamo la demo di PES...io spero solo che non sia un'attesa seguita da un'ennesima delusione...da quel poco che ho visto e che ho letto grazie a coloro che hanno testato ed hanno commentato i pareri personali posso solo dire che secondo me sarà l'ennesima delusione.Ricordate che il gameplay è rimasto invariato...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ti ha detto questa grandissima cavolata? il gameplay è cambiato eccome, è la cosa che è cambiata di più. L'unica cosa che mancava nella demo era la marea di animazioni annunciate, che a detta degli sviluppatori saranno inserite nel gioco finale. Ai posteri la sentenza. Ma che il gioco sia uguale a l'anno scorso non esiste proprio. Ma poi non eravate in molti che dopo pes 2009 avevate detto " basta pes, da quest'anno non mi vedono più, tanto sono già soddisfatto" e invece... un pò di coerenza non farebbe male. In ogni caso ben vengano le critiche, ma almeno documentate e non per sentito dire.

Skise una cosa che ti voglio chiedere visto che l'hai provato.

Nel tuo commento al gioco parli di portieri finalmente reattivi....non so se hai visto i video postati nei giorni in cui eri in Germania...bhe, non sembravano proprio degli agili gatti, mi confermi che ti hanno fatto buona impressione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, penso che nei video visti qualche giorno fa il livello fosse settato a facile. Noi abbiamo settato tutto a campione e andavano molte bene. Inoltre se noti, un pò in tutte le anteprime dicono questa cosa quindi non è stata solo una nostra impressione. Anche qui su mx se non sbaglio lo hanno scritto.

Inoltre, non vorrei dire na cazzata, ma sarà possibile prendere il controllo totale del portiere durante le azioni. Non so bene come perchè io non ci ho fatto caso, non ci ho proprio provato. Però cosi' dicono

in che senso controllo totale?

si potrà usarlo per parare i tiri?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ho capito si, per piazzarlo al meglio prima che l'avversario effettui il tiro. Ti ripeto che non sono sicuro di questa cosa ma l'ho letta diverse volte

se è vero sarà un'ottima cosa.

in ogni caso credo che quest'anno verrà fuori un grande PES(anche se secondo me il 2009 è buono,non pessimo come dicono tutti).

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre tutti pronti a sparare sentenze a zero su pes e dire che l'altro è meglio, però guarda caso sono sempre tutti qui, nel topic di questo gioco schifoso...se la maggior parte fossero almeno delle critiche serie e intelligenti non sarebbe affatto male... :rolleyes:

Attendo di provare la demo come ogni anno prima di giudicare.

 

:sleep: :sleep:

 

siamo tutti in entrambi i topic,non e' una guerra,vogliamo tutti farci un'idea su quale sia il gioco migliore,poi se qualcuno compra un titolo o l'altro a priori sono azzi suoi! :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:sleep: :sleep:

 

siamo tutti in entrambi i topic,non e' una guerra,vogliamo tutti farci un'idea su quale sia il gioco migliore,poi se qualcuno compra un titolo o l'altro a priori sono azzi suoi! :crazy:

Guarda che quello che voglio dire io è che non si può dire che pes fa schifo senza averlo provato, perchè la tendenza è sempre questa nel topic.....ognuno è libero come dici tu, volgarmente, di comprarsi il gioco che vuole però a me l'altro gioco di calcio non piace e non entro ogni giorno nel topic di quel gioco dicendo che è un pacco.... :crazy:

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quello che voglio dire io è che non si può dire che pes fa schifo senza averlo provato, perchè la tendenza è sempre questa nel topic.....ognuno è libero come dici tu, volgarmente, di comprarsi il gioco che vuole però a me l'altro gioco di calcio non piace e non entro ogni giorno nel topic di quel gioco dicendo che è un pacco.... :crazy:

invece dovresti entrare e vedere quali sono le novita',la nuova giocabilita',la nuova grafica e confrontare i 2 giochi e poi scegliere.....!

allora tu sei uno di quelli che compra pes a scatola chiusa :crazy:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

invece dovresti entrare e vedere quali sono le novita',la nuova giocabilita',la nuova grafica e confrontare i 2 giochi e poi scegliere.....!

allora tu sei uno di quelli che compra pes a scatola chiusa :crazy:

Ripeto che a me l'altro gioco non piace sebbene abbia comprato il 08 e il 09, è questione di gusti personali.....se leggi bene quello che ho scritto nel primo post ho detto che prima di giudicare aspetto di provare la demo...poi è ovvio che se la demo non mi piacerà allora non comprerò pes 2010.

Un consiglio: evita di darmi del pazzo e di offendere con le faccine.

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che quello che voglio dire io è che non si può dire che pes fa schifo senza averlo provato, perchè la tendenza è sempre questa nel topic.....ognuno è libero come dici tu, volgarmente, di comprarsi il gioco che vuole però a me l'altro gioco di calcio non piace e non entro ogni giorno nel topic di quel gioco dicendo che è un pacco.... :crazy:

 

 

Io non sto dicendo che PES fa schifo...sto solo dicendo che in tutti i video o comunque videoanteprime che sono state fatte alla Gamescom tutti dicono che il gameplay è rimasto per la maggior parte invariato ed il gioco è come sempre senza licenze. Infatti dai video che ho potuto guardare io ( e questo è un parere personale ) ho notato che presa la palla con Gerrard corri sulla fascia senza problemi e crossi al centro dove c'è Torres pronto al colpo di testa...la stessa cosa succede in un'altro video però non ricordo chi segna...e non commentiamo il comportamente del portiere completamente immobile a guardare la palla che entra in rete...Quella di Colonia era comunque una release non completa al 100 % però queste sono le impressioni ke IO ho avuto guardando quei pochi minuti di video.Tutto qua ! Parlano le immagini...io esprimo solo il mio parere...

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sto dicendo che PES fa schifo...sto solo dicendo che in tutti i video o comunque videoanteprime che sono state fatte alla Gamescom tutti dicono che il gameplay è rimasto per la maggior parte invariato ed il gioco è come sempre senza licenze. Infatti dai video che ho potuto guardare io ( e questo è un parere personale ) ho notato che presa la palla con Gerrard corri sulla fascia senza problemi e crossi al centro dove c'è Torres pronto al colpo di testa...la stessa cosa succede in un'altro video però non ricordo chi segna...e non commentiamo il comportamente del portiere completamente immobile a guardare la palla che entra in rete...Quella di Colonia era comunque una release non completa al 100 % però queste sono le impressioni ke IO ho avuto guardando quei pochi minuti di video.Tutto qua ! Parlano le immagini...io esprimo solo il mio parere...

Guarda che io non ce l'ho assolutamente con te, anzi rispetto molto la tua opinione e in parte la condivido.....in effetti dai filmati della Gamescom sorge qualche dubbio, che però a mio parere va colmato provando la demo.

Tu almeno non sei stato uno di quelli che dice a priori che pes non ti piace, anzi argomenti e spieghi in maniera molto chiara le tue sensazioni riguardo ai filmati del gioco....è questo che vorrei dagli utenti, un parere semplice, chiaro ed argomentato intelligentemente.

 

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, una volta per tutte ( spero che sia quella buona ). Chi si aspetta un gioco nuovo non ci pensi neanche più perchè è pes con tanti dei suoi difetti e tanti dei suoi pregi. Inutile cercare di capire se almeno questa volta forse la grafica è super pompata e la giocabilità è come mettersi le scarpette ai piedi e giocare. NO, non lo sono. Metteteci una croce sopra e cercate un altro gioco. Se invece capite che pes è sempre lui con tante migliorie ( e sfido chiunque a dire che non è vero ) ma è sempre lui provate a ragionarci e aspettate a provara la demo o meglio ancora il gioco originale. Mi fanno ridere i commenti di chi dice " ah, è uguale, fa schifo come sempre, corrono allo stesso modo, tirano allo stesso modo, parano allo stesso modo etc etc. Si il gioco è lo stesso. E mi fa piacere dire a tutti ( so che non si parla qui di questo ma... )che FIFA 10 è praticamente uguale al 2009. Esattamente come pes ci sono molti miglioramenti ma la base è quella e non parlate di rivoluzioni incredibili perchè sono tutte fantasie. Fifa ha cambiato radicalmente dal 07 al 08. Dal 08 in poi migliorano ma come fa pes, piccole cose che comunque rendon il gioco migliore. Spero che sia chiaro per tutti che se odiavate pes 2009 e pes 2008 odierete anche il 2010. Lo stesso vale per fifa... chi ha odiato il 08 e il 09 odierà anche il 2010. Possibile che in questo topic tutti parlino sempre delle stesse cose? non ne ho letto uno che chiede info, che ha apprezzato qualcosa. Vi devo ricordare la champions league e l'europa league? le 16 direzioni del pad? la possibilità di fare contratti con gli sponsor, di pagare in euro, di poter acquistare in comproprietà? Dei nuovi trix, delle nuove animazioni, della velocità del gioco etc etc. Ci sono tante belle cose interessanti su cui parlare. Se non vi piace il gioco che ci state a fare? per infangarlo? io proprio non capisco

 

chiedo scusa allo staff per aver infranto una regola fondamentale del topic. Però mi sono rotto di vedere sempre le stesse discussioni in uno dei miei topic preferiti. Le stesse opinioni si esprimono una volta sola. Speriamo bene.

 

 

Ps: c'è qualcuno del forum che ha provato il gioco oltre a me? vorrei sapere che ne pensate e chiedere un pò di info su alcune cose che ho visto ma non ho capito del gioco. Tipo che non sono riuscito ad utilizzare le carte ma vedevo che qualcuno le usava. Non so proprio da che menù vengono scelte

 

 

 

il forum e' fatto per chiccherare e confrontarsi..... :crazy:

e ognuno puo' esprimere le proprie opiniioni in base ai video visti o alle immagini,o come te,se ha provato il gioco!

Sinceramente nelle poche pagine lette non ho vista nemmeno mezza diatriba tra i 2 giochi.....ma anzi,semmai si confrontava lo differenze con utenti che dicevano le nuove possibilita' di pes e chi dell'altro gioco....!

Non capisco tutto sto nervoso solo perche' qualche utente dice che e' bello e altri che fa cagare perche' e' ripetitvo...sono opinioni!

Tu che l'hai provato dovresti scrivere le tue.....

 

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non ce l'ho assolutamente con te, anzi rispetto molto la tua opinione e in parte la condivido.....in effetti dai filmati della Gamescom sorge qualche dubbio, che però a mio parere va colmato provando la demo.

Tu almeno non sei stato uno di quelli che dice a priori che pes non ti piace, anzi argomenti e spieghi in maniera molto chiara le tue sensazioni riguardo ai filmati del gioco....è questo che vorrei dagli utenti, un parere semplice, chiaro ed argomentato intelligentemente.

 

Allora scusami...ho frainteso !!! :D ...comunque io esprimo sempre il mio parere cercando di far intendere in modo corretto ciò che penso...comunque la demo è sicuramente da provare.

Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna )

3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma )

 

Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma te ti immagini se tutti i topic di questo forum fossero come quello di pes? il problema sai qual'è? a me non da fastidio che tu esprima la tua opinione per quanto negativa. Mi da fastidio che tu ( dico tu per intendere un altra persona in generale ) posti sempre le stesse opinioni che sono " fa schifo, è uguale, sono macchinosi, i portieri pigliano i fiori etc etc" lo dici una, due, tre volte e ok. Quando ci scrivi 5 pagine uguali diventa pesante. E la cosa più triste è che chi vuole avere qualche info posta e nessuno gli risponde mentre tuti riempiono di schifezze il topic e la sua domanda finisce subito nel dimenticatoio perchè chi poteva rispondergli non fa in tempo a vederla nella pagina corrente.

Parole sante caro Skise, per fortuna che c'è qualcuno oltre me che si è rotto di vedere sempre gli stessi commenti superficiali..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...