Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

purtroppo e' la realta'.....ma se il gioco non convince ...non e' colpa della gente....io sinceramente non ci vedo nulla di buono anche in PES10

ma aspettare che esca la demo per criticare no?aa DETTA DEGLI SVILUPPATORI la tattica avra molte piu ozioni e la mia curiositya è proprio quella di veder cosa ne puo uscire fuori da una buona tattica...per sapere questo dovro asp7ettare di averlo tra le mani non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la demo quando dovrebbe uscire?? :??: io ho detto sempre pes è divertente per giocare con gli amici.. che non hanno le console next-gen.. perchè è la stessa identica cosa della ps2..è troppo facile arrivare in porta e segnare.. e cmq se vede i video di pes (barcellona liverpool) alla prima rete si vede che messi crossa di esterno sinistro :laser: e henry tira(per modo di dire non tocca neanche la palla)e il portiere guarda la palla :shocked: e non fa niente..ditemi voi se non c'è qualcosa di imbarazzante in questo :teach:

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto sempre pes è la stessa identica cosa della ps2..è troppo facile arrivare in porta e segnare..

 

Ma che cosa dici?? Uguale alla PS2?? Ma dove?? Mah! Scusami ma questi interventi proprio non li concepisco...... :rolleyes:

 

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

pes non ti annoi? Io la penso completamente diversa. Fai gol con le stesse azioni, se crossi all' 80% la colpisci te, gli omini sono telecomandati, non hai senso di libertà, le scivolate sono troncate... Cioè non per elencare i difetti, però io non ci trovo più nulla di divertente. Anche i passaggi sono telecomandati... Ognuno ha i propri punti di vista, poi a parer mio ad esempio un gioco senza l' online per me non è un gioco. Io in pes 5 non ho mai fatto una master, solo partite online. Come tutti i giochi di calcio del resto, solo online...

dopo FIFA 06 non avevo preso un gioco di calcio e allora decisi di prendere PES 6 e mi soddisfo ma poi comprando PES 2008 (Identico in tutto a PES 6,tranne grafica un tantino migliore) e allora ho detto basta PES e infatti ho preso FIFA 09 e penso prenderò il 10 però cmq penso che PES sia un ottimo gioco ma preferivo quelli vecchi (come PES5-PES6)

 

 

Ovviamente ci sono altre ragioni x cui presi FIFA al posto di PES (molto spesso bug o problemi di gameplay)

PS OPINIONE PERSONALE

Modificato da WOrld1
http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dopo FIFA 06 non avevo preso un gioco di calcio e allora decisi di prendere PES 6 e mi soddisfo ma poi comprando PES 2008 (Identico in tutto a PES 6,tranne grafica un tantino migliore) e allora ho detto basta PES e infatti ho preso FIFA 09 e penso prenderò il 10 però cmq penso che PES sia un ottimo gioco ma preferivo quelli vecchi (come PES5-PES6)

 

 

Ovviamente ci sono altre ragioni x cui presi FIFA al posto di PES (molto spesso bug o problemi di gameplay)

PS OPINIONE PERSONALE

occhio a fare i paragoni, potresti svegliare la bestia :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi come mai a pes 2009 non si potevano importare le immagini? nella ps3 si può...è la konami che non ha sviluppato questa funzione oppure nonostante le porte usb su xbox 360 è impossibile attuarla?

ci terrei davvero tanto ad avere l'importa immagini, se come pare non ci sarà la bundesliga e la maggior parte delle inglesi sono senza licenza

Modificato da Balinor88
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi come mai a pes 2009 non si potevano importare le immagini? nella ps3 si può...è la konami che non ha sviluppato questa funzione oppure nonostante le porte usb su xbox 360 è impossibile attuarla?

ci terrei davvero tanto ad avere l'importa immagini, se come pare non ci sarà la bundesliga e la maggior parte delle inglesi sono senza licenza

Si in effetti anche a me piacerebbe molto poter importare le immagini ed anche i file audio, cose che nella PS3 si possono tranquillamente fare e non capisco neanche io perchè per xbox non si possano fare.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti anche a me piacerebbe molto poter importare le immagini ed anche i file audio, cose che nella PS3 si possono tranquillamente fare e non capisco neanche io perchè per xbox non si possano fare.

le immagini si possono importare, io avevo un gioco che lo permetteva...

Link al commento
Condividi su altri siti

si si lo capito, era per dire che a pes non hanno messo questa possibilita anche se comunque si poteva fare...bho :??:

Si infatti non capisco neanche io il perchè non abbiano previsto questa opzione anche per xbox....è un bel mistero. :acc:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa ha fatto konami in questi 12 mesi! ha riprodotto fedelmente i movimenti delle mani di kakà! loro si che sono un sh seria...loso ri che puntano al realismo.................

 

e per sta cagata vendeeranno un botto anche quest'anno....il che vuol dire che neanche nel prossimo pes si sbatteranno piu di tanto.....

sono sempre piu abbattuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco cosa ha fatto konami in questi 12 mesi! ha riprodotto fedelmente i movimenti delle mani di kakà! loro si che sono un sh seria...loso ri che puntano al realismo.................

 

e per sta cagata vendeeranno un botto anche quest'anno....il che vuol dire che neanche nel prossimo pes si sbatteranno piu di tanto.....

sono sempre piu abbattuto....

Ho letto in home, sono senza parole! :piange:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste per me sono chicche che dovrebbero essere aggiunte dopo molto altre cose. Prima di pensare alle mani di Kaka dovrebbero pensare ad altro. E' un po come quello che non la sa passare di piatto e la vuole passare di tacco...

 

Comunque sia ha ragione il buon Neo, aspettiamo una demo per vedere con i nostri occhi i cambiamenti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma delle mani sinceramente non interessa a nessuno! :rolleyes:

son pur sempre dettagli gradevoli che apprezzo,lo dico sinceramente.Ma come dice il cesa dovrebbero prima concentrarsi su aspetti piu' importanti :ok:

Poi ben vengano gli stili differenziati per i giocatori piu' famosi...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

son pur sempre dettagli gradevoli che apprezzo,lo dico sinceramente.Ma come dice il cesa dovrebbero prima concentrarsi su aspetti piu' importanti :ok:

Poi ben vengano gli stili differenziati per i giocatori piu' famosi...

Ah ecco, è meglio che pensino a cose ben più serie che i movimenti delle mani... :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

spazio games pes 2010 anteprima allora questo è un idiota!! :bang: non commenta mai alla fine fa la telecronaca della partita-.- dice rosse aggiornatissime!!perchè c'è ibra al barça e dopo manco 1 minuto si vede xabi alonso al liverpool-.- reto dopo 10 secondi del primo tempo.. commentate voi.. io basta
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spazio games pes 2010 anteprima allora questo è un idiota!! :bang: non commenta mai alla fine fa la telecronaca della partita-.- dice rosse aggiornatissime!!perchè c'è ibra al barça e dopo manco 1 minuto si vede xabi alonso al liverpool-.- reto dopo 10 secondi del primo tempo.. commentate voi.. io basta

guarda, io non ci faccio neanche più caso a chi va a provare sti giochi. Purtroppo i veri intenditori dei titoli calcistici non ci sono mai a provare un titolo. Ad esempio, se dovessi andare io in primis scazzerei un po a vedere le finte e i vari movimenti, poi contro un compare mi farei fare falli e cose varie per provare un po di tutto. Poi il movimento, l' allungo, tutte ste cose che possono fare la differenza ai fini del gioco. Poi via la partita. Queste sono cose che puoi fare benissimo in 3 minuti, so che devono giocare tutti però... Poi si vedono dei niubbi assurdi. Io non sarò un fenomeno, però sono appassionato e saprei vedere per bene le differenze. Saprei dove andare a colpire per poter dire agli altri che non hanno avuto modo di provarlo su cosa si va a parare.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...