Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

ragazzi confermo che il tipo di gameplay è molto simile ma vi assicuro che è molto più difficile saltare molti uomini si seguito. IO a pes me la cavo abbastanza e non ci riuscivo. Perchè la corsa è molto limitata, non sono schegge neanche i più blasonati, e dunque i difensori o i centrocampuisti riescono sempre a recuperarti più volte prima che raggiungi la porta. Non lo so, è strano. Dovreste provarlo per capire come è modificato. è proprio tutto più lento.

Comunque che abbia difetti il gioco è palese, ma vi assicuro che è davvero tantooo divertente.

Secondo me patiti di pes rimarranno davvero molto contenti. Di tutti gli altri, aimè, poco me ne frega. A ognuno le sue gioie

Speriamo che sia così sul serio! :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate!

Guardate il cross di messi e il gol di henry...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate!

Guardate il cross di messi e il gol di henry...

E' stto il primo video a girare di PES lo sapevamo già tutti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate!

Guardate il cross di messi e il gol di henry...

be è il primo video uscito...e hai agione,sul tiro...vabbe non è niente di grave ma il cross di messi...è possibile crossare cosi?oddio...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi da ocme ho capito:

freccette=8 movimenti xbox,16 ps3

analogico=360 per tutte le console...

speriamo sia cosi...io oramai gioco con l'analogico..speriamo bene..non avevo capito che quello che avevo postato io si riferisse solo alle freccette..

 

 

no, con le freccette 16 direzioni solo con la ps3, con l'analogico x tutte e due le console

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui anche devo riscontrare una differenza tra le due console, questa volta a vantaggio della PS3: mentre sulla Xbox con il d-pad si potranno fare 8 movimenti direzionali, con il d-pad della PS3 se ne potranno fare 16.

 

Fonte? Grazie.

 

Mi pare strana come cosa, dato che il gioco non può cambiare da versione a versione. Già programmare su PS3 è più difficile e sentir dire che avrà qualcosa in più mi sa tanto di Bufala.

 

Tra l'altro Microsoft non aveva sfornato i nuovi jostick con il d-pad migliorato? Avevano pure citato niente meno che PES....

 

 

Edit: Sono risalito alla news di cui chiedevo la fonte. Ho voluto poi fare ricerche da altre parti (siti famosi di videogiochi) e da altre parti non ho trovato articoli che confermino questa cosa. Boo!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma secondo voi hanno aggiustato un po il live di questo gioco??

 

Speriamo!! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...