chicco.n6 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ragazzi confermo che il tipo di gameplay è molto simile ma vi assicuro che è molto più difficile saltare molti uomini si seguito. IO a pes me la cavo abbastanza e non ci riuscivo. Perchè la corsa è molto limitata, non sono schegge neanche i più blasonati, e dunque i difensori o i centrocampuisti riescono sempre a recuperarti più volte prima che raggiungi la porta. Non lo so, è strano. Dovreste provarlo per capire come è modificato. è proprio tutto più lento. Comunque che abbia difetti il gioco è palese, ma vi assicuro che è davvero tantooo divertente. Secondo me patiti di pes rimarranno davvero molto contenti. Di tutti gli altri, aimè, poco me ne frega. A ognuno le sue gioie Speriamo che sia così sul serio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 quindi da ocme ho capito: freccette=8 movimenti xbox,16 ps3 analogico=360 per tutte le console... speriamo sia cosi...io oramai gioco con l'analogico..speriamo bene..non avevo capito che quello che avevo postato io si riferisse solo alle freccette.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Quando uscirà la Demo sul MarketPlace? Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Quando uscirà la Demo sul MarketPlace? fai copia e incolla? Non si sa comunque quando esce Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) -.-" avevo sbagliato a scrivere un messaggio qua.. come si fa a cancellare?' Modificato 31 Agosto 2009 da DarkShine Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 -.-" avevo sbagliato a scrivere un messaggio qua.. come si fa a cancellare?' non si puo' Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate! Guardate il cross di messi e il gol di henry... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allcity Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate! Guardate il cross di messi e il gol di henry... E' stto il primo video a girare di PES lo sapevamo già tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeed Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 ciao, un pò di tempo fa avevo comunicato come gli ulti anni che avrei dato una possibilità a questo pes....puntualmente, konami mi ha fatto risparmiare l'idea di buttare 64,90€....vi posto il video grazie al quale ho preso questa ennesima decisione.Scusate! Guardate il cross di messi e il gol di henry... be è il primo video uscito...e hai agione,sul tiro...vabbe non è niente di grave ma il cross di messi...è possibile crossare cosi?oddio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 quindi da ocme ho capito: freccette=8 movimenti xbox,16 ps3 analogico=360 per tutte le console... speriamo sia cosi...io oramai gioco con l'analogico..speriamo bene..non avevo capito che quello che avevo postato io si riferisse solo alle freccette.. no, con le freccette 16 direzioni solo con la ps3, con l'analogico x tutte e due le console Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 70%... Le persone intelligenti cambiano anche opinione, questo video non è poi tanto male....sono davvero titubante comunque.... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 no, con le freccette 16 direzioni solo con la ps3, con l'analogico x tutte e due le console e lui cos' ha detto infatti? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 e lui cos' ha detto infatti? appunto ..comunque adesso ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 A me continua ancora a non convincere... Anche se è chiaro che prima di farsi un'idea definitiva bisognerà testarlo con mano Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 (modificato) Qui anche devo riscontrare una differenza tra le due console, questa volta a vantaggio della PS3: mentre sulla Xbox con il d-pad si potranno fare 8 movimenti direzionali, con il d-pad della PS3 se ne potranno fare 16. Fonte? Grazie. Mi pare strana come cosa, dato che il gioco non può cambiare da versione a versione. Già programmare su PS3 è più difficile e sentir dire che avrà qualcosa in più mi sa tanto di Bufala. Tra l'altro Microsoft non aveva sfornato i nuovi jostick con il d-pad migliorato? Avevano pure citato niente meno che PES.... Edit: Sono risalito alla news di cui chiedevo la fonte. Ho voluto poi fare ricerche da altre parti (siti famosi di videogiochi) e da altre parti non ho trovato articoli che confermino questa cosa. Boo! Modificato 31 Agosto 2009 da UnlimitedDave Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 raga, ma secondo voi hanno aggiustato un po il live di questo gioco?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 raga, ma secondo voi hanno aggiustato un po il live di questo gioco?? Speriamo!! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bracedgiucaf Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Speriamo!! io prima di prenderlo aspetto che lo prendano altri per farmi dire un po com'è la situazione....se è come lo 09 passo a fifa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 70%... Le persone intelligenti cambiano anche opinione, questo video non è poi tanto male....sono davvero titubante comunque.... Quoto, da questo video si vedono belle cose! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
85michy Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 io prima di prenderlo aspetto che lo prendano altri per farmi dire un po com'è la situazione....se è come lo 09 passo a fifa... idem Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma non si sa ancora nulla sull'uscita della demo? Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma non si sa ancora nulla sull'uscita della demo? No, per ora niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Ma non si sa ancora nulla sull'uscita della demo? se è tipo l' anno scorso vedrai che uscirà molto tardi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco.n6 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Raga sapete per caso se le versioni per XBox360 e PC saranno uguali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 fai copia e incolla? Non si sa comunque quando esce Se mi serve solo un informazione devo cambiare la frase e sprecare tempo perché non ti va bene?? Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.