Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

se è tipo l' anno scorso vedrai che uscirà molto tardi

Questi di pes pero' fanno troppo gli ****ni :mrgreen: . Mentre la demo di fifa quando esce?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Carino l'ultimo video di PES. Comunque se non si avrà la possibilità di settare tutti i controlli in manuale sarà sicuramente scaffale. Ormai la nuova era è quella, un altra concezione del calcio.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. non ci credo..il video di pes è bellissimo :loving: ..la velocità sembra perfetta.. e le animazioni dei tiri anche..mi sta ricrescendo la voglia di pes :hot:

 

 

 

Invece per me Pes è morto...

 

I movimenti dei giocatori sono ancora troppo innaturali....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me Pes è morto...

 

I movimenti dei giocatori sono ancora troppo innaturali....

 

 

devo quotarti x quanto credo nel complesso sia migliorato qualità grafica e velocità gioco su tutto, le animazioni sono proprio brutte se notate (nel video in home) quando i giocatori si girano di scatto, cambiano direzione o fanno stop un pò più complicati, beh le animazioni sono le stesse di 5 anni fa..così non ve devo dire..per quanto riguarda l'audio si sa niente circa i cori? non si potrebbero tollerare gli stessi dello 09.

Modificato da jasonwoother
TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per me Pes è morto...

 

I movimenti dei giocatori sono ancora troppo innaturali....

Infatti ho visto un video che correvano i calciatori con tre gambe :ph34r: . Chissa' cosa fosse quella terza gamba al centro :mrgreen: . Ah era una squadra africana :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

No! fifa non riesco proprio a guardarlo, spero sempre in Pes, almeno che melo rallentino, anche un po di piu dell'ultimo video postato qui, comunque ho visto che ci sono ancora i 0 minuti di recupero, è una cavolata lo so, ma se non fanno le piccole cose figuratevi le altre, penso che ci vogliano 5 minuti

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che non ha cali di frame rate è un passetto avanti...

si cesa, ma se i produttori dicono che non avrà cali di f.r. come dicevano che il comparto live non aveva più problemi....credo comunque che ogni riflessione o giudizio siano davvero sprecati fino a che non uscirà almeno la demo...credo anche che quel giorno per konami sia ormai diventato un croce via per tutta la stagione del gioco, dall'uscita della demo molti come me decideranno l'acquisto...vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si cesa, ma se i produttori dicono che non avrà cali di f.r. come dicevano che il comparto live non aveva più problemi....credo comunque che ogni riflessione o giudizio siano davvero sprecati fino a che non uscirà almeno la demo...credo anche che quel giorno per konami sia ormai diventato un croce via per tutta la stagione del gioco, dall'uscita della demo molti come me decideranno l'acquisto...vedremo...

 

non posso fare altro che straquotarti

Link al commento
Condividi su altri siti

si cesa, ma se i produttori dicono che non avrà cali di f.r. come dicevano che il comparto live non aveva più problemi....credo comunque che ogni riflessione o giudizio siano davvero sprecati fino a che non uscirà almeno la demo...credo anche che quel giorno per konami sia ormai diventato un croce via per tutta la stagione del gioco, dall'uscita della demo molti come me decideranno l'acquisto...vedremo...

si quello si, però dei cali te ne accorgi meglio che del live. Cioè dei cali anche con una demo lo vedi, dell' online no... E' questa la fregatura :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non voglio passare per quello che denigra pes in ogni situazione...

Però scusate ma come si fa a gioire per una dichiarazione( Che fra l altro visto quelle passate non mi sembra così attendibile) che dice: " Non ci saranno cali di frame rate".

C....o ci mancherebbe altro... Ma dai è ridicolo. Come quando dicono:" In live non laggerà"..ma vi rendete conto delle cose che dice konami? Cioè, di come questo prodotto si sia abbassato in maniera deprimente che per far felici i clienti debbano annunciare la risoluzione dei difetti piuttosto delle innovazioni? E mi ricordo che già nel topic di pes 6 l avevo detto.. C'è gente che considera un gioco una specie di demo con 8 stadi, grafica ridicola, giocabilità discutibile(Qui si va a gusti) con la completa eliminazione di tutto il contorno quali opzioni, editor, trasferimenti, pes shop ecc.. Solo perchè sulla copertina c'è scritto pes! E ora gioiamo perchè tolgono i difetti... E certo fanno 10 passi avanti all anno( Questo fino a pes 05) dopodichè ne fanno 100 indietro e ogni anno ne fanno 5 avanti... E dovrei anche essere contento? Ma cavolo a me non basta che mi tolgano i difetti.. Io dopo 3 anni di aborti voglio un signor gioco e non mi venite a dire che non hanno i soldi e che sono in 4 gatti a lavorarci perchè tutti i soldi che hanno guadagnato in questi anni ci potevano comprare la premier league vera e invece mi tocca giocare con i nomi fasulli... Ma dai...

 

Queste cose vengono perdonate solo perchè è pes e nella gente ha ancora molta influenza il nome ma per fortuna sta calando e le vendite gli vanno dietro.

Pensate se gli sviluppatori di call of duty uscissero con una dichiarazione:" Quando premete il grilletto l' arma che avrete in mano sparerà uccidendo il nemico"...

Pensateci un attimo e vi accorgerete che konami sta facendo la strategia di far passare come novità cose assolutamente normali e che già c erano nei capitoli precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non voglio passare per quello che denigra pes in ogni situazione...

Però scusate ma come si fa a gioire per una dichiarazione( Che fra l altro visto quelle passate non mi sembra così attendibile) che dice: " Non ci saranno cali di frame rate".

C....o ci mancherebbe altro... Ma dai è ridicolo. Come quando dicono:" In live non laggerà"..ma vi rendete conto delle cose che dice konami? Cioè, di come questo prodotto si sia abbassato in maniera deprimente che per far felici i clienti debbano annunciare la risoluzione dei difetti piuttosto delle innovazioni? E mi ricordo che già nel topic di pes 6 l avevo detto.. C'è gente che considera un gioco una specie di demo con 8 stadi, grafica ridicola, giocabilità discutibile(Qui si va a gusti) con la completa eliminazione di tutto il contorno quali opzioni, editor, trasferimenti, pes shop ecc.. Solo perchè sulla copertina c'è scritto pes! E ora gioiamo perchè tolgono i difetti... E certo fanno 10 passi avanti all anno( Questo fino a pes 05) dopodichè ne fanno 100 indietro e ogni anno ne fanno 5 avanti... E dovrei anche essere contento? Ma cavolo a me non basta che mi tolgano i difetti.. Io dopo 3 anni di aborti voglio un signor gioco e non mi venite a dire che non hanno i soldi e che sono in 4 gatti a lavorarci perchè tutti i soldi che hanno guadagnato in questi anni ci potevano comprare la premier league vera e invece mi tocca giocare con i nomi fasulli... Ma dai...

 

Queste cose vengono perdonate solo perchè è pes e nella gente ha ancora molta influenza il nome ma per fortuna sta calando e le vendite gli vanno dietro.

Pensate se gli sviluppatori di call of duty uscissero con una dichiarazione:" Quando premete il grilletto l' arma che avrete in mano sparerà uccidendo il nemico"...

Pensateci un attimo e vi accorgerete che konami sta facendo la strategia di far passare come novità cose assolutamente normali e che già c erano nei capitoli precedenti...

Non posso fare altro che quotare tutto al massimo.Konami ci ha preso per dei burattini,quest'anno non aboccherò.

http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

" Quando premete il grilletto l' arma che avrete in mano sparerà uccidendo il nemico " :rotfl:

 

comunque esatto, ci mancherebbe altro sul calo frame con una grafica così, almeno fino all'anno scorso il bordo campo e i fotografi sembravano fatti col blocco note, i giocatori sono fatti benissimo ok, dietro alla scatola del gioco dovrebbero scrivere " scoprite cosa abbiamo tolto dalla versione precedente ".

 

Oppure io non riesco a capire come vedo in molti forum che ci si lamenta della velocità di gioco, ma perchè non mettono l'opzione che tela puoi sistemare tu come in un fifa vecchio.

 

Non lo sto insultando a gratis sono solo deluso.

Modificato da andreaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...