Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho avuto una buona notizia... In pratica un amico vuole guitar hero 3 e la chitarra ce l' ha già. Io glielo do in cambio di viva pinata trouble in paradise, poi lo riporto subito insieme ad un altro gioco e prenoto pes. Tanto alla fine gira e rigira lo prendo sempre, ogni anno. Giusto per sfidare qualche sonaro che viene a casa mia... Almeno anche questo si prende a 10 euro... Tanto a guitar hero 3 non ci gioco mai e lo stesso ad oblivion.... Vediamo un po domani....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, prima di rilasciare il mio primo commento ufficiale sul forum mi descrivo assai velocemente, tanto per romprere il ghiaggio :dance:

Sono Fabio, ho 27 anni e scrivo da Prato.

Sono un magazziniere tessile in cassa integrazione, un giornalista musicale freelance e collaboratore di un club rock nell'hinterland pratese. Sono appassionato di calcio (tifo Fiorentina da quando ho 6 anni..ma credo di essere in buona compagnia), donne, musica (in prevalenza hard rock e heavy) ed ovviamente X-Box, che possiedo dal maggio del 2008. Non ho avuto occasione di giocare a molti titoli, ma tra le cose che mi han colpito di più tra i titoli provati ci sono sicuramente WWE Legends of Wretlemania e Ninja Gaiden 2, che sto attualmente giocando. Ovviamente nonostante il gap con Fifa si sia ridotto (per alcuni c'è stato il sorpasso) sono un fan sfegatato della serie PES e ...

 

...spero vivamente che la Konami mantenga le promesse fatte ma sopratutto faccia un gioco che graficamente sia appropriato alle nuove tecnologie. I primi video che ho visto su youtube sembrano essere molto promettenti, anche se il motore di gioco non mi pare abbia subito particolari variazioni. Sopratutto vorrei capire come, concettualmente verranno inserite Champions ed Europa League nella Master...

...cmq, io ho prenotato il gioco presso uno store GameRush, e li me lo danno in arrivo per il 16 ottobre, mentre ultimamente anche sul vostro portale leggo non prima del 22..qualcuno ha una verità assoluta in tal merito= :mrgreen:

Ciao.

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qui:

 

http://www.youtube.com/watch?v=D5Uq42Ckw6c...player_embedded

 

...la versione sembra però quella di PS3... :fischio:

da cosa lo deduci scusa? :mrgreen:

Ragazzi, io avrò gli occhi foderati di prosciutto, però mi da l'impressione che l'impianto grafico sia stato migliorato di brutto...finalmente!

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

da cosa lo deduci scusa? :mrgreen:

Ragazzi, io avrò gli occhi foderati di prosciutto, però mi da l'impressione che l'impianto grafico sia stato migliorato di brutto...finalmente!

scusami forse ce l'ho io il prosciutto ma a me sembra che la grafica sia leggermente migliorata....i movimenti dei giocatori ancora insufficienti e troppo slegati alla palla....e come impatto mi sa di vecchio

 

IMHO nat.

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

da cosa lo deduci scusa? :mrgreen:

Ragazzi, io avrò gli occhi foderati di prosciutto, però mi da l'impressione che l'impianto grafico sia stato migliorato di brutto...finalmente!

Mah, a me sinceramente è la cosa che si nota di meno in questo video! :rolleyes: Si nota invece il gioco molto più lento e ragionato... Anche i movimenti non mi sembrano poi così male... :fischio: (E dopo questa frase verrò pesantemente cotraddetto! :mrgreen: )

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami forse ce l'ho io il prosciutto ma a me sembra che la grafica sia leggermente migliorata

Beh, alla fine non siamo in totale disaccordo allora :asd:

Dico che mi pare un bel passo avanti..insomma, partendo dal presupposto che sia la versione per X-Box e non per Play 3 mi pare che al contrario del suo diretto predecessore un bel passo avanti ci sia..o forse sono io che sono ormai in una fase di attesa spasmodica da vedere tutto meglio di quello che è...

 

Si nota invece il gioco molto più lento e ragionato

...e meno male.. :ok:

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine non siamo in totale disaccordo allora :asd:

Dico che mi pare un bel passo avanti..insomma, partendo dal presupposto che sia la versione per X-Box e non per Play 3 mi pare che al contrario del suo diretto predecessore un bel passo avanti ci sia..o forse sono io che sono ormai in una fase di attesa spasmodica da vedere tutto meglio di quello che è...

 

 

...e meno male.. :ok:

In attesa della demo... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, alla fine non siamo in totale disaccordo allora :asd:

Dico che mi pare un bel passo avanti..insomma, partendo dal presupposto che sia la versione per X-Box e non per Play 3 mi pare che al contrario del suo diretto predecessore un bel passo avanti ci sia..o forse sono io che sono ormai in una fase di attesa spasmodica da vedere tutto meglio di quello che è...

 

 

...e meno male.. :ok:

 

 

Ah non era per la play station 2???

 

Ragazzi però che bello il pes di nuova generazione.....un sentitissimo grazie ai programmatori giapponesi che ogni anno rivoluzionano un gioco di calcio ai limiti della perfezione, un gameplay sempre rinnovato e migliorato con animazioni sempre nuove, fluide e soprattutto REALI......licenze sempre più vaste, fisica del pallone senza pecche, pubblico e stadi fatti benissimo, multiplayer da urlo e poi ultima ciliegina.....la mano di kakà con la stessa postura della controparte reale, cioè nessuno c'aveva mai pensato prima eh, questo dimostra quanto sono avanti quelli di konami.......

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE........ :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non era per la play station 2???

 

Ragazzi però che bello il pes di nuova generazione.....un sentitissimo grazie ai programmatori giapponesi che ogni anno rivoluzionano un gioco di calcio ai limiti della perfezione, un gameplay sempre rinnovato e migliorato con animazioni sempre nuove, fluide e soprattutto REALI......licenze sempre più vaste, fisica del pallone senza pecche, pubblico e stadi fatti benissimo, multiplayer da urlo e poi ultima ciliegina.....la mano di kakà con la stessa postura della controparte reale, cioè nessuno c'aveva mai pensato prima eh, questo dimostra quanto sono avanti quelli di konami.......

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE........ :??:

Beh, comunque pare che tu abbia un conto in sospeso con Konami! non sarà proprio un disastro sto gioco... :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non era per la play station 2???

 

Ragazzi però che bello il pes di nuova generazione.....un sentitissimo grazie ai programmatori giapponesi che ogni anno rivoluzionano un gioco di calcio ai limiti della perfezione, un gameplay sempre rinnovato e migliorato con animazioni sempre nuove, fluide e soprattutto REALI......licenze sempre più vaste, fisica del pallone senza pecche, pubblico e stadi fatti benissimo, multiplayer da urlo e poi ultima ciliegina.....la mano di kakà con la stessa postura della controparte reale, cioè nessuno c'aveva mai pensato prima eh, questo dimostra quanto sono avanti quelli di konami.......

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE........ :??:

Sei nello staff della EA? :mrgreen:

Io capisco la delusione per quanto riguarda le licenze, che non mi pare che verranno assolutamente colmate..ed è anche vero che mantenendo il moto di gioco praticamente identico da anni la Konami si sia fatta recuperare da FIFA in scioltezza..e questo fa rabbia, anche a me.

Tutto sommato, sarò conservatore e poco aperto, ma io continuo a fidarmi del lavoro di Seabass e soci, ed il 16 ottobre farò la fila per la mia copia...se poi dovessi essere particolarmente deluso, non mi farò problemi a scriverlo qui.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il 22 ottobre esce :acc:

Esatto, questa è la data ufficiale. Diciamo che può fare tutti i passi avanti che vuole PES, però dovrebbe proprio ripartire da zero. Non tappare i buchi ogni anno.... Parla uno che li compra ogni anno, questo non lo volevo prendere ma in pratica con dei magheggi riesco ad averlo a 10 euro. Però hanno già detto che ad esempio il netcode per le partite online sarà quello di PES 6, e ne vanno fieri!!!! Cioè pes 6 online lo giocavi ma era al limite dell' orrido. Laggava lo stesso... E loro ne vanno comunque fieri. Quello per il quale sono incazzato io è che non riescono a capire che altre case hanno fatto dei passi avanti, hanno saputo sfruttare la next gen e si sono aggiornati. Questi mi sa che sono rimasti un po alla PS2....

 

P.S. Per Snooperfly:"ma non l' ho detto..."

 

P.S. Per Fabiello:"Forza viola!!!"

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente è migliorato..... ma niente di che...

 

I movimenti sono ancora innaturali...la verietà dei tiri è sempre minima.... e soprattutto la senzazione dei binari c'è ancora...

 

 

Ilcesa ha detto bene....devono reiniziare da zero....

 

Ormai portare avanti la baracca per forza di inerzia non va più bene....

 

 

La cosa che più mi è piaciuta è l'effetto delle maglie....

 

Lo prenderò cmq perchè ho sempre giocato a pes...ma questa volta aspetterò un'offerta......

 

 

La data che aspetto con ansia non è il 22....ma il 2

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici :mrgreen: .... ma perchè lo fanno uscire sempre dopo??? tanto modifiche non ne fanno tutto l'anno..e le fanno all'ultimo momento?..fatelo uscire subito no?.. perchè adesso c'è gente che freme per avere la nuova stagione le nuove maglie e un nuovo gioco..adesso che esce :fischio: (l'innominabile :mrgreen: )pensano di guadagnare di più?

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici :mrgreen: .... ma perchè lo fanno uscire sempre dopo??? tanto modifiche non ne fanno tutto l'anno..e le fanno all'ultimo momento?..fatelo uscire subito no?.. perchè adesso c'è gente che freme per avere la nuova stagione le nuove maglie e un nuovo gioco..adesso che esce :fischio: (l'innominabile :mrgreen: )pensano di guadagnare di più?
Ma con la versione Xbox360 si potranno avere gli stessi mod della versione PC poi? :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato, sarò conservatore e poco aperto, ma io continuo a fidarmi del lavoro di Seabass e soci, ed il 16 ottobre farò la fila per la mia copia...se poi dovessi essere particolarmente deluso, non mi farò problemi a scriverlo qui.

 

NN RIMARRAI DELUSO...ma nn perchè sarà chissà quale giocone semplicemente perchè se non lo sei stato dello 08 e dello 09 figurati di questo....

 

de gustibus

forza LIVORNO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate qui:

 

http://www.youtube.com/watch?v=D5Uq42Ckw6c...player_embedded

 

...la versione sembra però quella di PS3... :fischio:

 

Per la serie "de gustibus...." non vi arrabbiate, ma mi sono bastati 1 minuto e 55 secondi per capire che ancora una volta konami, ci ha provato e ha fatto un buco nell'acqua....scandaloso ragazzi, veramente mi sembra di averle io le fette di prosciutto, non mi sembra innanzitutto cambiato quasi niente, comparto grafico, movimenti, dinamica di gioco e del pallone...tutto lo reputo assolutamente insufficente come le vecchie versioni, mi spiace credevo ma ormai ho perso le speranze, fino a quando non rivoluzioneranno TUTTO come ha fatto la concorrenza dal 2006 ad oggi, la konami incasserà 64 € in meno....e credo non solo....veramente deluso.... :?

 

è su questo che punta la konami..anche se fa schifo sto **** di gioco.. lo prendono tutti perchè il gioco rimarrà nella storia..e tutti hanno sempre un pizzico di speranza di trovare un bel gioco

quotazzo

 

mi chiedo come è possibile che "namco" che è risaputo non centri niente con i giochi di calcio, produce questo gioco, e a distanza di 6 anni vi invito ad aprire 2 pagine internet ed affiancarle, in una fate girare questo video che ho postato, nell'altra mettete un video di pes 2010....p.s. ricordiamoci che kingdom football era su ps2 e non su next generation....

questa piccola riflessione vi invita a pensare a quanto la konami si sia impegnata a sviluppare il proprio gioco....

Link al commento
Condividi su altri siti

macchè pizzico di speranza. Qua piace tutti lo criticano ma alla fine ci giocano come quelli a cui piace. Sarà che l'alternativa a pes non è cosi' fantasticamente divertente come la descrivono.

Se la gente fosse un pò più coerentenon si leggerebbero cosi' tanti messaggi contradditori su questo topic.

guarda, se ci fossero scritte le volte che uno inserisce il gioco in console penso che pes 2009 avrebbe circa 20 inserimenti nella mia. Io ce l' ho il 2009, come tutti gli altri. Lo prendo ogni anno in primis per la mia malattia di calcio, poi perchè faccio un torneo che si tiene qui in un negozio ogni anno. Mi alleno quei 4 o 5 giorni e via. Poi lo rispolvero se viene qualche amico pessaro a casa mia. Poi il resto, se fosse per me lo lascerei li. Basta vedere la mia lista obiettivi per capire quanto mi piaccia...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro Cesa, tu puoi essere l'eccezione che conferma la regola ma questo topic è davvero una figata. Nessuno lo vuole, tutti lo cercano.

Comunque quel gioco che ha postato caio in video non lo avevo mai visto. Per l'epoca, era davvero figo. Certo, niente a che vedere con pes 2010, mi spiace caio ma non ci siamo. Graficamente ci assomiglia ma sinceramente assomiglia anche al titolo ea. E' un gioco di calcio, non per niente quindi. Ma siamo su altri pianeti ora. Non lo capisco tutto sto accanimento contro pes, davvero. E' sempre stato cosi', se non vi piace più il gioco a cui giocavate alla nausea sino a 3 anni fa siete voi che siete cambiati, non il gioco che è più o meno sempre lo stesso. E ci mancherebbe.

Ma io ripeto... è come se entrassi ogni giorno nel topic di MK VS DC , che tra l'altro non fa schifo, a dire che mi hanno tradito, che non vedranno più i miei soldi, che qua, che la. Per me sono tutte bambinate.

non posso far altro che concordare...a me pes sembra sempre lo stesso gioco a cui mi sono affezzionato all inizio quindi non vedo tutto sto problema...capisco al massimo che fifa sia diventato meglioper alcuni...ma pes è rimasto lo stesso gioc a cui mi piacea giocare quindi... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...