Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

io nn capisco cm fate a criticare pes ragazzi e incredibile dire pes e innaturale e fifa si... scusatemi nn voglio scaturire polemiche inutili ma a fifa sembrano delle scimmiette in mezzo al campo, cioe fifa si nota subito che e un gioco, a pes mi e capitato ke persone quando gioco si fermano vicino alla tv pensando che sia una partita vera... ma scherziamo... :mrgreen: ma nn si sa nnt di novita sul gioco su aspetti migliorati? :crazy:

A parte l' usare il linguaggio stile sms :mrgreen:

Se mi parli dei fifa fino a 4 o 5 anni fa posso capire. Però se mi parli di questi ultimi tre capitoli beh... Le animazioni di pes sono identiche, omini che corrono come robottini legnosi. Puoi dire che ti può piacere più uno dell' altro, però non puoi non riuscire a vedere le animazioni pressocchè perfette degli omini... Io ci vedo più una partita vera in altri titoli, in pes non molto... Poi è vietato fare paragoni, altrimenti finirebbe in baldoria. Evitiamo magari di paragonare questo a quell' altro...

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quanto non ti piace più finire in "baldoria"? :mrgreen:

 

Quanto alle animazioni di PES... Quelle delle due ultime edizioni, sono sinceramente un pò lungi dall'essere armoniose e pressochè realistiche...

Corsa, stili di alcuni tiri. Non ci siamo.

Nella versione di quest'anno, avrò visto male io, ma poco o nulla è cambiato, in tal senso.

Se un lavoro di anni si traduce in un semplice rallentamento del ritmo... Mi chiedo come lavorino quei tizi. Visto anche che solo quest'anno sembra sia presente un motore grafico all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l' usare il linguaggio stile sms :mrgreen:

Se mi parli dei fifa fino a 4 o 5 anni fa posso capire. Però se mi parli di questi ultimi tre capitoli beh... Le animazioni di pes sono identiche, omini che corrono come robottini legnosi. Puoi dire che ti può piacere più uno dell' altro, però non puoi non riuscire a vedere le animazioni pressocchè perfette degli omini... Io ci vedo più una partita vera in altri titoli, in pes non molto... Poi è vietato fare paragoni, altrimenti finirebbe in baldoria. Evitiamo magari di paragonare questo a quell' altro...

a me mi viene da ridere :mrgreen: forse i miei occhi non vedono quello che vedi tu cesa... io nn vedo realta in fifa nn vedo bellezza non e minimamente realistico i giocatori sono scimmie curvate :rotfl: ... cmq a me piace pes a te fifa e un discorso che si portera a lungo per intere pagine di forum e forse e meglio finirla qui :mrgreen: ... cmq ti dico un'ultima cosa se pes non avrebbe alcun problema online, a fifa ci gioceherebbero pochissime persone... come da sempre del resto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi viene da ridere :mrgreen: forse i miei occhi non vedono quello che vedi tu cesa... io nn vedo realta in fifa nn vedo bellezza non e minimamente realistico i giocatori sono scimmie curvate :rotfl: ... cmq a me piace pes a te fifa e un discorso che si portera a lungo per intere pagine di forum e forse e meglio finirla qui :mrgreen: ... cmq ti dico un'ultima cosa se pes non avrebbe alcun problema online, a fifa ci gioceherebbero pochissime persone... come da sempre del resto :mrgreen:

 

 

ragazzi ho provato a giocare a pes 09 online impostando la risoluzione del mio full hd a 640 x480 e in 4 partite su 5 entrambi gialli non ha dato il mionimo rallentamento ne' scatto. solo una partita io gialllo lui rosso scattava leggermente ma era comunque giocabile. provate anche voi e vediamo se è stato solo un caso. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi viene da ridere :mrgreen: forse i miei occhi non vedono quello che vedi tu cesa... io nn vedo realta in fifa nn vedo bellezza non e minimamente realistico i giocatori sono scimmie curvate :rotfl: ... cmq a me piace pes a te fifa e un discorso che si portera a lungo per intere pagine di forum e forse e meglio finirla qui :mrgreen: ... cmq ti dico un'ultima cosa se pes non avrebbe alcun problema online, a fifa ci gioceherebbero pochissime persone... come da sempre del resto :mrgreen:

 

Come sarebbe bello avere una lingua comune con cui parlare e capirci da ogni parte d'Italia...

In realta' esiste, impara ad usarla :fischio:

Modificato da nuXio
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi viene da ridere :mrgreen: forse i miei occhi non vedono quello che vedi tu cesa... io nn vedo realta in fifa nn vedo bellezza non e minimamente realistico i giocatori sono scimmie curvate :rotfl: ... cmq a me piace pes a te fifa e un discorso che si portera a lungo per intere pagine di forum e forse e meglio finirla qui :mrgreen: ... cmq ti dico un'ultima cosa se pes non avrebbe alcun problema online, a fifa ci gioceherebbero pochissime persone... come da sempre del resto :mrgreen:

Io toglierei la R e azzarderei due S al posto delle B....... :rotfl: :rotfl: per il resto fai come vuoi se hai 70 euri da dare in beneficenza alla Konami fallo pure! :crazy:

Modificato da CICCIO88
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco a me pare venire fuori buono... troppe critiche... guardate che non è mica obbligatorio fare della gameswar fra i giochi... si possono prendere entrambi o scegliere... non so cosa vi aspettate... il gioco funziona bene non ha bisogno di essee fatto da zero come invece era per fifa... in fifa ci hanno messo 10 anni a fare il gioco da zero... perchè pes lo dovrebbero fare quando il gioco è giocabile, abbastanza realistico e divertente? le migliorie apportate possono essere valide come non valide... chi ha apprezzato il gioco ne sarà contento, sapendo che la parte off line è corposa e il lkive è un'incognita... chi lo detestava non lo prenderà? quello che trovo assurdo è dire che il gioco è una merd.a quando è lo stesso gioco che per 10 anni èstato osannato, migliorato e raffinato... la stessa cosa che farà fifa ogni anno una volta trovato il giusto equilibrio... metti una cosa togli un'altra, aggiorna le licenze... questi giochi sono tutti così... escono con cadenza annuale più di tanto non ci si può aspettare... da quello che vedo sono abbastanza sorpreso che cambino così tanto in questo pes, inoltre ci si dimentica che se non si prova pad alla mano in questi giochi è dura giudicare... qui conta la giocabilità... e quella apprentemente può essere uguale e pad alla mano essere motlo diversa dal precedente... allora prima magari provarlo?

Ciao Temp, mi mancavano i tuoi puntini :piange: .

Cmq a parte tutto, se l'online di pes sara' penoso, molto probabilmente passo a fifa. Fin'ora non avevo l'adsl, quindi tutto sommato mi ci trovavo bene a pes, anche perchè a me pes non ha mai deluso. Mentre adesso con l'adsl ho bisogno di sfidare altre persone (soprattutto gli amici britannici, ah quando gli avro' tra le mani :mrgreen: ), quindi diventa molto importante che il gioco vada bene con l'online.

A proposito non si sa nulla dell'online di pes? Il marebasso :mrgreen: non ha detto niente a proposito? :??:

 

Come sarebbe bello avere una lingua comune con cui parlare e capirci da ogni parte d'Italia...

In realta' esiste, impara ad usarla :fischio:

Io ho andato ha dove mi porta il cuore. A me mi piace pes è faccio quelo che me pare, che io sarei padrone della mia vita è gioco ha quello che me diverte di piu, ok! :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Temp, mi mancavano i tuoi puntini :piange: .

Cmq a parte tutto, se l'online di pes sara' penoso, molto probabilmente passo a fifa. Fin'ora non avevo l'adsl, quindi tutto sommato mi ci trovavo bene a pes, anche perchè a me pes non ha mai deluso. Mentre adesso con l'adsl ho bisogno di sfidare altre persone (soprattutto gli amici britannici, ah quando gli avro' tra le mani :mrgreen: ), quindi diventa molto importante che il gioco vada bene con l'online.

A proposito non si sa nulla dell'online di pes? Il marebasso :mrgreen: non ha detto niente a proposito? :??:

 

 

Io ho andato ha dove mi porta il cuore. A me mi piace pes è faccio quelo che me pare, che io sarei padrone della mia vita è gioco ha quello che me diverte di piu, ok! :mrgreen:

Ma per scrivere usi lo stesso codice che usa konami per pes? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo,si sa da sempre che Pes è il gioco di calcio migliore che ci sia in questo momento. Fifa è a dir poco ridicolo...

 

Non te la prendere eh...ma ti consiglio di andare a giocare ad halo e lasciar stare il calcio.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2010 esteticamente raggiunge la perfezione per questa next gen,lo ammetto.Vedere i giocatori uscire dal tunnel e' IMPRESSIONANTE,tant'e' che sembra di essersi appena sintonizzati su Sky Calcio(mi sto basando agli ultimi video che stanno circolando).Ed ammettiamo che e' sempre una gioia per gli occhi vedere il proprio beniamino spiccicato alla controparte sfoggiare esultanze REALI o vederlo tirare bestemmie dopo un goal sbagliato o un ammonizione presa.Sono dettagli che a me fanno respirare il classico "clima partita",mi gasano... :drunken: E' per sto motivo che sono sempre stato un sostenitore delle cut scene,mi godevo la partita nella sua totalita'...per cui se capitava una rissa la lasciavo...se un giocatore si sistemava la palla per una punizione non skippavo di certo.Come mi gustavo un intersa esultanza dopo un bel goal sudato :ok:

Sul campo,a livello di gameplay,ho notato dei piccoli passettini in avanti(qualche animazione in piu' c'e',e' ufficiale.Passaggi nuovi,stop nuovi e movimenti dei giocatori un po' piu' rifiniti(dalle torsioni ai cambi di direzione,la corsa e' sempre la solita)e un'illuminazione strepitosa.Ma siamo veramente troppo LONTANI da quello che offre il rivale..e' qui che Pes si perde ragazzi.Non serve a nulla giraci attorno perche' tutti abbiamo gli occhi qua dentro(a parte i soliti sostenitori incalliti che si rifiutano di riconoscere i difetti del proprio giochetto preferito)e sappiamo quale dei 2 giochi ci ricordi di piu' il calcio giocato.O sbaglio???

 

 

L'anno scorso Pes aveva una cosa in piu' del rivale,la IA della CPU.Perche' ricordo che quando si affrontava una squadra importante(prendiamo la tanto odiata inter) in avanti Ibra era strepitoso.Puntava l'uomo,fraseggiava velocemente di prima con i compagni e con 3 passaggi arrivavano in porta.

 

A Fifa la CPU mi convinceva a meta'.Quando davanti ti ritrovavi campioni del calibro di Messi notavi che questi si comportavano a grandi linee come altri giocatori decisamente piu' bassi di livello.Raramente provavano a puntare l'uomo o a provare giochi di prestigio o giocate da campione.Spiccavano per lo piu' per i tiri dalla distanza o una maggior velocita'..

Ma erano aspetti marginali perche' sul campo era quanto di piu' realistico e bello possibile(a parte la realizzazione penosa delle facce,una cosa che non ho mai tollerato:vedere un Del Piero che mi ricordava il macellaio sotto casa era imbarazzante!).Poi si sa... l'online e' il futuro dei videogames,altro punto a strafavore del titolo EA.Pes giustamente ha perso lo scettro da piu' di 2 anni e dovra' lottare come non mai per riaccaparrarsi il posto.

 

Prendete questo mio giudizio come una persona IMPARZIALE che ama i giochi di calcio e che anche quest'anno comprera' entrambi i titoli,perche' sono scemo e perche' m'e' sempre piaciuto provarli tutti e due(per poi trarre conclusioni approfondite e non superficiali come fanno alcuni).E scusatemi per aver tirato in ballo FIFA,non lo faro' piu' qua dentro :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pes è un'ottimo titolo..ma fifa è più del magnifico..cosa mi serve a me vedere dei giocatori che escono dal tunnel.. che poi quando gioco camminano come dei storpi..fanno cose innaturali..e poi le facce di fifa alcune fanno davvero schifo però la grafica e 30 volte meglio di pes.. a pes i giocatori sono tutti rigidi..

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pes 2010 esteticamente raggiunge la perfezione per questa next gen,lo ammetto.Vedere i giocatori uscire dal tunnel e' IMPRESSIONANTE,tant'e' che sembra di essersi appena sintonizzati su Sky Calcio(mi sto basando agli ultimi video che stanno circolando).Ed ammettiamo che e' sempre una gioia per gli occhi vedere il proprio beniamino spiccicato alla controparte sfoggiare esultanze REALI o vederlo tirare bestemmie dopo un goal sbagliato o un ammonizione presa.Sono dettagli che a me fanno respirare il classico "clima partita",mi gasano... :drunken: E' per sto motivo che sono sempre stato un sostenitore delle cut scene,mi godevo la partita nella sua totalita'...per cui se capitava una rissa la lasciavo...se un giocatore si sistemava la palla per una punizione non skippavo di certo.Come mi gustavo un intersa esultanza dopo un bel goal sudato :ok:

Sul campo,a livello di gameplay,ho notato dei piccoli passettini in avanti(qualche animazione in piu' c'e',e' ufficiale.Passaggi nuovi,stop nuovi e movimenti dei giocatori un po' piu' rifiniti(dalle torsioni ai cambi di direzione,la corsa e' sempre la solita)e un'illuminazione strepitosa.Ma siamo veramente troppo LONTANI da quello che offre il rivale..e' qui che Pes si perde ragazzi.Non serve a nulla giraci attorno perche' tutti abbiamo gli occhi qua dentro(a parte i soliti sostenitori incalliti che si rifiutano di riconoscere i difetti del proprio giochetto preferito)e sappiamo quale dei 2 giochi ci ricordi di piu' il calcio giocato.O sbaglio???

 

 

L'anno scorso Pes aveva una cosa in piu' del rivale,la IA della CPU.Perche' ricordo che quando si affrontava una squadra importante(prendiamo la tanto odiata inter) in avanti Ibra era strepitoso.Puntava l'uomo,fraseggiava velocemente di prima con i compagni e con 3 passaggi arrivavano in porta.

 

A Fifa la CPU mi convinceva a meta'.Quando davanti ti ritrovavi campioni del calibro di Messi notavi che questi si comportavano a grandi linee come altri giocatori decisamente piu' bassi di livello.Raramente provavano a puntare l'uomo o a provare giochi di prestigio o giocate da campione.Spiccavano per lo piu' per i tiri dalla distanza o una maggior velocita'..

Ma erano aspetti marginali perche' sul campo era quanto di piu' realistico e bello possibile(a parte la realizzazione penosa delle facce,una cosa che non ho mai tollerato:vedere un Del Piero che mi ricordava il macellaio sotto casa era imbarazzante!).Poi si sa... l'online e' il futuro dei videogames,altro punto a strafavore del titolo EA.Pes giustamente ha perso lo scettro da piu' di 2 anni e dovra' lottare come non mai per riaccaparrarsi il posto.

 

Prendete questo mio giudizio come una persona IMPARZIALE che ama i giochi di calcio e che anche quest'anno comprera' entrambi i titoli,perche' sono scemo e perche' m'e' sempre piaciuto provarli tutti e due(per poi trarre conclusioni approfondite e non superficiali come fanno alcuni).E scusatemi per aver tirato in ballo FIFA,non lo faro' piu' qua dentro :ok:

quoto!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pes è un'ottimo titolo..ma fifa è più del magnifico..cosa mi serve a me vedere dei giocatori che escono dal tunnel.. che poi quando gioco camminano come dei storpi..fanno cose innaturali..e poi le facce di fifa alcune fanno davvero schifo però la grafica e 30 volte meglio di pes.. a pes i giocatori sono tutti rigidi..

 

Infatt il contorno(maglie,facce etc etc)viene chiamato tale perche' e' una cosa in piu'.Se e' curato e' decisamente meglio senno' amen,basta che abbia una buona giocabilita'.Pero' se mi realizzano un Diego identico non e' che dico "eh..non me ne fotte nulla perche' poi con la visuale lontana le facce non si vedono".Se dobbiamo fare sto ragionamento allora potremmo accontentarci di giocatori tutti con lo stesso volto..tanto poi non si vedono da lontano... :drunken:

 

Oggi come oggi un gameplayer deve pretendere il meglio in tutto.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto snake la cpu era ottima in pes tanto che al di là delle critiche era nettamente migliore dei vecchi pes di vecchia generazione, per questo tenuto conto delle varie migliorie seppur di poco conto lo ritengo pur sempre il miglior capitolo della serie e non come si è detto un passo indietro rispetto ai vecchi osannati episodi... l'unica cosa era il movimento dei giocatori poco convincente, la velocità eccessiva e l'aspetto tecnico... ora mi pare siano stati fatti dei passi in avanti in tal senso, l'ultimo video mostra una velocità notevolmente ridotta anche rispetto ai video che circolavano alcuni mesi fa... il movimento dei giocatori è uno degli aspetti su cui hanno puntato... graficamnete è un po' melgio anche se è ancora legonoso rispetto a fifa... quindi io penso che il prodotto non possa che essere valido... è veramente fatica dirlo se non si prova... la stessa cosa vale per fifa... i video che ho visto non sono indicativi della giocabilità a livello avanzato... è logico che se si guarda alle animazioni fifa fa una gran figura... ma come giocabilità è da vedere come sia migliorato... anche perchè in 3 edizioni vedo che fanno continui passi in avanti e indietro... la giocabilità dipende da tanti fattori... bisogna provare... ma questo pes è buono di sicuro almeno per le mie aspettative...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

pes 2010 ita bello sto video si vede il menu principale ben fatto

 

 

ahahahahahaha

 

Questo ha detto che le rose sono iper aggiornate...e poi mi vedo Alonso al Liverpool...

 

Ridicolo

 

Pes 2010 esteticamente raggiunge la perfezione per questa next gen,lo ammetto.Vedere i giocatori uscire dal tunnel e' IMPRESSIONANTE,tant'e' che sembra di essersi appena sintonizzati su Sky Calcio

 

 

Ma non hai SkyHD vero? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahaha

 

Questo ha detto che le rose sono iper aggiornate...e poi mi vedo Alonso al Liverpool...

 

Ridicolo

 

 

E questo è un buon motivo per denigrare una persona che mette nome e faccia, al contrario di te, per offrire un servizio informativo a tantissimi appassionati di sto gioco, al contrario di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anche io penso di prenderli tutte e due specie se escono con date differenti, se invece escono contemporanemante ne prendo uno solo... alla fine a me sembrano due buoni giochi del calcio nessuno dei due è niente di eccezionale tenendo conto che siamo nella next generation da un pezzo... almeno lo scorso anno era così per me...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...