Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

E questo è un buon motivo per denigrare una persona che mette nome e faccia, al contrario di te, per offrire un servizio informativo a tantissimi appassionati di sto gioco, al contrario di te.

 

 

ma questa moralità la vendi?

 

Cmq ha offerto un servizio informativo non corretto...tutto qui...

 

non si può dire? o solo perchè uno mette nome e faccia deve per forza essere un servizio meraviglioso?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E questo è un buon motivo per denigrare una persona che mette nome e faccia, al contrario di te, per offrire un servizio informativo a tantissimi appassionati di sto gioco, al contrario di te.

stai esagerando :crazy: ...è un lavoro come tutti gli altri..ha sbagliato è kal el lo ha detto.. ha fatto un reato??..se te la prendi per ste cose allora hai qualche problema..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in questo topic si entri solo per sparare ca...te enormi?? Ma se volete intervenire nella discussione de PES 2010, intervenite parlando da persone intelligenti come ha fatto ad esempio Snake 1982 argomentando seriamente le proprie opinioni..... qui è diventato impossiblie leggere dei commenti seri e la cosa più preoccupante è che ci sono sempre gli stessi che creano solo una grande disinformazione e confusione (andando sempre OT) in questo topic.

Spero (ancora una volta) che i modd. prendano seri provvedimenti.

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

che i modd. prendano seri provvedimenti.

si vedono molto poco postare..o quanto meno non lo fanno nei thread dove lo faccio io.. :dance:

 

Per quanto riguarda la clip di GamesCom, io penso che in quanto a gioco luci e fluidità grafica, questo titolo alla fine possa risultare superiore a FIFA (ma ormai aspetto la demo di giovedi). Per quanto riguarda le animazione aimè, ho molte perplessità (non intravedo novità impressionanti)...ed in più, tornando un pò anche ai vecchi video, l'intelligenza dei portieri mi sembra ancora scarsina.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo siamo dei soprammobili e non leggiamo nulla. Invito formalmente di moderare i termini visto che sono molto allergico ai topic di calcio videoludico e più che altro sono allergico agli utenti maleducati.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella dei portieri scarsi, sommato al problema dl live spero vengano risolti; se così sarà tornerò a giocare a Pes, se non sarà così come l'anno scorso preferirò Fifa.

Gli altri problemi si compensano...in Pes Messi crossa di esterno in modo impossibile, in Fifa fanno colpi di testa con torsioni che nella realtà romperebbero il collo di chiunque ecc ecc.

Dai manca poco....FIDUCIOSI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

i portieri secondo me andavano abbastanza bene... poi se li fai troppo forti il gioco fa pena... che gusto c'è se non si segna mai?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò come sempre entrambi...e verso gennaio ne cederò uno....
Uguale...penso che per chi abbia le possibilità economiche e il tempo per provare tutti e due sia la strada migliore.

Altrimenti si passa dalle demo, ma non sempre danno esattamente l'idea.

 

i portieri secondo me andavano abbastanza bene... poi se li fai troppo forti il gioco fa pena... che gusto c'è se non si segna mai?

Bhe dai quell del 2009 erano pietosi....sul primo palo non la prendevano mai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche io li comprerò entrambi i giochi di calcio, poi comunque non vendo mai nessuno dei due perchè gli alterno spesso, anche se io personalmente preferisco pes per il mio stile di gioco.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un sacco di boiate, non dico da che parte. Solo che non si è obiettivi su tante cose, bisogna sciogliersi dall' essere fan boy di un titolo ed ammettere tutto il resto. A buon intenditor poche parole.

 

 

Però dovresti dirle queste boiate Cesa :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre una boiata quando si critica un gioco che non è ancora uscito... non ha proprio senso...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo te per "molto presto" cosa intendono?

Guarda Cesa, per me sarà questa o al massimo la prossima settimana...penso che non vogliano restare lontani dall'uscita della demo del diretto concorrente.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Cesa, per me sarà questa o al massimo la prossima settimana...penso che non vogliano restare lontani dall'uscita della demo del diretto concorrente.

io presumo verso fine metà-fine settembre, tipo da dopo il venti...

 

secondo me verso fine ottobre...verso il25 o dopo

Quella di pes 2011 intendi :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

non sono proprio a caso..come a fifa che la demo è uscita sempre 22 giorni prima del gioco(09 11 settembre 10 10settembre) l'anno scorso la demo era uscita il 2 ottobre e il gioco è uscito il 17 ottobre 15 giorni dopo..se pes 2010 esce il 22 ottobre la demo dovrebbe uscire il 7 :teach: ma mi sembra molto improbabile..visto che hanno detto molto presto..cmq io dico fra una 15ina di giorni

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come sarebbe bello avere una lingua comune con cui parlare e capirci da ogni parte d'Italia...

In realta' esiste, impara ad usarla :fischio:

Scusa tanto prof io cosi la riesco ad usare e un mio limite... almeno ci capiamo no :mrgreen:

 

Ragazzi non scherziamo,si sa da sempre che Pes è il gioco di calcio migliore che ci sia in questo momento. Fifa è a dir poco ridicolo...

ti quoto pienamente... il calcio giocato da scimmiette :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...