Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Questo annuncio mi ricorda molto l'anno scorso.

Demo annunciata di là, e subito fatta uscire in fretta e furia di qua. Solo che poi faceva così pena che sembrava fatta di fretta e male. Poi si è scoperto che era proprio il gioco così. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questo annuncio mi ricorda molto l'anno scorso.

Demo annunciata di là, e subito fatta uscire in fretta e furia di qua. Solo che poi faceva così pena che sembrava fatta di fretta e male. Poi si è scoperto che era proprio il gioco così. :ph34r:

 

 

quindi se la demo che rilasceranno in fretta e furia in questi giorni sarà bella alora lo sarà anche il gioco definitivo :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se la demo che rilasceranno in fretta e furia in questi giorni sarà bella alora lo sarà anche il gioco definitivo :mrgreen: :mrgreen:

Se dovessimo prendere esempio dall'anno scorso allora direi proprio di si cioè la demo dovrebbe rispecchiare al 95% il titolo definitivo.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se la demo che rilasceranno in fretta e furia in questi giorni sarà bella alora lo sarà anche il gioco definitivo :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Beh...forse a te è già capitato di vedere una demo migliore del gioco finale.....

 

a me (come credo a molti altri) no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la demo di una decina di minuti.

Non ho letto molti commenti in merito, personalmente ritengo si sian fatti piccoli passi quanto a gameplay.

La coreografia è più curata, certo, ed è sempre un piacere per gli occhi.

 

Bello si possa fare la Champions nella Master League.

 

Ma la sostanza?

Quel tipo di gameplay è simile al 09 e lungi da ciò che ci si aspettava da un gioco chiamato Pro Evolution Soccer.

 

Non boccio di già il gioco, ovvio...

 

Ma da quanto visto sino ad ora, i presupposti non sono dei migliori.

 

Ps- quanto è bello parlare solo di Pes in un topic dedicato a Pes :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

PS- I telecronisti, son confermati quelli del 2009, esatto?

Dovrebbero essere sempre loro, l'accoppiata Pardo-Altafini che per me sono grandissimi! I migliori commentatori di sempre su Pes a mio avviso. La telecronaca penso che sia la più precisa in circolazione...

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, di certo migliori dei precedenti.

Pardo ha qualche inflessione fastidiosa a volte che urta i nervi... Comunque non mi viene da lamentare di questo aspetto. Fosse quello il vero problema.

Di sicuro la telecronaca non è perfetta, però a me piace molto. Come dici tu i problemi sono altri, comunque io mi diverto parecchio con pes nonostante i suoi difetti....spero in un ottimo e rinnovato (non stravolto altrimenti non sarebbe più pes) titolo per il 2010, soprattutto con un comparto online degno di xbox live.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo stravolto lo è già stato. Da quando è stato portato su questa gen di console. E i risultati sono visibili.

 

A poco tempo dall'uscita e dai video visionati, bene o male intuiamo tutti cosa ci aspetta.

A me comunque, nonostante tutto quello che si dice, pes piace ancora e molto....mi piace moltissimo ad esempio il fatto che già adesso posso usare l'inter, la juve, il milan, il real, il barca ecc. in tutte le modalità (escluso il live ovviamente) con le rispettive rose aggiornate da me. Penso che sia utilissimo, poi ovviamente dipende dai gusti personali di ognuno, però per me la modalità edit è una cosa stupenda e in un gioco di calcio non può mancare.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che esce il 2 ottobre, punto, no? Fa male alla salute :drunken:

 

PS- I telecronisti, son confermati quelli del 2009, esatto?

si..avevo letto di una loro riconferma.E' in assoluto la miglior telecronaca di sempre vista in un vg di calcio.Perfetto Pardo,mai sottotono..non si vede che legge un copione(infatti la sua telecronaca rispecchia moltissimo quella che fa a Sky,le differenze sono poche)e spassosi gli interventi di Altafini grazie al suo fido manuale del calcio :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si..avevo letto di una loro riconferma.E' in assoluto la miglior telecronaca di sempre vista in un vg di calcio.Perfetto Pardo,mai sottotono..non si vede che legge un copione(infatti la sua telecronaca rispecchia moltissimo quella che fa a Sky,le differenze sono poche)e spassosi gli interventi di Altafini grazie al suo fido manuale del calcio :drunken:

 

La telecronaca nel pes precedente è uno degli aspetti migliori... Non ci ho giocato molto ma mi ha colpito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere sempre loro, l'accoppiata Pardo-Altafini che per me sono grandissimi! I migliori commentatori di sempre su Pes a mio avviso. La telecronaca penso che sia la più precisa in circolazione...

si e vero anche piace molto come telecronaca, solo che avrei preferito dei telecronisti nuovi... ci gioco molto, sentirli sempre le stesse voci dopo un po rompono :mrgreen:

 

per me altafini rovina tutto.. :crazy: dice delle pagliacciate pazzesche-.-

Vabbe ma in modo scherzoso all'inizio era anche divertente :mrgreen:

 

Ragazzi comunque leggendo vari topic credo e chiedo a chi piu ne sa: ma quest'anno sara la stessa pasta dell'anno scorso??? qui si giudica sempre male un gioco che per me prima di scoprire e giocare l'online era davvero unico e stupendo... mi piacerebbe sapere da qualcuno che sa se e cambiato qualcosa online :crazy: per il resto ho visto i video di una partita giocata 1 vs 1 su youtube, la grafica l'ho vista molto migliorata, anche i movimenti mi sembravano piu reali...

Modificato da pacoloco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi comunque leggendo vari topic credo e chiedo a chi piu ne sa: ma quest'anno sara la stessa pasta dell'anno scorso??? qui si giudica sempre male un gioco che per me prima di scoprire e giocare l'online era davvero unico e stupendo... mi piacerebbe sapere da qualcuno che sa se e cambiato qualcosa online :crazy: per il resto ho visto i video di una partita giocata 1 vs 1 su youtube, la grafica l'ho vista molto migliorata, anche i movimenti mi sembravano piu reali...

Pare che useranno il netcode di pes 6... Vedi tu se è un bene o un male...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in Pes6 si potevano almeno fare i 2vs2. Per il resto ci giocai parecchio al 6 su pc su internet e almeno un 50% di partite erano con poca o senza proprio lag, quantomeno giocabili. Su console non l'ho provato ma ne ho sentito dire molto male, paragonato al netcode di Fifa poi non c'è proprio storia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in Pes6 si potevano almeno fare i 2vs2. Per il resto ci giocai parecchio al 6 su pc su internet e almeno un 50% di partite erano con poca o senza proprio lag, quantomeno giocabili. Su console non l'ho provato ma ne ho sentito dire molto male, paragonato al netcode di Fifa poi non c'è proprio storia...

i 2 vs 2? Cioè dici te e un tuo amico a casa tua contro altri 2 online...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...