Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Nono, per 2vs2 online io intendo io a casa mia e il mio compagno di squadra a casa sua a giocare nella stessa squadra contro altre due persone collegate allo stesso modo. In Pes6 sono sicuro si potesse fare ed era anche molto divertente, infatti erano quasi più piene le lobby dei 2vs2 che quelle degli 1vs1, per non parlare del fatto che nel 2vs2 si vedeva la vera differenza tra casualoni e pro, ancora di più che nell'1vs1......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nono, per 2vs2 online io intendo io a casa mia e il mio compagno di squadra a casa sua a giocare nella stessa squadra contro altre due persone collegate allo stesso modo. In Pes6 sono sicuro si potesse fare ed era anche molto divertente, infatti erano quasi più piene le lobby dei 2vs2 che quelle degli 1vs1, per non parlare del fatto che nel 2vs2 si vedeva la vera differenza tra casualoni e pro, ancora di più che nell'1vs1......

per xbox 360 non si poteva fare mi pare... A meno che non era uscito un aggiornamento... Poi ci sta che mi sbagli!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

per xbox 360 non si poteva fare mi pare... A meno che non era uscito un aggiornamento... Poi ci sta che mi sbagli!!

non si poteva.

 

PEr chi si chiede chi è quello che vola, è Miroslav Klose (Germania, Bayern Monaco) che fa la sua classica esultanza-capriola dopo il gol. Ora non credo la faccia più perchè le ginocchia si danneggiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

he si e vero infatti dalle prime foto non sono rimasto stupefatto, anzi

ma non c'e' ancora una data precisa per l'uscita della demo??

 

Demo di PES online il 22/09/09

 

Durante la partita per le qualificazione mondiali Francia - Serbia c'era un cartellone pubblicitario con scritto "PES 2010 on 22/09/09"

 

indubbiamente l'immagine di rooney è spaventosamente fotorealistica :loving: , mentre le altre non si possono vedere, sembrano appartenere ad un altro gioco, credo e spero siano di altre piattaforme.

 

Si, infatti sono della versione PC

Modificato da Beppe1492
Link al commento
Condividi su altri siti

ma da dove esci?

 

tu nei topic dei giochi che non ti piacciono non entri....

 

ma allora non parlare nemmeno nei topic sbagliati...

Mi spiace, ma ha ragione..

Il discorso è sempre lo stesso: io per esempio non entro nel topic di.. che so.. Barbie Raperonzolo, a dire che è uno schifo perchè per esempio in quello delle Bratz si respira un'atmosfera più fashion (e non sai quanto vorrei farlo!). Non mi interessa, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso è sempre lo stesso: io per esempio non entro nel topic di.. che so.. Barbie Raperonzolo, a dire che è uno schifo perchè per esempio in quello delle Bratz si respira un'atmosfera più fashion (e non sai quanto vorrei farlo!). Non mi interessa, punto.

Ma stai scherzando????!! Barbie è millemila volte meglio!

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma ha ragione..

Il discorso è sempre lo stesso: io per esempio non entro nel topic di.. che so.. Barbie Raperonzolo, a dire che è uno schifo perchè per esempio in quello delle Bratz si respira un'atmosfera più fashion (e non sai quanto vorrei farlo!). Non mi interessa, punto.

 

Si hai ragione entrano per dire che pes fa schifo ecc.... solo per quello...

cmq anch'io la penso come te a me personalmente se il gioco non mi

piace non entro proprio in quel topic...

cioe che ci entro a fare

Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno posta le sue opinioni.. sia negative che positive..se uno entra è dici che il gioco non li piace per questo,codesto e quello..ne ha pienamente il diritto.. :ph34r:

 

Demo di PES online il 22/09/09

 

Durante la partita per le qualificazione mondiali Francia - Serbia c'era un cartellone pubblicitario con scritto "PES 2010 on 22/09/09"

 

 

 

Si, infatti sono della versione PC

 

forse era 22/10/09 che è la data dell'uscita dell'intero gioco...

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ognuno posta le sue opinioni.. sia negative che positive..se uno entra è dici che il gioco non li piace per questo,codesto e quello..ne ha pienamente il diritto.. :ph34r:

 

 

 

forse era 22/10/09 che è la data dell'uscita dell'intero gioco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha fatto sapere a Videogamer che la demo di Pro Evolution Soccer 2010 è quasi pronta per quanto riguarda ovviamente i formati HD e PC.

 

Data e contenuti della demo giocabile restano da definire ma è quasi certa la presenza di alcuni tra i maggiori club europei e la concentrazione sul classico "mini incontro" da giocare offline come prova. L'uscita del gioco nelle versioni già menzionate è prevista a fine ottobre.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Konami ha fatto sapere a Videogamer che la demo di Pro Evolution Soccer 2010 è quasi pronta per quanto riguarda ovviamente i formati HD e PC.

 

Data e contenuti della demo giocabile restano da definire ma è quasi certa la presenza di alcuni tra i maggiori club europei e la concentrazione sul classico "mini incontro" da giocare offline come prova. L'uscita del gioco nelle versioni già menzionate è prevista a fine ottobre.

 

 

Sicura la presenza di Liverpool, Barca, Francia e (finalmente) Germania

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...