Vai al contenuto

The Secret World


Messaggi raccomandati

Ho notato solo adesso questo titolo leggende le (purtroppo) poche news, ma che sicuramente bastano a catturare l'attenzione;e anche il video fa il suo!

Riporto le caratteristiche principali di questo titolo, che sembra promettere davvero bene:

 

In primo luogo, il titolo verrà ambientato nella nostra epoca e sul pianeta Terra, e sarà ricco di atmosfere cupe ed angoscianti.

 

Il gioco ci immergerà in una versione del nostro mondo in cui la magia è una realtà e misteriose creature vivono nascoste con lo scopo di dominare la Terra. I giocatori avranno il compito di combattere queste "forze delle tenebre" e altre cospirazioni antiche, in un mondo in costante evoluzione e cambiamento.Tornquist ha affermato di essersi ispirato ad alcune famose opere a fumetti dell'etichetta DC Vertigo, come Hellblazer o The Swamp Thing, per la creazione di questo universo.

 

A detta degli sviluppatori, il titolo è in fase di progettazione addirittura da più di dieci anni, e con il passare del tempo tutte le idee sono maturate fino a poter essere finalmente realizzate. Il team mirerà a creare un "mondo affascinante" ma nel contempo "spaventoso, in cui il giocatore deve sentire di aver a che fare con qualcosa di grande, mistico ed epico".

 

Non mancheranno colpi di scena e puzzle da risolvere, tuttavia gli sviluppatori precisano che nel gioco non ci saranno classi e livelli come nei più classici RPG, ma The Secret World sarà fondamentalmente un action-adventure-MMORPG veloce e reattivo, in cui dovremo esplorare ambientazioni enormi e combattere facendo uso di magia nera, stregoneria, arti marziali, armi antiche e moderne armi da fuoco, in base al personaggio che decideremo di impersonare nell'avventura.

 

L'idea mi attira non poco, finalmente un bel MMORPG "diverso".Oltretutto il gioco è già in lavorazioen da 10 anni, quindi prob ci ritroveremo davanti a un gioco con vasti spazi da esplorare (o almeno spero:D) e vari da quanto posso vedere dagli artwork rilasciati.Il Character design già lo adoro, sopratutto la ragazza asiatica tatuata con tanto di katana (che potrete ammirare in tutto il suo splendore nel video che ho linkato in pagina).

 

Adesso non ci resta che attendere del materiale msotrante fasi in game.

 

Qui potete godervi il video in bassa e alta risoluzione.

 

 

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di MMO in progettazione per la 360 ce ne sono diversi, se ne parla da tempo, ma finora di concreto non si e' ancora visto niente.

 

Certo sarebbe bello che ne arrivasse almeno uno.

Come genere questo mi andrebbe ancora piu' degli altri.

Speriamo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gioco di ruolo on line... Massive Multiplayer Online Role-Playing Game

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...