Vai al contenuto

Sezione universale settings vari? ahah


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi finalmente un forum come si deve in italiano....ciao sono alessandro ho 20 anni e...anche io gioco a forza motorsport 2..............ho....ho iniziato....qualche anno fa..col primo...........non...scusatemi...non...non riesco a continuare...(applauso di conforto) ahuahu...senza scherzi è veramente una mania..ho perso giorni e notti con forza motorsport..e vi giuro..che le mie modeste abilità di guida son migliorate un po'... ne approfitto per pubblicare 2 video fantastici..ahahah

Riguardanti me e l'mx5...ahaha... http://www.youtube.com/watch?v=xHv5glXqDGo e http://www.youtube.com/watch?v=JGPkgFcJybU ...dicevo.....

 

Potendo ammirare il buonissimo lavoro eseguito dai vari ingegneri creatori di Forza....rimango sempre più affascinato dal cervello umano...assurdo....capace di partorire pensieri di un genio assolutamente meraviglioso e pensieri di una stupidità sconvolgente.....però..rimanendo in tema di genialità...e dato che è il forum attinente..l'xbox...pauroso cosa si può fare con un po' di plastica silicio stagno e alluminio......e parlando di Forza....io rimango senza parole....pensate quant'è complessa ogni cosa legata anche ad un "semplice" gioco....ma bando alle ciance....ed in quanto complessissimo e fantastico....ha bisogno di attenzione e studio..... Chi mi potrebbe aiutare con i Settaggi vari? non son di quelli che cercano un settaggio adatto ad ogni curva di ogni tracciato...ma "semplicemente" un settaggio generale dopo aver elaborato l'auto...ad esempio...ne ho trovato uno per la Scuderia,usabile tramite il nuovo pacchetto....ho inserito i dati per la 430 che avevo e tutto è cambiato totalmente...ovviamente.....e chi mi aiuterebbe a settare la mitica 330 P4 che ora ha il motore della Maranello da competizione? più ovviamente tutti gli upgrades vari tranne il diametro dei cerchi... e per l'elise 111 ? e per tutte le macchine varie? ahaha...non si potrebbe fare una raccolta ordinata? se mi dite cosa posso fare posso provare a rendermi utile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi! C'è più calore in questo forum che in un vano motore di una top fuel ! ahuahaha...ben 2 risposte! Grande Eneru...grazie per la disponibilità....ecco questo è lo spirito giusto! ahua....anche ad un altro ragazzo servirebbero dei settaggi ! Vai così....io direi di poter creare (come già detto prima) un'unica sezione dove trovare i settaggi dato che in quanto è già molto se so mandare una mail,sarebbe molto utile per non incasinarsi e avere tutto sotto più controllo....(celebre lo spot dei preservativi rinforzati... LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROL .... mitici Gem Boy) a me cmq più che le 4x4 piace usare le posteriori...però dato che ci siamo...hai l'assetto per la Evo preparata da Hks ? per driftare un po' meglio magari..... e anche quello per la Gt40 sarebbe utile anche a me...sia per la velocità sia per un diverso uso,ovvero per renderla guidabile...ma il mio unico problema ora..è la p4 col motore della 550 maranello by Risi ! e ora che ci penso..anche per la F330 Sp sempre by Risi !!! e ora che ci ripenso..ahaha..anche per la Porsche 962c ! anche se penso sia già perfetta così..come la f330 sp.....anche se....

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo, pr 4x4 ti posso aiutare sulla Subaru 22b e sulla delta. avrei bisogno di un assetto per la ings mazda in B700, ho notato che va una forza su MAple valley

per lord (spero di non gareggiare mai con te nell'ovale :D)

GT40 NISSAN SPEED WAY SET-UP

 

UPGRADES

 

First Step, go to engine and power and go to the end were it says engine swap, swap from

RWD - Stock Powertrain

to:

RWC - 5.4 S/C V8 Powertrain

Then! Upgrade All Engine and Power upgrades to RACE CLASS

Then! go to Platform and Handling and upgrade all the parts to RACE CLASS

Then! go to Tires and Rims

Tire Compound: Race Tire Compound

Tire Width: Front: 275/25R20, Rear: 315/25R21 (very end at the right)

Rime Size: Front: 275/25R20, Rear: 315/25R21 (very end at the right)

Rims: Work Equip 03'2 (ones i used anyways cos there sexual)

Then! go to Body and Aero.

Front Bumper: Ford - Stock Front Bumper

Rear Bumper: Forza - Race Rear Bumper

Rear Wing: Forza - Race Rear Wing

 

Now that you've done that, test and tune up time.

 

TUNE UP

 

Tires

Front: 29 PSI

Rear: 29 PSI

 

Gears

Final Drive 2.80

1st Gear: 1.50

2nd Gear: 1.20

3rd Gear: 1.00

4th Gear: 0.82

5th Gear: 0.10

6th Gear: 0.10

 

Alignment

Camber

Front: -2.0

Rear: -2.1

 

Toe

Front: 0.0

Rear: 0.0

 

Front Caster

Angle: High 5.0

 

Anti-Roll Bars

Front: 16.85 (may vary)

Rear: 39.14 (may vary)

 

Springs

Front: 219.5lb/in (may vary)

Rear: 329.4lb/in (may vary)

 

Ride Height

Front: 2.9

Rear: 2.8

 

Damping

Rebound Stiffness

Front: 7.3

Rear: 11.5

 

Bump Stiffness

Front: 3.6

Rear: 4.4

 

Aero

Front: N/A

Rear: 73lb

 

Braking

Balance: 50% Front

Brake Presure: 110% (with ABS, 90% without)

 

Differential

Acceleration: 30%

Deceleration: 100%

 

 

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ok per la subaru me li scrivo dalla consolle e poi li pubblico, per la ford 40 io direi che bisogna essere ottimi piloti e ottimi infgegneri per usare quel mostro fuori dall'ovale

 

kawasape prepara una subaru di questo tipo ed inviamela come regalo, installerò il profilo.

Marmitta da gara

Blocco Motore sport

Intercooler Gara

Tutta la Ciclistica tranne elementi trazione (a piacere puoi montarli ma io non l'ho fatto, non cambia nulla però)

Gomme Avon (o minori) Diametro 2°

Volk Te37 (a piacere)

Kit Aero Forza senza posteriore Cofano rifatto.aggiungimi come amico e mandamela come regalo, io poi mi metto l'assetto e te la rimando.

a proposito sei iscritto a xbox live?

Modificato da Eneru
http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha...ecco...il piccolissimo problema....non ho il live....altrimenti non uscirei più di casa ****!!!

Non lo metterò per molto tempo sia perchè altrimenti mi laureerò ancora più tardi..sono già un cazzeggiatore assoluto...mi manca solo il live.....cmq modestamente sono un ottimo pilota! ahah...quindi non avrei problemi a guidare la gt40 fuori dall'ovale...stavo driftando a laguna seca,la amo da morire quella macchina e non so cosa darei (purtroppo so cosa dovrei dare....molti soldi ahah) per averla !!! paurosa......già in versione virtuale grazie a Forza regala grandi emozioni..figuriamoci dal vivo..... :ph34r: cmq sia ho giocato molto anche al primo capitolo di questo straordinario gioco.....e avevo trovato non ricordo dove una lista di settaggi vari per svariate auto...ma adesso,a pranzo un panino,non ci vedo più dalla fame! non trovo più qualcosa del genere !!! ho potuto constatare che nel settaggio della gt40 che hai suggerito a quel ragazzo,c'erano delle varie frasi in inglese..dove mi consiglieresti di guardare per liste di settaggi vari? senza stare a scassarti le palle ogni volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo allora prima di tutto... AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA sei troppo forte, secondo la maggior parte delle auto me le faccio da solo ma per la gt 40 da solo non ci riuscivo e allora sono andato sul forum ufficiale di FM e mi hanno aiutato, ecco perchè è in inglese.

Se vuoi una mano a capire come settare le auto (ti assicuro che i settaggi di altri non sono mai cosi performanti nelle tue mani, ci devi mettere per forza mano) ecco qualche sito.

http://www.xyba.it/phpBB2/viewtopic.php?t=...d9b3ef3ea6c2211 buon compromesso

http://forums.forzamotorsport.net/forums/thread/1378629.aspx fatti un idea non è la bibbia

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe data l'auto ora spetta al pilota guidarla, in curva devi sterzare poco poco e di volta in volta sennò come nella realtà le gomme si mettono di traverso alla strada e grattano rendendo la macchina legnosa, al massimo ti posso dire abbassa un pò la pressione delle gomme e l'altezza dal suolo per il resto fai pratica e vedrai che farai 0.33 e qualcosa

http://i10.photobucket.com/albums/a144/TEAMMENACE/sig2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe data l'auto ora spetta al pilota guidarla, in curva devi sterzare poco poco e di volta in volta sennò come nella realtà le gomme si mettono di traverso alla strada e grattano rendendo la macchina legnosa, al massimo ti posso dire abbassa un pò la pressione delle gomme e l'altezza dal suolo per il resto fai pratica e vedrai che farai 0.33 e qualcosa

ah ok anche se ho notato un grande miglioramento nei risultati xD, infatti guadagno sui 70-80 000 al giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...