Vai al contenuto

Problema connessine condivisa


Jokeris

Messaggi raccomandati

sto cercando di connettere l'xbox al pc, collegato a sua volta a un modem Dataway USB Adsl... Ho messo tutti i dati che ci sono nella guida ma non si connette comunque... Qualcuno mi dice quali dati precisi devo mettere? Devo fare qualcosa anche sul pc?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa hai sbagliato sezione dovevi postare su xbox live...comunque, hai gia provato a mettere tutti in automatico?

se vuoi mettere in manuale fai cosi:

sulla tua lan del pc metti indirizzo ip= 192.168.0.1 e subnet mask=255.255.255.0

poi vai all'xbox e metti indirizzo ip=192.168.0.2 subne mask=255.255.255.0 gateway=192.168.0.1 dns1=192.168.0.1

Link al commento
Condividi su altri siti

no però dovresti andare su pc e andare precisamente su connessione e fare abilità condivisione internet o quello che è...basta andare mi sembra su proprietà itcp:pccp na roba del genere..ora non ricordo..sennò l'indirizzo ip e dns non te lo trova in automatico mi pare..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì fatto ma in automatico non riesce... Quando lo feci tempo fa misi dei dati in manuale ma poi ho formattato e ora non funziona più... Ho chiamato la microsoft ma dice che ci vuole il cavo cross-over, ma io ricordo d'averlo fatto con il cavo eth che c'è nell'xbox... lo feci sia con il mio portatile e sia con quello di questo mio amico


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

allora guarda se hai due porte ehternet sul modem è moootlo mehlio..poichè una la metti sul pc e un altra sulla xbox..io ho un modem alice gate plus con 2 porte..e condivide pc e xbox tutto insieme..se compri gli adattatori a pochi euro condividi tutto..comuqnue prova a abilitare la condivisione di internet sul pc..sennò puo essere che sull'xbox gli fa trovare gli indirizzi giusti..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...