Vai al contenuto

Non si connette più al live, aiutatemi


vurtinho

Messaggi raccomandati

Ragazzi, non so cosa fare, la console non mi si connette più al live... È da parecchio tempo che non mi connetto al live, saranno circa 2 mesi, però ha sempre funzionato, oggi dopo 2 mesi riprovo a connettermi, ma niente, non va... Facendo la verifica della connessione mi dice che esiste un problema con la mia connessione... Andando su ulteriori informazioni mi dice che il mio server DNS non è in grado di risolvere i nomi dei server Xbox Live, nè Xbox.com

 

Poi mi dice di spegnere il router, aspettare 30 secondi, riaccenderlo e riprovare a connettermi, l'ho fatto, ma niente, non si connette... Come posso fare? Potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
sei stato bannato perchè hai la console moddata....

Ma non è verò! Non ho assolutamente la console moddata...

 

Comunque, ho trovato questo:

 

Not Banned \ NTSC (4552) | Ethernet, IP assigned (router dhcp), dns failed (modem off):

 

W: 0000-000B

X: 0000-F001

Y: 0000-0000

Z: 8015-1904

 

Quindi vuol dire che ho dei problemi con il router? Come li risolvo?

 

Problema risolto, potete chiudere...

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è verò! Non ho assolutamente la console moddata...

 

Comunque, ho trovato questo:

 

Not Banned \ NTSC (4552) | Ethernet, IP assigned (router dhcp), dns failed (modem off):

 

W: 0000-000B

X: 0000-F001

Y: 0000-0000

Z: 8015-1904

 

Quindi vuol dire che ho dei problemi con il router? Come li risolvo?

 

Problema risolto, potete chiudere...

quando si risolvono i problemi è buona cosa scriverlo così se altri utenti avessero il tuo stesso problema in 2 secondi potrebbero ripartire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...