Vai al contenuto

Best time Maple Valley classe R1


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi....ho trovato solo un tempo fatto con le R2 nell'invertito qui cercando sul forum.......

 

Qualcuno ha corso con le R1 nel normale non invertito? Il mio "tempaccio" è di 1:10:994 (migliorabile di un bel po'..considerando anche che l'ho fatto con la F330 Sp con assetto completamente originale in Arcade! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però parlavo dell'intero non del breve....44 nell'intero mi pare assolutamente impossibile..ahaha..

 

Uhm....ho corso in Maple Valley breve......con l'R8 in Arcade.........e ho girato in 30 e 9..........e ora vorrei capire il tempo che hai scritto tu a cosa corrisponderebbe...ahaha inizio a pensare sia un tempo messo a caso tanto per scrivere qualcosa....dato che non penso che si possa girare in 44 e 528 a maple valley...dato che il mio best lap è di 1 e 10...e non sono assolutamente scarso....aha..quindi,aspetto notizie.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Salve ragazzi....ho trovato solo un tempo fatto con le R2 nell'invertito qui cercando sul forum.......

 

Qualcuno ha corso con le R1 nel normale non invertito? Il mio "tempaccio" è di 1:10:994 (migliorabile di un bel po'..considerando anche che l'ho fatto con la F330 Sp con assetto completamente originale in Arcade! )

 

 

Bhe scarso???? :crazy: :crazy: :crazy: Se il tuo è scarso allora il mio 1:11:249 fa proprio schifo. :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...