Vai al contenuto

Maledetta Benezia


tgm2008

Messaggi raccomandati

Benezia...allora ti dico come ho fatto io(anche se io non ho un vero stile di gioco,io gioco di fantasia),allora fai così usa subito se ce l'hai la stasi contro le prime asari sono loro le più pericolose quindi prima pensa a loro poi ai geth,riparati dietro la cassa e usa carneficina e uccidi i geth,poi corri velocemente da dove sono usciti da lì benezia non ti può lanciare "incantesimi" perhè c'è un vetro che ti protegge,poi verranno altri geth stavolta con il cecchino stai molto attento come vedi illuminarsi il loro fucile riparati e aspetta che sparano quando hanno sparato colpiscili.Verranno se non ricordo male ancora 2 asari eliminale e usa sempre la stasi su di loro prima che la usino loro contro di te,altrimenti in tal caso hai un 80%di probabilità di morire,poi uccidi benezia,per benezia l'unica cosa che ti posso dire è di usare tutti gli incantesimi,Ah!durante la battagia ricordati di usare il medekit e di usare spesso la barriera per proteggerti,comunque il trucco stà nello stare dalla parte in cui benezia non può colpirti.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello sei? io l'ho buttata giù senza tattiche e problemi, certo che se sei di livello 20 capisco che ha una sua difficoltà

se i tuoi alleati sono forti in combattimento manda loro e proteggiti, usa coesione e fai combattere solo loro, tu interverrai solo in caso di un attacco diretto a te

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello sei? io l'ho buttata giù senza tattiche e problemi, certo che se sei di livello 20 capisco che ha una sua difficoltà

se i tuoi alleati sono forti in combattimento manda loro e proteggiti, usa coesione e fai combattere solo loro, tu interverrai solo in caso di un attacco diretto a te

 

 

se fai combattere solo loro tanti saluti.....devi partecipare da lontano ma devi partecipare.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di averla fatta fuori ai tempi al livello 26 o.o... (o forse proprio 25...)... diciamo che tiravo dritto come un bue senza levellare XD...

 

ho risolto eliminando prima tutti gli sgherri, restado riparato (e usando mi pare qualche potere di squadra... credo il coso per lanciare la robbbba asd.. scusate è da tempo immemore che non gioco, l'ho ripreso da poco), e poi mi spostavo negli angoli per beccarla da posti sempre diversi...

 

sono morto un paio di volte ma poi l'ho massacrata asd

Link al commento
Condividi su altri siti

io riesco a sconfiggere pittosto agevolmente le prime due ondate ma alle due successive che arrivano contemporaneamente muoio. Inoltre ho visto che bisogna uccidere benezia e affrontare ancora un'ondata :bang: che palle non potevano farlo più breve?

http://card.josh-m.com/live/mondo/buzzoria.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io di solito mi metto nell'angolo dietro benezia però quello opposto dal lato da cui si entra così sono coperto da lei, poi da lì uccido tutti un pò per volta, bisogna cercare di stare attenti a non esporsi troppo, se hai le abilità di lancio e sollevamento anche meglio perchè puoi bloccare i nemici per un pò e intanto che sono "occupati" ucciderli.

Però in generale stai coperto e attento a dove sono i nemici e buttati solo se sei sicuro di riuscire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...