Vai al contenuto

Configurazione del NAT su XBOX Live


Messaggi raccomandati

senti scusa mi potresti dire come si aprono le porte??io non ne so molto ma ho molta dimistichezza con il pc..io ho alice adsl 7 mega..infatti ho nat moderato e mi dà mooolti problemi con l'unione con il gruppo...se mi fai una guida te ne sarei eternamente grato..

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

senti scusa mi potresti dire come si aprono le porte??io non ne so molto ma ho molta dimistichezza con il pc..io ho alice adsl 7 mega..infatti ho nat moderato e mi dà mooolti problemi con l'unione con il gruppo...se mi fai una guida te ne sarei eternamente grato..

Come sei collegato alla rete? dovresti entrare nel router (o modem) e sbloccare le porte da lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei collegato alla rete? dovresti entrare nel router (o modem) e sbloccare le porte da lì

 

è come se avessi parlato arabo :rotfl: sono collegato tramite un modem di alice che ha due porte ethernet..una attaccata al pc un altra alla xbox...come faccio ad entrare dal router o medem?può essere che devo usare il prompt dei comandi?

16/08/08 grazie di essere entrata nella mia vita..

-----------------------------------------------------

in nomine patri,e fili e spiritus sancti..

tecKtOnIk KilleR vOl 2

Link al commento
Condividi su altri siti

è come se avessi parlato arabo :rotfl: sono collegato tramite un modem di alice che ha due porte ethernet..una attaccata al pc un altra alla xbox...come faccio ad entrare dal router o medem?può essere che devo usare il prompt dei comandi?

svuota la cartella dei messaggi che ci si prova via pm ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto URGENTE. Come si aprono le porte del router?... io non so nemmeno che router ho... se guardo sulle connessioni di rete dice che è un Atheros ma nella lista non c'è. Help please non riesconè a giocare online a GoW 2 nè a fare party Xbox LIVE con molti amici.

Modificato da King 92
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico con nat moderato voleva aprire le porte, però arrivato alla configurazione del router non sa se deve mettere come tipo di porta pubblica o privata... io non sono esperto in questo campo, quindi non ho saputo aiutarlo, qualcuno di voi sa se deve aprirle pubbliche o private?? grazie a tutti quelli che risponderanno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico con nat moderato voleva aprire le porte, però arrivato alla configurazione del router non sa se deve mettere come tipo di porta pubblica o privata... io non sono esperto in questo campo, quindi non ho saputo aiutarlo, qualcuno di voi sa se deve aprirle pubbliche o private?? grazie a tutti quelli che risponderanno...

la cambi in entrambe e sei a posto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
L'Upnp dovrebbe servire per aprire le porte automaticamente, se mi dicessi il modello del tuo router magari potrei darti un a mano.....hai alice, fastweb o infostrada?

 

ho alice. il router è un neatgear. c'è la funzione abilita upnp che ho gia attivato, ma non ci sono altre opzioni per associarlo a un indirizzo ip.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho simile però ora sono da un altra parte con un router differente.....appena posso mi faccio risentire e risolviamo il problema.

 

Va bene grazie mille.

Un aggiornamento se ti è di aiuto.

Con le porte aperte, l upnp attivo e l ip in dmz va, il problema che ogni tanto mi rifa il problema. Spengo e riaccendo il modem e torna nat aperto.. non capisco il perchè..apsetto tue delucidazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto così:

1 Sono andato su port www.portforward.com e ho selezionato prima il mio modem poi il tipo di servizio che mi serviva (Xbox Live 360).

2 Sono andato sulla pagina del mio modem (di solito 192.168.1.1 da digitare nella barra degli indirizzi) e ho selezionato le impostazioni del Nat (tutti dovrebbero averle).

3 Sono andato su Virtual Server (questa opzione cambia da modem a modem, non so come si chiami negli altri) e ho aperto le porte che diceva il sito).

 

Bisogna ricordarsi che la 360 deve avere un indirizzo ip diverso da qualsiasi pc connesso alla rete e che bisogna aprire le porte per quell'indirizzo ip.. Se qualcuno ha bisogno di spiegazioni, chiedete :)

Modificato da x Febo x
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Adesso da un pò di tempo sembra che la cosa si sia risolta..

Ho messo tutte le impostazioni della x in automatico e ho attivato upnp.

L unico problema che a volte mentre sono in un gruppo cado solo io e mi tocca rientrare... questo succede una volta ogni ora più o meno.. e non capisco il motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...