Vai al contenuto

Evan King e la Famiglia


theredragon

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
carica un vecchio salvataggio e parla con la famiglia, invece di ucciderli

veramente la devi rubare in 1 armadio nella sua stanza... al massimo ci ciulli lo shikebab forse... ma conviene segare tutti dopo se proprio si vuole segare tutti... (e non conviene... il mercante vende i rottami di ferro... che servono sempre... anche con the pitt oltretutto...)

 

e poi con la quest sblocchi l'obiettivo e ottieni anke 1 perk se torni dopo che aumenta la % di cura con le sacche di sangue

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato costretto ad eliminare tutti i membri della famiglia (non volevano farmi entrare nella stanza di Ian, e avevo perso la sfida eloquenza con Lance!).. poi ho consegnato la lettera di Lucy a Ian, però ho anche detto al ragazzo che avavo fatto fuori praticamente tutta la sua "nuova famiglia", lui è diventato all'improvviso aggressivo e ho dovuto terminare anche lui :ph34r: ! Però la missione me la considera completata :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho preferito non ucciderli e fare la proposta sacche di sangue per i vampiri in cambio della protezione di Arefu da parte loro invece dell'ostilità, anche perchè se torni dopo ti dà:

 

La perk Ematofago che ti fà avere +20HP dalle sacche di sangue invece di +1HP, molto utile per la sopravvivenza del PG nell'ostile mondo di Fallout 3.

 

:mrgreen: :D

Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ma dove si trovano quelli della famiglia?? io non riesco a trovarli, ho setacciato tutti e 3 i luoghi che mi hanno detto ma della famiglia manco l'ombra, l'unica persona che ho incontrato è un ghoul che mi chiede bombe di zucchero per fare una droga, nella stazione della metropolitana.non penso sia collegato però.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma dove si trovano quelli della famiglia?? io non riesco a trovarli, ho setacciato tutti e 3 i luoghi che mi hanno detto ma della famiglia manco l'ombra, l'unica persona che ho incontrato è un ghoul che mi chiede bombe di zucchero per fare una droga, nella stazione della metropolitana.non penso sia collegato però.

 

I membri della famiglia sono proprio nella zona della stazione metropolitana, di questo ne sono sicurissimo, ora non ricordo se ci fossero strade particolari per arrivare da questi, comunque se non ricordo male non mi sembra fosse stato difficile raggiungerli, non sò, prova a guardare meglio. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tratto di metropolitana dove si trova la famiglia

e' facilmente accessibile dalla stazione di Meresti, che si trova sulla verticale della scuola di Springvale, andando verso nord.

Fra l'altro nel retro bottega del ghoul che compra le bombe di zucchero c'e' una botola che porta a un passaggio sotterraneo che ci va direttamente.

Pero' non ricordo se ci voleva una chiave in possesso del ghoul o era solo richiesta una certa abilita' di scasso.

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

beh,non è così difficile trovare il covo,basta entrare nei sotterranei della stazione meresti,e proseguire per l'unica strada disponibile,in ogni caso se ti trovi ai bivi,non preoccuparti,uno dei 2 alla fine è sempre interrotto,quindi la strada è sempre una :mrgreen:

comunque,dopo che ho completato la quest e convincendo evan king a tornare ad Arefu,sono tornato a Megaton,dalla sorella,ma dice solamente che è contenta e non dà nulla :?

l'avrei disintegrata volentieri con l'alien blaster :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

io non ho avuto bisogno di disintegrarla perchè esattamente a metà della missione me la sono ritrovata a megaton spiattellata sul terreno stecchita :shock: :shock: forse è un bug del gioco o qualcosa di simile fattostà che il suo corpo è li per terra

http://card.josh-m.com/live/mondo/OffsetTsume.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...