Vai al contenuto

cavo component x xbox


Messaggi raccomandati

Al contario l'adattatore Neoya VGA a mio giudizio è il TOP che si può pretendere dal nostro scatolone :ok:

SI è proprio quello :piange:

 

Posso assicurarti di averli provati entrambi, ed ho ponderato l'acquisto dopo aver interpellato più persone. Il risultato finale cmq dipende molto anche dal monitor che si usa. Io francamente finora non ho trovato di meglio. certo se la MS avesse essa stessa venduto un cavo AV VGA tipo quello della 360 il risultato sarebbe stato di certo migliore.

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Posso assicurarti di averli provati entrambi, ed ho ponderato l'acquisto dopo aver interpellato più persone. Il risultato finale cmq dipende molto anche dal monitor che si usa. Io francamente finora non ho trovato di meglio. certo se la MS avesse essa stessa venduto un cavo AV VGA tipo quello della 360 il risultato sarebbe stato di certo migliore.

 

Hahhahahhaha :mrgreen:

 

Se il Neoya lo avessi veramente provato nn mi avresti dato questa risposta la differenza fra i 2 cavi è troppo evidente :ph34r:

Il monitor nn c'entra assolutamente niente, al massimo nn avrebbe agganciato il segnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga, volevo aquistare il cavo Component per questa xbox e per quello che ho visto il prezzo migliore è quello di lik-sang, è vero che ci possono essere rischi alla dogana? Di che probabilità parliamo?

 

Sennò cosa mi consigliate per spendere poco e rischiare di meno?

 

(Mi serviva anche qualche pad, ma per adesso non è immediatoquesto bisogno :ok: , trovare un sito che venda entrambi sarebbe il massimo...)

http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, volevo aquistare il cavo Component per questa xbox e per quello che ho visto il prezzo migliore è quello di lik-sang, è vero che ci possono essere rischi alla dogana? Di che probabilità parliamo?

 

Come gia' detto prima, io l'ho aquistato proprio li' e non ho avuto nessun problema: ho ricevuto il pacco (pagato con carta di credito esattamente l'importo citato nel sito) esattamente alla quarta settimana dall'ordine da Lik-sang Germania.

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahhahahhaha :mrgreen:

 

Se il Neoya lo avessi veramente provato nn mi avresti dato questa risposta la differenza fra i 2 cavi è troppo evidente :ph34r:

Il monitor nn c'entra assolutamente niente, al massimo nn avrebbe agganciato il segnale.

 

Hahhahahhaha :rotfl:

Se tu avessi settato il bilanciamento del bianco dalla piccola vite che c'è sull'adattatore non avresti avuto dubbi su quale dei 2 fosse il migliore... :P

E non sono solo io a dirlo, su tutti i forum gli utenti dicono le stesse cose.

http://www.everyeye.it/xbox/articolo.asp?id=225

CUORE+NERO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come gia' detto prima, io l'ho aquistato proprio li' e non ho avuto nessun problema: ho ricevuto il pacco (pagato con carta di credito esattamente l'importo citato nel sito) esattamente alla quarta settimana dall'ordine da Lik-sang Germania.

Ciao

 

Si, ma lik-sang germania (che penso sia lik-sang europe :baby: ) è diverso da quello di tai-wan, mica ci sono dogane tra qui e la germania! :|

 

Per caso hai il link?

Modificato da radisc
http://img228.imageshack.us/img228/7209/firma57is7yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...