Vai al contenuto

Il mio cane ringhia troppo...


Blusky1974

Messaggi raccomandati

C'e' un modo per farlo stare calmo quando ci sono i nemici...

io vorrei solo che venisse vicino a me e non si avventasse contro tutti ma sempre camminando con me...

nn mi va ogni volta di andare a soccorrerlo

sì lasciarlo in casa se no quel pulcioso ti fa sgamare sempre ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio infatti l'ho lasciato nell'appartamento nella torre di Tempenny. Così lui non rischia di farsi ammazzare dagli scorpioni radioattivi e io non devo sempre soccorrerlo. Inoltre sembra apprezzare lo stile di vita nella Torre di Tempenny :mrgreen: cane fortunato ad avermi incontrato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio infatti l'ho lasciato nell'appartamento nella torre di Tempenny. Così lui non rischia di farsi ammazzare dagli scorpioni radioattivi e io non devo sempre soccorrerlo. Inoltre sembra apprezzare lo stile di vita nella Torre di Tempenny :mrgreen: cane fortunato ad avermi incontrato...

 

 

pero e' anche utile quando cerca armi e medicinali o sbaglio e cmq i nemici li avvista prima

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente il cane non è molto valido come aiuto ce ne sono molti altri più forti e più potenti, la pecca di questi aiutanti è che hai livelli bassi ti tolgono le uccisioni e quindi i punti per avanzare velocemente il migliore è Fawkes che incontrerai più avanti nel corso della storia principale, unico requisito da avere per ingaggiarlo è Karma Buono!

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

pero e' anche utile quando cerca armi e medicinali o sbaglio e cmq i nemici li avvista prima

 

Sì può essere utile, ma dipende anche dallo stile di gioco di ugnuno. Il mio pg combatte quasi esclusivamente con le spade (Shishkebab, Spada folgorante) e il suo modo di agire consiste nell'avvicinarsi furtivamente a qualunque nemico ed eliminarlo con un solo colpo. E un pg creato apposta per questo stile di gioco. Si capisce subito come quel cagnaccio sia pericoloso per me, per andare a soccorrerlo devo "gettarmi nella mischia" randellando tutto e quindi usurando le armi e la tuta furtiva cinese. Quindi credo non lo porterò mai più in giro cone me :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì può essere utile, ma dipende anche dallo stile di gioco di ugnuno. Il mio pg combatte quasi esclusivamente con le spade (Shishkebab, Spada folgorante) e il suo modo di agire consiste nell'avvicinarsi furtivamente a qualunque nemico ed eliminarlo con un solo colpo. E un pg creato apposta per questo stile di gioco. Si capisce subito come quel cagnaccio sia pericoloso per me, per andare a soccorrerlo devo "gettarmi nella mischia" randellando tutto e quindi usurando le armi e la tuta furtiva cinese. Quindi credo non lo porterò mai più in giro cone me :ph34r:

 

 

e come fai coi supermutanti attrezzati bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai coi supermutanti attrezzati bene?

 

Vanno giù con un solo attacco in furtivo, esattamente come tutti gli altri. Con le statistiche e l'equipaggiamento che ho adesso praticamente nessun nemico può accorgersi della mia presenza a meno che non ci "andiamo addosso" letteralmente. Fortuna a 10 con i perk "colpo letale migliore", "finezza", ninja" fanno il resto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vanno giù con un solo attacco in furtivo, esattamente come tutti gli altri. Con le statistiche e l'equipaggiamento che ho adesso praticamente nessun nemico può accorgersi della mia presenza a meno che non ci "andiamo addosso" letteralmente. Fortuna a 10 con i perk "colpo letale migliore", "finezza", ninja" fanno il resto :ok:

 

Il PG che ho adesso (il mio primo) è molto più rumoroso. Ma il genere fantasma come il tuo mi stuzzica. Il prossimo provo a strutturarlo come il tuo. E in quel caso, il cane starà a casa a far la guardia ai fucili nell'armadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è morto un pò di volte per questo dovevo caricare la partita ogni volta. alla fine quando ho trovato il firelance il fato decise di far morire il cane e dato che l' arma è una rarità addio a dogmeat, però mi ritornerà con l'espansione del 5 maggio evvai c'è un peck che fa rivivere dogmeat. che sfiga non fanno rivivere fawkes!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate,ma il cane,una volta che muore non ricompare più????non è come su Oblivion???? (anche se è la versione opposta di Adoring Fan) :rotfl: ,dato che il cane,con i nemici scappa e (forse) non resuscita,mentre AF scappava di brutto e anche se moriva,dopo un pò ricompariva xDDDDDDDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,ma il cane,una volta che muore non ricompare più????non è come su Oblivion???? (anche se è la versione opposta di Adoring Fan) :rotfl: ,dato che il cane,con i nemici scappa e (forse) non resuscita,mentre AF scappava di brutto e anche se moriva,dopo un pò ricompariva xDDDDDDDDD

Ad è immortale! io lo poerto nelle grotte, lo uddio aspetto, rinasce lo riporto nelle grotte lo riuccido e così via

no gli aiutanti non rinascono, adoring è unico nel suo genere :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io semplicemente lo ho lasciato a casa a Megaton da solo, ho sentito dire che dopo un pò di tempo è possibile che non si trovi più all'interno della casa ed in questo caso basta andare al vault 101 ed è lì fuori che aspetta :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...