Vai al contenuto

incongruenze missioni primarie - secondarie


Hero

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

sono circa a venti ore di gioco con fallout, ma con le missioni primarie sono rimasto indietro penso... ho solo trovato galaxy news radio e parlato con tre cani, ma poi non sono andato al museo della tecnologia, oppure non mi ricordo come si chiama, il posto in cui ti manda per riparare l'antenna tipo...

 

quindi ancora non ho trovato mio padre e sono solo alla ricerca di indizi

 

nel frattempo sono andato avanti con le missioni secondarie

attualmente sto facendo "ricerche scientifiche" quella che ti porta nel vaul 112, e poi dentro la simulazione di tranquility lane, finisco quella missione uccidendo tutti quelli che mi dice la bambina con la voce da uomo ( :rotfl: ), esco dalla poltrona di simulazione, e chi mi trovo davanti? Il paparino... che mi dice di accompagnarlo a rivet per completare il Progetto purezza...

 

Ora io mi chiedo

c'è qualche colpo di scena a fine missione secondaria... tipo che mio padre non è mio padre o cose simili...

oppure ho mescolato missioni primarie e secondarie?

 

cioè mi sembra strano ...

 

O_O

Link al commento
Condividi su altri siti

non fare quella missione finisci prima quella di tre cani fidati ti conviene!!!! comunque si a fine missione c'è un enorme colpo di scena (non la svolgere però tutta la missione è molto lunga mi pare sia le acque della vita giusto?)

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto

 

dici che non conviene finirla?

 

ma penso che ora il mio babbo abbia cominciato a correre verso rivet city... che faccio lo lascio andare?

 

comunque ho guardato sulla wikia inglese di fallout e dice che in effetti se finisco quella missione posso tipo saltare due missioni della storia principale, cioè "galaxy news radio", cioè quella che stavo svolgendo, e "escape"

 

però in effetti preferivo svolgere quelle principali piuttosto che saltarne due solo per il fatto che ne ho fatta una secondaria :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque è una missione primaria quella del vault 112

 

Ha ragione BlackSpectre. Non è una questione legata al fatto che sia una missione lunga o che ci siano colpi di scena o meno, è che la missione del Vault 112 è una missione primaria, alla quale si arriva dopo un paio di missioni successive a quella di Trecani. Quindi attento a non "saltare" parti importanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione BlackSpectre. Non è una questione legata al fatto che sia una missione lunga o che ci siano colpi di scena o meno, è che la missione del Vault 112 è una missione primaria, alla quale si arriva dopo un paio di missioni successive a quella di Trecani. Quindi attento a non "saltare" parti importanti.

 

ma è appunto questo che non mi torna

io il "paio di missioni successive a quella di trecani" non l'ho fatto :crazy:

 

ecco come è andata,

sono andato a rivet city la prima volta per completare la missione di moira di megaton, la guida di sopravvivenza nella zona contaminata.

a rivet city ho trovato un dottore, e parlandoci è venuto fuori che sapeva qualcosa di mio padre, e mi appare la scritta "nuova missione: ricerche scientifiche"

 

lascio quella missione in stand by, e vado da trecani a parlare, che mi dice di andare al museo della tecnologia per riparare l'antenna di galaxy news radio, una volta compiuto questo lavoro, mi dice lui, parleremo di mio padre.

 

non avendo voglia dif are quella missione in quel momento (quella missione che ritengo essere principale) decido di dedicarmi a quelle che penso che siano secondarie, e prendo ricerche scientifiche... e il resto l'ho spiegato...

 

come è possibile che ho saltato dei passaggi?

e come è possibile che ho fatto una missione principale prima di finire la missione principale precedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è appunto questo che non mi torna

io il "paio di missioni successive a quella di trecani" non l'ho fatto :crazy:

 

ecco come è andata,

sono andato a rivet city la prima volta per completare la missione di moira di megaton, la guida di sopravvivenza nella zona contaminata.

a rivet city ho trovato un dottore, e parlandoci è venuto fuori che sapeva qualcosa di mio padre, e mi appare la scritta "nuova missione: ricerche scientifiche"

 

lascio quella missione in stand by, e vado da trecani a parlare, che mi dice di andare al museo della tecnologia per riparare l'antenna di galaxy news radio, una volta compiuto questo lavoro, mi dice lui, parleremo di mio padre.

 

non avendo voglia dif are quella missione in quel momento (quella missione che ritengo essere principale) decido di dedicarmi a quelle che penso che siano secondarie, e prendo ricerche scientifiche... e il resto l'ho spiegato...

 

come è possibile che ho saltato dei passaggi?

e come è possibile che ho fatto una missione principale prima di finire la missione principale precedete?

 

 

Le missioni primarie segono un determinato ordine, ma vengono "attivate" dall'interazione con un determinato personaggio. Se tu con quello ci interagisci prima di arrivare a lui secondo la "normale" sequenza di missioni primarie, lui comunque dà il via alla missione. Quindi bisogna stare attenti a cosa si attiva, e a che missione si sceglie di dar inizio. Sicuramente, se senti che la missione ha diretta attinenza con il caro papà, è altissimamente probabile che sia una missione primaria.

 

Spero di essere stato utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me non è un problema. Ho notato che il gioco all'inizio da diverse opportunita di raccogliere indizi per trovare tuo padre. In teoria la storyline vorrebbe che all'inizio tu pagassi 100 tappi a Moriarty a Megaton per farti dire dove si trova tuo padre. Beh io non l'ho pagato e ho fatto saltare in aria la città con la bomba atomica. A quel punto l'obiettivo "ottieni informazioni da Moriarty" è sparito e la missione si è aggiornata proponendomi semplicemente "continua a cercare indizi su papà". Così ho continuato per la mia strada finchè non mi sono imbattuto casualmente nella galaxy news radio, ma avrei potuto far continuare la quest anche andando a trovare Pinkerton a Rivet City (come hai fatto tu). Quindi direi che non è un problema, l'importante è che tu abbia liberato James dal Vault 112, non importa come ci sei arrivato :ok: Prosegui tranquillo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...