Vai al contenuto

Domanda scaricare giochi arcade


Bellatores

Messaggi raccomandati

Ho una domanda da porre ai più esperti!

 

Sono un giocatore che dal 2006 milita sul Live ed in questi quasi tre anni ho scaricato un sacco di roba tra cui i giochi arcade completi, ora un mio carissimo amico mi ha chiesto se posso passargli alcuni di questi giochi arcade, ora premetto che ho letto la guida di Zero C@ll ed ho capito che i giochi sono collegati sia al TAG sia alla consolle, quindi ho messo l'HD del mio amico ho messo la mia TAG sull SUO HD e poi avevo capiato alcuni giochi arcade, ora lui rimettendo l'HD sulla SUA xbox se li ritrova come demo!

 

Ora, e qui viene il quesito, avevo pensato di andare a casa del mio amico e riscaricare con la procedura riportata dalla guida di Zero C@ll alcuni arcade come UNO e TEXAS HOLD'EM, ma a questo punto dato che sia UNO che Texas HOLD'EM sulla mia consolle sono completi se li vado a scaricare, con la mia TAG, sull'hd e la consolle del mio amico, UNO e TEXAS ce lo ritroveremo entrambi sulle consolle oppure uno solo dei due lo avrà??? e chi secondo voi lo avrà??? lui che lo avrà scaricato od io ??

 

Grazie!

Modificato da Bellatores

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho una domanda da porre ai più esperti!

 

Sono un giocatore che dal 2006 milita sul Live ed in questi quasi tre anni ho scaricato un sacco di roba tra cui i giochi arcade completi, ora un mio carissimo amico mi ha chiesto se posso passargli alcuni di questi giochi arcade, ora premetto che ho letto la guida di Zero C@ll ed ho capito che i giochi sono collegati sia al TAG sia alla consolle, quindi ho messo l'HD del mio amico ho messo la mia TAG sull SUO HD e poi avevo capiato alcuni giochi arcade, ora lui rimettendo l'HD sulla SUA xbox se li ritrova come demo!

 

Ora, e qui viene il quesito, avevo pensato di andare a casa del mio amico e riscaricare con la procedura riportata dalla guida di Zero C@ll alcuni arcade come UNO e TEXAS HOLD'EM, ma a questo punto dato che sia UNO che Texas HOLD'EM sulla mia consolle sono completi se li vado a scaricare, con la mia TAG, sull'hd e la consolle del mio amico, UNO e TEXAS ce lo ritroveremo entrambi sulle consolle oppure uno solo dei due lo avrà??? e chi secondo voi lo avrà??? lui che lo avrà scaricato od io ??

 

Grazie!

 

I giochi possono essere legati ad una console ed ad un unico TAG, teoricamente se metti il tuo HD sulla console e sei connesso al Live puoi giocare tranquillamente i giochi arcade in tuo possesso anchesulla console del tuo amico , se ti disconnetti, senza aver eseguito lo procedura di passaggio download, cosa che ti sconsiglio visto che non è tua la console, i giochi saranno lo stesso demo anche con il tuo profilo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...