Vai al contenuto

Problema con resident evil 5


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi volevo kiedervi una cosa riguardante il salvataggio di re5.

dunque vi spiego.io mi sn messo a giocare in modalità single player sono arrivato al 4 livello accumulando tra l'altro vari oggetti e varie armi.

poi mi sono fermato nel giocare xkè stavo aspettando un mio amico ke comprasse il gioco per giocare con lui in modalità cooperativa.

 

il problema è sorto quando giocando insieme una sera tutto è andato ok. poi il giorno dopo ci siamo riconnessi per giocare e il mio salvataggio era scomparso.cioè quando inserivo il gioco e ti kiede dati precedentemente salvati mi diceva ke non era stato possibile caricare il file salvato.

 

io ho pensato ke fosse stato un caso. ho rigiocato da capo qlc livello x riprendermi i vari oggetti e le varie armi.

ieri sera abbiamo giocato un altro livello e fin qui tutto ok.

 

poco fa ci siamo ricollegati ed era successo dinuovo il problema...i miei salvataggi erano spariti.

 

qlc di voi mi sa spiegare cosa è potuto succedere.io non riesco a capire.eppure andando sulla memoria dell hard disk il salvataggio ci sta...cè ma quando lo vado a caricare...mi dice impossibile caricare la partita salvata

 

qlc sa dirmi qlc?? grazie in anticipo

http://card.mygamercard.net/IT/crest/I%20As%20I%20PREDATOR.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiedi nella sezione sbagliata non è che puoi lamentarti tanto, a dirla tutta nulla ti è dovuto quindi fare polemiche se nessuno ti ha risposto è solo un modo per irritare chi magari poteva aiutarti :rolleyes: Questa comunque è la sezione per chi ha problemi a collegarsi ad Xbox Live, se il problema riguarda un gioco specifico (come in questo caso) allora devi chiedere nel thread su quel titolo che trovi in sezione giochi.

 

 

 

PS: vedi di darti una bella letta al regolamento ed in particolare al paragrafo 4.3. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...